Quali sono i vostri animali preferiti? anche mitologici e leggendari^__^

Ciao a tutti ! XD come da thread, qui parlate dei vostri animali preferiti,anche i più babbi e strani XD possono essere anche mitologici XD
(Se ne avete ... XD )
certo! Smile anche se avete avuto degli animaletti domestici in passato o nel presente,o vorrete averne qualcuno Smile insomma quali sono i vostri animaletti preferiti ??? mi sa che è meglio se cambio il nome al thread XD
comunque il mio '' animaletto '' XD preferito è l' Unicorno Smile
anche animali mitologici Smile quindi non so anche il grifone Smile
ok ?
quindi ... i vostri ? aspetto con ansia di vedere quale animale sceglierete XD
Beh qua si cambia un pò il discorso iniziale del thread...XD se si parla di animali preferiti direi il lupo(non solo x via del mio cognome XD) ma se si tratta di animali mitologici direi Pegasus...Poi non so se è classificabile come animale mitologico ma mi piace anche Nightmare Grin
certo certo Smile proprio tutti gli animali mitologici e non ,presenti sulla terra,e non .... XD .
comunque ,sono degli animali molto belli Smile
allora eccoti qua la foto del lupo! (versione nightmare Smile )
Attached Files
Thumbnail(s)
   
A me piace il Pikachu!
Nightmare lupo?XD XD XD
Io per Nightmare intendevo lui


.jpg   nightmare_unicorn_sculpture_photosculpture-p153967778106055541qdjh_400.jpg (Size: 30.62 KB / Downloads: 100)

è l'unicorno che ho usato per creare il mio beyblade ideale XD
Il mio animale preferto non è un animale,anzi sono 2 amici fedelissimi e una amicha speciale! 2 pastori tedeschi e un usky. NON SONO ANIMALI MA PERSONE ANCHE LORO!!
Gatto cane criceto tartaruga serpente iguana leone ghepardo... e la lista continua XD
Per quanto riguarda gli animali mitologici è semplice: DRAGHI!!!
I draghi...Mi stavo dimenticando di loro come ho potuto??;_;
il mio anmale preferito anke se nn ne potro ma vedere uno è............L' ORSO IN BIKINY=) (:
Io ho 2 cani, 3 gatti, 2 tartarughe e un pò di galline + un gallo Smile
Di animale mitologico pegasus e i draghi. Di animali veri i gatti.
sn l'unico essere normale su questo forum a cui piace un beneamato cane?! xD
(Jun. 26, 2010  3:31 PM)NINNI Wrote: ahahahahah hai uno zoo per caso??

Quasi xD
(Jun. 26, 2010  3:31 PM)NINNI Wrote: ahahahahah hai uno zoo per caso??

Quoto XD
(Jun. 27, 2010  9:59 AM)L Drago Wrote: sn l'unico essere normale su questo forum a cui piace un beneamato cane?! xD

Io ho 3 persone in case che gli assomigliano molto ma non sono CANI come li definisci ma sono esseri umani propio come noi anno anche loro un'anima! Wink
Assolutamente no!! IO dico i miei "Cani" li tratto come se fossero persone con un anima non semplici animali da far vedere agli amici. XD
Non credo che delle persone normali tengano gli animali solo per farli vedere agli amici
ha ragione ninni,visto k c sn persone k comprano gli animali sl pr far vedere agli altri k ce l'hanno e subito dopo averlo fatto lo portano al canile o peggio in strada