Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^

(Jul. 23, 2010  6:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahemehem... XD bravissim - a XD

Sì infatti u.u

(Jul. 22, 2010  9:26 PM)DRAGOON STAR Wrote: veramente??? puoi farlo?? hai il potere per farlo??? Joyful_2 sei a capo di wikipedia?? XD

no ma guarda che lo possono fare tutti, c'è scritto modifica ma non è consigliabile farlo se non per aggiungere qualcosa Smile
aaaah Smile capito XD credevo che era necessaria la registrazione Smile
(Jul. 23, 2010  8:17 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 23, 2010  6:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahemehem... XD bravissim - a XD

Sì infatti u.u

Ops....XD...sorry!
XD ma non ti preoccupare XD non si può sapere XD ..... o forse si?? XD
(Jul. 25, 2010  12:37 PM)RockLeone145WB Wrote: il Vombato è trpp strano

Ma no è troppo carino invece XD
Comunque siamo un po OT, il Vombato è un animale che esiste veramente, qui invece si parla di creature mitologiche Wink
Attached Files
Thumbnail(s)
   

.jpg   vombato3.jpg (Size: 51.39 KB / Downloads: 26)
che cariiinooo! XD è così tenero XD
da mangiare è buono ? ^^ XD
alla rufy XD
ieri ho trovato un gatto sicuramente abbandonato dal suo padrone proprio davanti al portone di casa mia (io abito in un viale alberato quindi qualcuno lo avrà lasciato con la macchina in cima al viale e il povero animale sarà sceso giù .... ) ho provato a dargli del latte e del tonno fresco , ma aveva talmente tanta paura che non ha mangiato quasi niente....voleva solo ritrovare la sua casa .... è stato qui per 1 H e mezza e poi è sparito .... provavo ad accarezzarlo e si lasciava accarezzare ma continuava ad annusare ripetutamente ovunque....
io Ucciderei tutti quelli che abbandonano gli animali anzi no ! prima li torturerei e poi li abbandonerei nel deserto!!!! o nell'artico!!! così capirebbero come ci si sente!!!!
Sono i miei stessi pensieri, odio chi li abbandona, e odio ancora di più chi li maltratta