RIEPILOGO Campionati Cittadini e Qualificati Nazionali

CITTA': ROMA

N° TOTALE DI GIOCATORI 5 tappe:24
Euro Raccolti (tot. giocatori x 3,00):180

N° MASSIMO DI GIOCATORI a 1 tappa:18
N° Qualificati (n. max giocatori / 3):7

Nomi o Nick dei Qualificati:

Dario_90
terzinaccio
jkronos98
aizen90
xxxedefxxx
gabriele carpico
samuele carpico
Bene, mancano solo i risultati da Galaxy e ci siamo !!!
Vi metto anche i risultati del torneo regionale:

CITTA': FIRENZE

N° TOTALE DI GIOCATORI:8
Euro Raccolti (tot. giocatori x 3,00):24
Nomi o Nick del Qualificato:
lapozzo19
Ah,mi ero dimenticato:Al regionale sicuramente non si presenterà nessuno,se ce n'è solo uno cosa faccio?
(Sep. 04, 2012  1:42 PM)WindTamer Wrote: Ah,mi ero dimenticato:Al regionale sicuramente non si presenterà nessuno,se ce n'è solo uno cosa faccio?

Niente, se non raggiungi il minimo di 8 partecipanti salta tutto e il qualificato del CC rimane da solo.
Allora?
Siamo a metà settembre, penso sia l'ora di ufficializzare il tutto.
Direi, io è da un pò che scasso (forse ho iniziato troppo presto) ma adesso è ora. Per me l'ultima di ottobre o la prima di novembre vanno bene come date.
a me va bene qualsiasi data, ma preferirei l'ultima di ottobre.
anche per me và bene l'ultima di ottobre
Ma i risultati di Napoli?
Comunque mi ero dimenticato di dirvi che per me a inizio novembre va bene Smile
Ma anche a fine ottobre xD
Terzi per i risultati dobbiamo aspettare che Gal torni a casa, per fine mese credo rimetterà piede a casa..
(Sep. 18, 2012  8:10 PM)darkwocher Wrote: Terzi per i risultati dobbiamo aspettare che Gal torni a casa, per fine mese credo rimetterà piede a casa..

Vabbè, ma si sa chi viene?
Sentiteli, e ditegli di scrivere qui la data che gli va meglio Tongue_out
per me andrebbe bene i primi di novembre,ma anche a fine ottobre nn avrei problemi cmq
nico poi vorrei saper con precisione il luogo dove si trova così,prendevo i biglietti del treno,attendo notizie,poi chi si vuole aggiungere con me,sempre chi viene da roma ovviamente,basta che mi contatta e ci accordiamo
Scusate, non avevo aperto il post del regionale, si è presentato solo un blader, è qualificato?
(Sep. 23, 2012  6:55 PM)WindTamer Wrote: Scusate, non avevo aperto il post del regionale, si è presentato solo un blader, è qualificato?

no
(Sep. 23, 2012  4:11 PM)Dario_90 Wrote: nico poi vorrei saper con precisione il luogo dove si trova così,prendevo i biglietti del treno,attendo notizie,poi chi si vuole aggiungere con me,sempre chi viene da roma ovviamente,basta che mi contatta e ci accordiamo

Il torneo si farà a Firenze, quindi puoi prendere i biglietti, se poi lo facciamo la domenica di Lucca Comix possiamo anche cercare una location in un hotel a Lucca direttamente. Comunque puoi farlo in stazione il biglietto Firenze-Lucca se così sarà.
a ho capito,è per essere sicuri che quando scendo dal treno so dove andare Smile
Da noi sono 105 euro, con passati:

Galaxy --> non vengo
darkwocher
MetalBey98
Io non ci sto capendo niente.Dario tanto al massimo vengo con te °-°
(Sep. 28, 2012  11:00 PM)Galaxy Wrote: Da noi sono 105 euro, con passati:

Galaxy --> non vengo
Cacchio dici soldato? xD
Come non vieni? Unhappy
Dai, ora abbiamo tutti i risultati.
Nico, decidi una data fra l'ultima di ottobre e la prima di novembre.

Galaxy purtroppo non potrà venire, le ragioni, se vuole, ve le dirà lui direttamente.
(Sep. 29, 2012  3:01 PM)terzinaccio Wrote: Galaxy purtroppo non potrà venire, le ragioni, se vuole, ve le dirà lui direttamente.
Ma dovevo incontrare il soldato Unhappy
Poi chi farà il reporter coi soliti due giorni di ritardo? xD

Bene, bene siamo arrivati al dunque, alla fine abbiamo raccolto 540 Euro e abbiamo 17 partecipanti.

Il torneo si terrà Domenica 28 Ottobre 12' a Firenze, per la location vi farò sapere.

Varie Comunicazioni:
Ad ogni rappresentante del proprio cittadino i soldi me li può portare direttamente a Firenze.
Se veramente Galaxy non verrà chiedo gentilmente agli altri due qualificati di prendersi l'impegno di portarmi i soldi a Firenze.
Chiedo a Galaxy di mandare la richiesta per sanzionare il torneo.
Chiedo a Dario_90 di contattarmi !!! per organizzare i premi !!! urgente grazie
Chiedo a lapozzo19 di contattarmi !!! per organizzare la location !!! urgente grazie
540€ Gasp
Dai dai, che non vedo l'ora Smile