Report Pizza & Mandolino At Domodossola

e stato veramente bello,peccato per i miei beypoint k nn sn tantissimi,ma fa lo stesso,e stato bello conoscere nuove persone del forum come cz e clerish. grande ispanico86!!!!!!! ps:asa x il passport quando mi arriva la face?
(Jun. 22, 2010  9:26 AM)Clerish Wrote:
(Jun. 21, 2010  8:59 PM)DRAGOON STAR Wrote: si sono come takao! non vedo l'ora di sfidarti!!!
comunque ripeto la domanda ,giocate con degli Attack Stadium???

Povero Dragoon Star, nessuno gli risponde Smile
Si, si usa l'Attack per entrambi i tornei.

Bel torneo, ma siamo ancora lontani dai 37000+ punti di Ginga XD

meno male che ci sei te! Smile grazie Smile Smile comunque beh quoto ,i punti di ginga sono dovuti al fatto che abita in giappone XD li dove ti giri incontri subito un giocatore con 20.000 punti ,e se lo batti vai a 1.000.000 di punti cioè,èimpossibile avere 0 punti XD va beh no... XD però è improbabile XD
comunque ,gli attack stadium li vendono?? aspetta mi rispondo da solo ,''no'' ??
Se dici li vendono hai tornei allora no.A quanto ho capito ai tornei WBO vendono solo qualke MF (ke sicuramente al torneo di napoli comprerò *.* )
(Jun. 22, 2010  5:56 PM)L Drago Wrote: Se dici li vendono hai tornei allora no.A quanto ho capito ai tornei WBO vendono solo qualke MF (ke sicuramente al torneo di napoli comprerò *.* )
Valter in futuro porterà anche degli Stadi da vendere. Anche se non sono ancora previsti Attack Stadium tra le importazioni per le vendite.
Valter(tuo padre?) non si iscriverà alla WBO?
asa nn ho ancora cpt ki è valtrer.....è lo stesso ke mi hai mandato in pm....ma scs se è tuo padre xkè nn glie lo kiedi te il fatto del grip? xD
(Jun. 22, 2010  6:09 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jun. 22, 2010  5:56 PM)L Drago Wrote: Se dici li vendono hai tornei allora no.A quanto ho capito ai tornei WBO vendono solo qualke MF (ke sicuramente al torneo di napoli comprerò *.* )
Valter in futuro porterà anche degli Stadi da vendere. Anche se non sono ancora previsti Attack Stadium tra le importazioni per le vendite.

wow! allora comprerò degli stadi Smile
ecco il mio premio di questo torneo

[Image: rockleonedomodossola.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
aiutooooooooooo o sbagliato qualcosa
Molto bello.
Fossi in te userei un bomboletta per fare la metal wheel bianca
quando hai uploadato nn hai scelto la grandezza xD devi mettere 640x320 invece hai messo 1200 x 1200 xD
ispanico86 puoi postare una versione più piccola della foto, è troppo grande.
Ho modificato il tuo post con una versione ridimensionata della foto Wink.
stupendo ! Smile complimenti ! Smile
Complimenti per il bey Ispanico e soprattutto per la vittoria!
Ringrazio tutti quanti per la partecipazione e per l'organizzazione, il torneo mi sembra essere pienamente riuscito e mi sembra che tutti si siano divertiti.
Ho visto anche l'arrivo di un bel gruppetto di bimbi che mi ha fatto capire che il volantinaggio è servito a qualcosa però, stupidamente, ho dimenticato di prendere i loro contatti -.-
Per quanto riguarda il torneo MF purtroppo non ho combinato granchè con 3 vinte e 2 perse.
Però il torneo plastic è andato molto meglio grazie anche al supporto di Gio e Kronin^^
Io comunque mi sono divertita molto, e sono stata contenta di vedere così tanti blader provenienti da diverse zone dell'Italia arrivare a Domodossola per giocare con le trottole XD
(Jun. 24, 2010  5:43 PM)pasty_89 Wrote: Complimenti per il bey Ispanico e soprattutto per la vittoria!
Ringrazio tutti quanti per la partecipazione e per l'organizzazione, il torneo mi sembra essere pienamente riuscito e mi sembra che tutti si siano divertiti.
Ho visto anche l'arrivo di un bel gruppetto di bimbi che mi ha fatto capire che il volantinaggio è servito a qualcosa però, stupidamente, ho dimenticato di prendere i loro contatti -.-
Per quanto riguarda il torneo MF purtroppo non ho combinato granchè con 3 vinte e 2 perse.
Però il torneo plastic è andato molto meglio grazie anche al supporto di Gio e Kronin^^
Io comunque mi sono divertita molto, e sono stata contenta di vedere così tanti blader provenienti da diverse zone dell'Italia arrivare a Domodossola per giocare con le trottole XD

si è vero ! quoto tutto il discorso Smile però non sono semplici trottole,sono beyblade Smile ,''come dice il prof.K XD''
Sta arrivando il video...
BEYBLADE PIZZA & MANDOLINO Video

E' praticamente tutto il giorno che ci sto dietro...ho dovuto tagliare delle cose per motivi di spazio ecc. Spero vi piaccia Smile.

Se volete aggiungere delle annotazioni utili o simpatiche al video potete farlo liberamente andando qui: http://www.youtube.com/watch?v=B6evp0OlG...fc8857c6f5
Ovviamente più che altro per chi c'era.
bellissimo drigerGT sei grande ti ringrazio x il video
3 considerazioni sul video:

1 Asa ke si presenta da solo è uno spettacolo xD
2 trpp bellino il bimbo ke a metà video fa le corna xD
3 asa negli incontri è stato un po' sfigato
(Jun. 26, 2010  1:39 PM)L Drago Wrote: 3 considerazioni sul video:

1 Asa ke si presenta da solo è uno spettacolo xD
2 trpp bellino il bimbo ke a metà video fa le corna xD
3 asa negli incontri è stato un po' sfigato

Quoto (soprattutto la prima) siete mitici e soprattutto DGT hai fatto un ottimo lavoro!
Forse il premio speciale x il prox torneo sarà un bey firmato Prada XD !
Ps: ma la combo di ispanico è quetzalcoatl ch120 rf?
complimenti per il video!!!
(Jun. 26, 2010  3:35 PM)1andreas Wrote:
(Jun. 26, 2010  1:39 PM)L Drago Wrote: 3 considerazioni sul video:

1 Asa ke si presenta da solo è uno spettacolo xD
2 trpp bellino il bimbo ke a metà video fa le corna xD
3 asa negli incontri è stato un po' sfigato

Quoto (soprattutto la prima) siete mitici e soprattutto DGT hai fatto un ottimo lavoro!
Forse il premio speciale x il prox torneo sarà un bey firmato Prada XD !
Ps: ma la combo di ispanico è quetzalcoatl ch120 rf?

anche secondo me ha usato qst combo a vedere dalle immagini sembra cosi