Report Metropolitan BeyBlade

io vorrei ''TUTTE'' le locandine che ha fatto lucky da mettere nella mia stanza XD ma sono talmente tante che si riempirebbe troppo e non ci starebbero XD
Accetto consigli per le colonne sonore del video (incontri e foto) Smile.
(Jul. 06, 2010  8:39 PM)DrigerGT Wrote: Accetto consigli per le colonne sonore del video (incontri e foto) Smile.
Rammstein - Engel
(Nakio, Incompatibile e fedet questa volta mi quotano mi sa XD)
PS: Nel primo post sono disponibili le foto del torneo
Allora...io pensavo di aver visto tutto nella mia breve vita...ma ispanico cn il cerkietto e quella camicia mi mancava....xDDD
hahahha ti piacciooo????
(Jul. 06, 2010  10:02 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 06, 2010  8:39 PM)DrigerGT Wrote: Accetto consigli per le colonne sonore del video (incontri e foto) Smile.
Rammstein - Engel
(Nakio, Incompatibile e fedet questa volta mi quotano mi sa XD)
PS: Nel primo post sono disponibili le foto del torneo

Ok e per le foto...qualche idea?
(Jul. 06, 2010  10:33 PM)DrigerGT Wrote: Ok e per le foto...qualche idea?

Intendi una canzone per montare un video con le foto?
(Jul. 06, 2010  10:37 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:33 PM)DrigerGT Wrote: Ok e per le foto...qualche idea?

Intendi una canzone per montare un video con le foto?

Si una song da usare come sottofondo per le foto.
"Wish" dei Linkin Park
Live al Rock A.M. Ring Concert *_*
(Jul. 06, 2010  10:02 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 06, 2010  8:39 PM)DrigerGT Wrote: Accetto consigli per le colonne sonore del video (incontri e foto) Smile.
Rammstein - Engel
(Nakio, Incompatibile e fedet questa volta mi quotano mi sa XD)
PS: Nel primo post sono disponibili le foto del torneo

Rammstein - Amerika
http://www.youtube.com/watch?v=9yFGdEGt5Ho
Io direi una canzone un po' estiva...ke secondo me il clima è quello
ISPANICO: ahahahah 6 stupendo xDDDD cmq ho notato ke ti anke fatto la barba...mi raccomando al torneo di napoli ti voglio vedere tutto frikkettone xDDDD
(Jul. 07, 2010  8:49 AM)Fullmetal Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:02 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jul. 06, 2010  8:39 PM)DrigerGT Wrote: Accetto consigli per le colonne sonore del video (incontri e foto) Smile.
Rammstein - Engel
(Nakio, Incompatibile e fedet questa volta mi quotano mi sa XD)
PS: Nel primo post sono disponibili le foto del torneo

Rammstein - Amerika
http://www.youtube.com/watch?v=9yFGdEGt5Ho
Nuuuuuuuoooo XD
Piuttosto Mein Teil sempre dei Rammstein! XD
Oh ma tutti e proprio tutti metallari qua dentro eh?
è vero...a me nn piace prp il metal,mi fa skifo!
Vabbè xò adesso nn è ke mi venite a linciare...xD
mhhh quoto hehehe nemmeno a me piace magari mettete una canzone di gig d'alessio....KA BOOOOOMMMM
hahahahaha no dai gigi no xD
Io preferisco il pop o house...nn linciatemiiiiiiii xD
Qualcuno deve decidere però! XD E penso che l'ultima parola ce l'abbiano i partecipanti al torneo.
Io suggerirei:
Everytime We Touch -Slow Version- (Cascada)
Funky Bahia -Estate 2008- (Sergio Mendes)
Beautiful Liar (Beyonce & Shakira)
Space Jam Soundtrack - (Jock Jams)
Show Me The Money -Colonna sonora "Step Up"- (Petey Pablo)
Let it rip -Sigla dello spot americano dei beyblade Metal Fusion- (La più azzeccata secondo me Wink
Effettivamente alla sigla "Let It Rip" (nuova) ci avevo pensato anch'io...ma bisogna vedere se gli altri sono d'accordo.
Io sono d'accordo e ho partecipato al torneo!
(Jul. 07, 2010  1:59 PM)DrigerGT Wrote: Effettivamente alla sigla "Let It Rip" (nuova) ci avevo pensato anch'io...ma bisogna vedere se gli altri sono d'accordo.

Per me va bene, DrigerGT poi se ti serve te la invio.. oppure ce l'hai già?
Grazie ce l'ho siccome è scaricabile gratuitamente dal sito BeyBattles.com Smile.
(Jul. 07, 2010  2:50 PM)DrigerGT Wrote: Grazie ce l'ho siccome è scaricabile gratuitamente dal sito BeyBattles.com Smile.

Appunto per quello l'ho detto, perchè non tutti sanno che si scarica da lì Wink
Chiarificazione Riguardo il 4.
E' oramai chiaro che l'arbitraggio di Nakio durante questo evento non sia stato dei migliori.
Nakio porge pubblicamente le sue scuse per questo.

Possiamo però dire con certezza che l'arbitraggio per quanto non sia stato dei migliori è stato equo per tutti.(Più Player presenti al torneo possono confermarlo)
Tutti hanno preso le stesse penalità nello stesso modo quando le sfide sono state arbitrate da lui.
Nessun Player che ha giocato mentre arbitrava Nakio ha subito eccezzioni.
Quindi il torneo risulta regolare.

In ogni caso le decisioni di un arbitro sono finali ed assolute, quindi non verrano assolutamente cambiate e i risultati del torneo del 4 resteranno quelli già comunicati.

Nakio è già stato ripreso e già sa che in futuro dovrà porre maggiore attenzione durante i suoi arbitraggi.


Lo Staff italiano non ha nulla di personale ne contro Mich ne contro Piero/Arenanet, ma vuole evitare il protrarsi di lunghe discussioni con toni "negativi", e vuole chiarificare tutto ciò che è successo.
Ci dispiacerebbe davvero tanto se questi due utenti prendessero quanto successo come una questione personale e per questo decidessero di non scrivere più sul forum.

Preghiamo comunque tutti gli utenti di questo forum di evitare di prolungare pubblicamente ogni tipo di disucssione che può risultare spiacevole.

Saluti,
Tutto lo staff Italiano


E con questo post chiudo definitivamente l'argomento, contiuate pure a parlare di video e di canzoni.
PS: Rammsteeeeein!!! XD
In realtà io Amerika l'ho sentita per caso qualche giorno fa xD
___
Perché non:
Kotov Syndrome - Rise Against
o
The Cat Came Back - Fred Penner?
L'ultima ci sta bene secondo me. Molto!