Report Pizza & Mandolino At Domodossola

ITALIAN 3RD EVENT:

BEYBLADE PIZZA E MANDOLINO

20 June 2010


[Image: 30902381.jpg]

Grazie Lucky per la locandina!

Grazie Pasty89 per il supporto fornito nel trovare un posto per organizzare l'evento, per il volantinaggio, per il servizio informazioni sul posto, per i cartelloni, senza di lei tutto questo non sarebbe stato possibile



Prima notizia:
Entro pochi giorni sarà On Line il video delle finali e delle premiazioni montato da Driger GT!

Seconda notizia:

La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente:
Primo Posto Ispanico86
Secondo Posto Kronin87
Terzo Posto asafarakaratara
Quarto Posto dedo

Ispanico86 vince uno fantastico Rock Leone pitturato a mano a tema "Domodossola Pizza & Mandolino"
Ispanico86 guadagna 5 credits!
Ora Ispanico86 potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Kronin87 vince uno fantastico portachiavi BeyBlade!
Kronin87 guadagna 4 credits!
Ora Kronin87 potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

asafarakaratara guadagna 3 credits!
Ora asafarakaratara potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

A riguardo del torneo Plastic:
*TORNEO ANNULATO CAUSA IRREGOLARITA'*

Ragazzi, ci tengo a ricordarvi che i credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli!


Terza notizia:

Per quanto riguarda i premi aggiuntivi alla Quest for Quetz ringraziamo Ispanico86 per il premio relativo al primo posto del torneo di Plastica.
Ringraziamo Lucky per aver fornito i premi per i secondi posti per entrambi i tornei.
E infine rigraziamo di nuovo Lucky che ha collaborato con Incompatibile per la realizzazione del Rock Leone a tema "Pizza & Mandolino" con face avente stemma di Domodossola e con clear wheel pitturata a mano "a base" di colori Italiani.

Ringraizamenti per il supporto organizzativo a:
Valter
fedet
Nakio
Kronin87
Lucky


E infine: il suo operato ha fatto piacere a molti utenti e ha ricevuto molti complimenti per il lavoro svolto, un caloroso ringraziamento alla fotografa: Incompatibile!
Qui potete trovare il suo "space" a tema "Fotografico".





Foto a questo indirizzo:

Foto

Video a questo indirizzo:

Video
prego u.u mi sono divertito tanto^^

io e cz a milano ci siamo mangiati 7 panini per uno XD
Wooooooooooow!!!
Beati voi,bellissimo!Complimenti a tutti!!!^^
Bravissimi anche per aver organizzato un torneo plastic,speriamo di riuscire a farlo anche dalle parti mie,ci tengo molto!!Joyful_2
In bocca al lupo per le prossime competizioni Tongue_out_wink
mi stà venendo sempre di più la voglia di partecipare ai tornei *_____* cavolo ! un rock leone colorato a mano !!! in più con i colori dell'iatalia *_____* troppo bello !!! si!
ma mi spiegate una cosa???
gli stadi nei quali avvengono gli incontri sono degli attack stadium???? grazie Smile
Grazie ^^

Mi sono divertita tantissimo ;)
Ps lo space fotografico è inutilizzato e quasi privo di foto XD
Complimenti ai primi arrivati! Grin

Voglio assolutamente vedere il Rock Leone pitturato a mano...! XD

P.s. Accetto consigli per la colonna sonora del video del torneo!
Colgo l'occasione per segnalare alla community che con i risultati aggiornati solo al Torneo Standard Rules MF/HWS di Domodossola Ispanico86 è primo nella classifica mondiale!

ISPANICO FA PANICOOOOOO XD COMPLIMENTI ISPANICO!!!!!!
Ragazzi, l'Italia domina la classifica mondiale! Nei primi 15 posti mondiali abbiamo: Asafarakaratara, pasty, Lucky e Nakio!
(Jun. 21, 2010  8:05 PM)DrigerGT Wrote: P.s. Accetto consigli per la colonna sonora del video del torneo!

the cage sonata artica
O mamma....ispanico ma fai paura...se vieni al torneo di napoli te faccio vede un po' cm si gioca Wink
si sono come takao! non vedo l'ora di sfidarti!!!
comunque ripeto la domanda ,giocate con degli Attack Stadium???
grazie ragaaaaaaaaaa ringrazio ancora ASAfarakaratara e lui sa il xke, e incompatibile sei bravissima cm fotograva brava...

