Proposte di miglioramento nazionale 2012

A Milano abbiamo visto che c'è la casa del gioco che sarebbe perfetta, io potrei occuparmene se si unisce almeno un altro, peró. Ho qualche problema di orari al sabato, e potrei in qualche caso arrivare non subito dopo pranzo, per cui se c'é qualcuno che fisicamente " apre " posso occuparmi anche di passare i risultati, promuovere ecc.
perche sabato e non domenica?
Mi han detto che ci sarebbe spazio il sabato, fosse domenica non avrei problemi. Comunque devo sentirli meglio.
da pasty:
eh bho sabato è scomodo :p

da me xD:

ma scusate tirando le somme siamo un po' pochi che organizzano, SEMPRE SE NON HO CAPITO MALE.

A questo punto non è meglio fare dei tornei wbo come una volta dove chi viene gioca e bon?
In effetti bisognerebbe capire sta cosa, che non è chiarissima nel topic ( ma forse non è questo il topic giusto per tirare le somme): quante città partecipano e chi se ne occupa per città?

Per la cronaca ancora non ho avuto offerte di collaborazioni, per cui Milano non è ancora confermata.

Chi organizza per Roma si facesse vivo su qui iwbo, comunque, mica è il torneo di facebook!Wink
Al momento quelli che sò io sono:

Io a Rimini
Ispa a Ravenna
Galaxy a Napoli
Qualcuno a Roma ( lo sa Galaxy ) io penso aizen90

Però mi sembra strano, a Firenze nessuno ? In veneto ? A Catania avevo capito che c'era qualche giocatore, non capisco questo disinteresse generale poi si svegliano tutti con la primavera XD !!! booòò
no zio nico, non me ne sto occupando io per roma, scusate il disinteresse ma ho dei problemi familiari e molto probabilmente alle prime tappe se non all'intero anno non potrò partecipare
Ecco, a mio modesto parere PER ORA non si può chiamare "nazionale" e penso che tornei WBO dove ci siano tutti insieme a divertirsi sia anche meglio.
per Roma, si sta cercando la sala, non vi preoccupate Wink
(Jan. 31, 2012  2:39 PM)Yamislayer Wrote: Ecco, a mio modesto parere PER ORA non si può chiamare "nazionale" e penso che tornei WBO dove ci siano tutti insieme a divertirsi sia anche meglio.

Chiamatelo come volete, per me è un motivo in più per avere un ritrovo mensile per giocare; e sicuramente un appuntamento annuale con i miglior blader italiani, poi non è detto che nel mezzo non si possa organizzare qualcosa di ufficiale WBO anche importante come firenze o domodossola.
Comunque sono convinto che utilizzando la pagina facebook Beyblade Metal Master Italia per publicizzare le tappe mensili vengano fuori dei bei torneini vista l'affluenza ai tornei hasbro e la quantità crescente di ragazzi che giocano; io da parte mia non sarei mai in grado di gestire una tappa con cosi tante persone ma sarei già contento se arrivassimo a giocare in una quindicina XD
Io sto cercando di attira gente a Bari ,se qualcuno mi aiuta ,sarebbe già una cosa .Librarevolution tu puoi???
Ragazzi ho sparso la voce su Facebook sulla pagina Beyblade Metal Master Italia mi raccomando sostenete e contribuite anche voi a pubblicizzare questi cittadini !!!
Ragazzi io mi occuperei del torneo a Firenze ^^
(Feb. 10, 2012  12:59 AM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io mi occuperei del torneo a Firenze ^^

Bravo, ti ho mandato un pm.
Io sto cercando di radunare i palermitani!
Però c'è un problema non abbiamo attack stadium!E purtroppo non so ne come prenderlo ne ho i soldi per farlo!
Non possiamo usare nessun altro tipo di stadio?E poi anche avendone uno non credo possiamo fare molto!
Ciao, uno basta e avanza. Adesso il problema principale e che vi raduniate e troviate una location. Se guardi su Facebook già alcuni hanno risposto al mio post chiedendomi se a palermo si organizzava. Contattali e vedete fra di voi. Per lo stadio direi che al momento si possa soprassedere
(Feb. 11, 2012  2:15 PM)nicolino77 Wrote: Ciao, uno basta e avanza. Adesso il problema principale e che vi raduniate e troviate una location. Se guardi su Facebook già alcuni hanno risposto al mio post chiedendomi se a palermo si organizzava. Contattali e vedete fra di voi. Per lo stadio direi che al momento si possa soprassedere
Stessa cosa per me: niente attack posso fare comunque?

VAI VAI !!! un attack lo rimedirete con calma, l'importante è partire !!!
Con un max stampede va bene? ^^
Si, non ti preoccupare. Tu cerca tanta gente per giocare ed un luogo dove offrire la sicurezza che si giocherà ogni mese poi primo o poi un'attack lo rimedierete
Ok finchè non raccogliamo almeno 4 partecipanti non metto il post
ma alla fine l'abbiamo organizzato solo a roma, a rimini a napoli e in calabria?
oppure c'è qualcun altro tipo a domodossola o firenze?
ah, non l'avevo visto, ti edito il titolo per farlo come gli altri Wink
Bhè ma sono solo 5 cittadini Unhappy pochissimi! Poi quello di Silvi e il mio di Calabria ha poca gente Unhappy