Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^

perke lo ribadisci, k intendi??
Che le persone che comprano gli animali dovrebbero essere a conoscenza del fatto che anche loro sono esseri viventi e non cose da baraccone. So che esistono persone insensibili che li abbandonano eccetera ma spero sotto questo aspetto io perso che qui su questo forum nessuno farebbe una cosa simile, intendo questo per normali
esattamente Smile beh io in sud-america ho una tenuta (cioè mio bis-nonno ha una tenuta Smile ) ,letteralmente enorme!*___* con un sacco di animali dentro! in pratica è una super - mega - iper riserva per animali XD cioè non lo è ma c'è molto vicina Smile pensate che lì c'è tantissimo spazio per gli animali ,infatti per percorrerla tutta a cavallo (cavalcando in modo alquanto sostenuto ) ci vogliono più di 1 h e 30' *___* è da 1 annetto che non ci vado,anche perchè negli ultimi tempi vado anche in sardegna Smile
io adoro gli animali perchè penso che loro abbiano il vero merito di abitare su questo pianeta,perchè l'uomo è il. vero animale,che rovina il pianeta e lo conduce al disfacimento .
Gli animali sono naturali ,non hanno bisogno di così tanto potere e brama di volere dell'uomo,per vivere.
L'uomo crede che egli sia il più intelligente sul pianeta (che stà lentamente distruggendo) , ma per tutto ciò,io ho io miei dubbi....
W gli animali, i più sinceri e veri del pianeta...
e anche i più intelligenti Smile
Io e laika ogni giorno ci diamo un bacio in bocca XD
cooosa?!?!?! XD
bene ! Smile così si fa! amicizia profonda tra padrone ed animale Smile
XD XD XD XD XD PAZZOOOOOOOOOOOO XD XD XD
non quanto lo sei tu...
XD ora tra i miei animali preferiti si è aggiunto IL Drago,anzi Ldrago Smile perchè è cattivo e rappresenta l'eterna malvagità Smile
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Se proprio vuoi un drago che dia l'idea di malvagità, almeno posta questo XD (uno dei miei preferiti per la cronaca)


[Image: kerlipic31.jpg]
*_________* ma super complimenti! hai postato un drago degno di essere chiamato tale! *_____* la metterò sullo sfondo del mio cell. XD
ah,visto che ti piacciono i draghi...hai mai giocato a spyro the dragoon? io si XD da quando ero piccolo XD troppo divertente,vero ? Smile
Ovvio che ci ho giocato XD
Però ora stiamo andando OT, fai attenzione
ooh,scusa hai ragione ,hai fatto bene a dirmelo Smile
comunque ancora complimenti per la foto postata Smile
...approposito....l'hai presa da google? Chocked
Si, se ti piace cerca il nome dell'artista che l'ha fatto: GENZO o GENZOMAN
E' un disegnatore fantasy, ha fatto molti draghi e anche un Quetzalcoatl

[Image: 1fb8d77d3d.jpg]
quanto sono belli i draghi...sarebbe bello che esistessero veramente ... Smile beh grazie ,così vedro un sacco di immagini di draghi Smile ,ma come ha fatto a disegnare un quetzacoatl ?? XD sarà un appassionato di bey magari Smile oppure dato che quetzacoatl ha una specie di disegno riconducibile al drago magari lo ha fatto per quello Smile comunque il mio animale preferito rimane,e rimarrà sempre, il DRAGO Smile
(Jun. 28, 2010  8:08 PM)DRAGOON STAR Wrote: quanto sono belli i draghi...sarebbe bello che esistessero veramente ... Smile beh grazie ,così vedro un sacco di immagini di draghi Smile ,ma come ha fatto a disegnare un quetzacoatl ?? XD sarà un appassionato di bey magari Smile oppure dato che quetzacoatl ha una specie di disegno riconducibile al drago magari lo ha fatto per quello Smile comunque il mio animale preferito rimane,e rimarrà sempre, il DRAGO Smile

Non pensi sul serio che la figura di Quetzalcoatl sia stata creata dalla Takara per i bey vero? XD XD XD

Comunque, come dici tu, QUOTO: W i Draghi XD
(Jun. 28, 2010  8:08 PM)DRAGOON STAR Wrote: quanto sono belli i draghi...sarebbe bello che esistessero veramente ... Smile beh grazie ,così vedro un sacco di immagini di draghi Smile ,ma come ha fatto a disegnare un quetzacoatl ?? XD sarà un appassionato di bey magari Smile oppure dato che quetzacoatl ha una specie di disegno riconducibile al drago magari lo ha fatto per quello Smile comunque il mio animale preferito rimane,e rimarrà sempre, il DRAGO Smile

Noooo dragoon star XD Quetzalcoatl(serpente piumato) è una divinità azteca XD
lo so XD l'ho studiato XD è solo che volevo trovare a tutti i costi un collegamento con i draghi XD
Dalle curiosità su quetzacotl di wikipedia:


-Quetzalcoatl è il nome di un compilatore C per il microprocessore 6502 [1]
-Quetzalcoatl è anche il nome di un mostro evocato nel videogioco Final Fantasy VIII come Guardian Force. -Quetzalcoatl (nella versione italiana solo Quetzal) è la prima GF della lista ed è anche la prima ad essere ricevuta dal giocatore insieme a Shiva. In FF8 è rappresentato come un essere simile ad un uccello e il suo attacco, "Tempesta di Tuoni", è di tipo Tuono.
-Quetzalcoatl è anche il nome di un mostro presente in più quadri nel videogioco per Nintendo DS Castlevania: Dawn of Sorrow.
-Il Quetzalcoatlus è un antico rettile volante del tardo Cretaceo, il cui nome deriva appunto da Quetzalcoatl.
Quetzalcoatl è anche una creatura (ovviamente un serpente alato) presente in svariati manuali dei mostri di Dungeons and Dragons, il celebre gioco da tavolo.
-Il culto di Quetzalcoatl-Kukulcan viene citato nell'episodio del fumetto Tex Willer "Nel regno dei Maya", in cui il Ranger e i suoi pards sono alle prese con il figlio di Mefisto, Yama, che, scampato a un naufragio, cerca di fondare un impero di terrore nella penisola dello Yucatan

non hanno messo il bey!!!! o.O XD
veramente??? puoi farlo?? hai il potere per farlo??? Joyful_2 sei a capo di wikipedia?? XD
(Jul. 22, 2010  6:29 PM)StardustPegasis Wrote: Ora ho modificato io e l'ho aggiunto XD

bravissimo!!! XD
ahemehem... XD bravissim - a XD