P.S. forse la barba dovevo farla hihihihi
Isp fa le combo malandrine!
Che hai usato a sto torneo?
Ispanico vogliamo vedere il Leone ''Pizza e Mandolino''! XD
io sn curiosos invece di federe prp la combo ke ha portato lì!
(Jun. 21, 2010  9:31 PM)ispanico86 Wrote: P.S. forse la barba dovevo farla hihihihi

Fa più da uomo che si è allenato di giorno e di notte per trovare la combo imbattibile xD
Complimenti!
Grande Ispanico!! Sei un mito!!!! L'italia rulla! Ho scoperto stasera da Asa che sono nella top ten! Andiamo in Giappone a sfidare Takao! XDDD

E' stato molto bello, mi sono divertito un mondo a giocare con qualunque cosa e con chiunque! Bel posto e bella gente. E un sacco di ragazzini che arrivavano per giocare con le loro trottole di plastica! L'immagine più bella: la gioia stampata su quella faccia pulita del ragazzino che ha vinto il torneo Plastic!

Un ringraziamento speciale da parte mia a Pasty che ha trovato il miglior spazio in cui abbia giocato, a Asa per aver organizzato il torneo, a suo papà e a Fedet per aver arbitrato il torneo Plastic. E a Incompatibile per le splendide foto. E' fantastico vedere le facce di noi tutti non nelle solite pose, ma mentre stiamo giocando facendo le smorfie più diverse, esprimendo sofferenza, attesa, concentrazione, speranza...

E dopo l'esaltazione e i ringraziamenti un discorso serio.
Un minuto di silenzio per i caduti sul campo. Addio RF, mi mancherai. Addio Balance Stadium perforato da un bimbomin***a che ci buttava sopra i plastic con la punta di ferro stando in piedi. Vi siete sacrificati per la nobile causa del Beyblade e per portare l'Italia sul tetto del ranking mondiale. Vi ricorderò x sempre.
ahahahaha!!!!

bravi ragazuoli!
è stato un bel torneo, peccato che io mich Trygle95 e ispanico fossimo tutti nello stesso girone.. ci troviamo sempre a giocare insieme e sfidarci pure in torneo buttandoci fuori l'uno con l'altro non è stato un gran kè! per fortuna che con noi c'era fede il quale con il galaxy nuovo di pacca le ha date a mio fratello xD !!!

e io sono 16esimo con 1,047 8 wins · 4 losses ... si deve fare meglio !!!!!!

grazie della possibilitàche ci avete dato di giocare Wink e a milano voglio essere nello staff Smile
(Jun. 21, 2010  8:59 PM)DRAGOON STAR Wrote: si sono come takao! non vedo l'ora di sfidarti!!!
comunque ripeto la domanda ,giocate con degli Attack Stadium???

Povero Dragoon Star, nessuno gli risponde Smile
Si, si usa l'Attack per entrambi i tornei.

Bel torneo, ma siamo ancora lontani dai 37000+ punti di Ginga XD
(Jun. 22, 2010  9:26 AM)Clerish Wrote:
(Jun. 21, 2010  8:59 PM)DRAGOON STAR Wrote: si sono come takao! non vedo l'ora di sfidarti!!!
comunque ripeto la domanda ,giocate con degli Attack Stadium???

Povero Dragoon Star, nessuno gli risponde Smile
Si, si usa l'Attack per entrambi i tornei.

Bel torneo, ma siamo ancora lontani dai 37000+ punti di Ginga XD
E qui c'è da farsi qualche domanda esistenziale su come Ginga abbia ottenuto tutti qui punti, suppongo... XD
Ma è facile, vive in Giappone! XD
complimenti ai vincitori del torneo,nn vedo l'ora che vengano postati i video sono curioso di vedere gli incontri anche dei plastic se ci sono.
Beh direi che andiamo bene! Ho 2 vittorie e 4 sconfitte XD non ricordo la quarta ma magari la mia mente l'ha rimossa..comunque un grazie a tutti mi sono divertito.