World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ (/Thread-Quali-sono-i-vostri-animali-preferiti-anche-mitologici-e-leggendari)

Pages: 1 2 3


Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - DRAGOON STAR - Jun. 24, 2010

Ciao a tutti ! XD come da thread, qui parlate dei vostri animali preferiti,anche i più babbi e strani XD possono essere anche mitologici XD
(Se ne avete ... XD )


RE: Avete degli animaletti domestici ? ^___^ - StardustPegasis - Jun. 25, 2010

Beh io avevo una gatta conta?XD


RE: Avete degli animaletti domestici ? ^___^ - DRAGOON STAR - Jun. 25, 2010

certo! Smile anche se avete avuto degli animaletti domestici in passato o nel presente,o vorrete averne qualcuno Smile insomma quali sono i vostri animaletti preferiti ??? mi sa che è meglio se cambio il nome al thread XD
comunque il mio '' animaletto '' XD preferito è l' Unicorno Smile
anche animali mitologici Smile quindi non so anche il grifone Smile
ok ?
quindi ... i vostri ? aspetto con ansia di vedere quale animale sceglierete XD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - StardustPegasis - Jun. 25, 2010

Beh qua si cambia un pò il discorso iniziale del thread...XD se si parla di animali preferiti direi il lupo(non solo x via del mio cognome XD) ma se si tratta di animali mitologici direi Pegasus...Poi non so se è classificabile come animale mitologico ma mi piace anche Nightmare Grin


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - DRAGOON STAR - Jun. 25, 2010

certo certo Smile proprio tutti gli animali mitologici e non ,presenti sulla terra,e non .... XD .
comunque ,sono degli animali molto belli Smile
allora eccoti qua la foto del lupo! (versione nightmare Smile )


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - Fullmetal - Jun. 25, 2010

A me piace il Pikachu!


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - StardustPegasis - Jun. 25, 2010

Nightmare lupo?XD XD XD
Io per Nightmare intendevo lui

[attachment=2501]

è l'unicorno che ho usato per creare il mio beyblade ideale XD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - NINNI - Jun. 25, 2010

Il mio animale preferto non è un animale,anzi sono 2 amici fedelissimi e una amicha speciale! 2 pastori tedeschi e un usky. NON SONO ANIMALI MA PERSONE ANCHE LORO!!


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - abbard - Jun. 25, 2010

Gatto cane criceto tartaruga serpente iguana leone ghepardo... e la lista continua XD
Per quanto riguarda gli animali mitologici è semplice: DRAGHI!!!


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - StardustPegasis - Jun. 25, 2010

I draghi...Mi stavo dimenticando di loro come ho potuto??;_;


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - NINNI - Jun. 26, 2010

Ti sei dimenticata di LDrago! XD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - pasquiazzurro - Jun. 26, 2010

il mio anmale preferito anke se nn ne potro ma vedere uno è............L' ORSO IN BIKINY=) (:


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - BrokWine - Jun. 26, 2010

Io ho 2 cani, 3 gatti, 2 tartarughe e un pò di galline + un gallo Smile


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - NINNI - Jun. 26, 2010

ahahahahah hai uno zoo per caso??


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - Anakin - Jun. 26, 2010

Di animale mitologico pegasus e i draghi. Di animali veri i gatti.


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - L Drago - Jun. 27, 2010

sn l'unico essere normale su questo forum a cui piace un beneamato cane?! xD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - BrokWine - Jun. 27, 2010

(Jun. 26, 2010  3:31 PM)NINNI Wrote: ahahahahah hai uno zoo per caso??

Quasi xD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - Anakin - Jun. 27, 2010

(Jun. 26, 2010  3:31 PM)NINNI Wrote: ahahahahah hai uno zoo per caso??

Quoto XD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - NINNI - Jun. 27, 2010

(Jun. 27, 2010  9:59 AM)L Drago Wrote: sn l'unico essere normale su questo forum a cui piace un beneamato cane?! xD

Io ho 3 persone in case che gli assomigliano molto ma non sono CANI come li definisci ma sono esseri umani propio come noi anno anche loro un'anima! Wink


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - L Drago - Jun. 27, 2010

Sei animalista?


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - NINNI - Jun. 27, 2010

Assolutamente no!! IO dico i miei "Cani" li tratto come se fossero persone con un anima non semplici animali da far vedere agli amici. XD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - BrokWine - Jun. 27, 2010

Non credo che delle persone normali tengano gli animali solo per farli vedere agli amici


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - L Drago - Jun. 27, 2010

Lo penso anke io!xD


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - trygle95 - Jun. 27, 2010

ha ragione ninni,visto k c sn persone k comprano gli animali sl pr far vedere agli altri k ce l'hanno e subito dopo averlo fatto lo portano al canile o peggio in strada


RE: Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^ - BrokWine - Jun. 27, 2010

Ribadisco di aver scritto normali xD