(Jan. 16, 2011 10:10 PM)Lambo-kun Wrote:(Jan. 16, 2011 9:04 PM)Cyan~ Wrote: Ho letto giusto qualche commento che mi è capitato sotto tiro ...
Mi è venuto un brivido nella prima pagina, leggendo di sfuggita che giocare a pokèmon a 17 anni ( credo ) equivale a rendersi un po' ridicoli ... Non ci vedo nulla di male °-°! Ti interessi di beyblade perchè non potresti con i pokèmon ( tralasciamo gusti e dettagli ... ), puoi dirmi che nelle nostre care trottole c'è un livello competitivo ( si, mi sono informato parecchio in questi giorni ) tra bottom, wheel, Track ... Quindi non è solo un gioco per bambini ( già , citiamo anche le frasi dei video dei tornei ). Ma anche pokèmon è così ! ( Voglio sottolineare ciò, perchè non tutti quelli che giocano a pokèmon guardano l'aspetto competitivo ) Ivs, Evs, Hidden Power, Moveset,ecc... Non sto qui a elencare tutte le cose calcolabili, anche perchè non finirei più ... ( Mi vanto un po' dei miei 8 che prendo nei test ^-^ e 2° nei contest ) Non escludo che la competitività di pokèmon potrebbe superare quella dei bey ... Se è OT scusatemi volevo solo precisare .
Invece sul fatto di Black e White si avete quasi tutti ragione fa veramente schifo ._. , il 3D spettacolare ma i pokèmon veramente orrendi ( anche se con statistiche eccellenti ), il metagame è tutto offensivo al 100% non si riuscira a giocare un baton passer che ti ownano ... Nonostante abbia finito tutto il gioco ( in jap ) trovo la storia abbastanza carina ...
Comunque secondo me D/P/Pt (Diamante / perla / Platino ) sono una caca** , cioè vi rendete conto che non sono paragonabili a R/S/E - FR / LG (Rubino /Zaffiro / Smeraldo - Rosso fuoco / Verde foglia)?
Invece HG /SS sono veramente fatti bene, degni di tutto rispetto.
Voglio ribadire che fra Digimon e Pokèmon non c'è paragone. Non si può dire che si sono copiati o altro ... Sulle affermazioni " sembrano digimon" è più che un' oltraggio, fortunatamente altre persone hanno già risposto con coerenza ...
Visto che ci sono voglio affermare una cosa che porta molto in alto questi due nuovi giochi ... Il Dream World, una modalità di gioco tutta nuova ... Però non dico niente perchè ci sono persone che vogliono godersi il gioco e fanno bene
Si è vero, anche Pokemon è estremamente competitivo, anche io ci ho giocato in modo competitivo, con una squadra basata su barriere, fielepunte e ripresa ( con sprazzi di auto-distruzione xD ). Però non concordo sulla critica a Diamante e Perla, anche perchè i Pokemon sono ben fatti e la storia è abbastanza coinvolgente, inoltre Rosso Fuoco e Verde Foglia, sono solo Remake delle prime versioni, che indubbiamente sono belle, ma ormai già troppo conosciute, quindi si cade nel Old, che nel caso di avventure ( e non di bey, ad esempio ) annoia....Comunque uscendo dall'OT del Thread, io Black&White li voglio provare, perchè devo vedere quali stramaledetti pokemon acciaio nuovi hanno fatto, e voglio vedere se sono forti o meno. Nel caso siano deboli, denuncio le case produttrici! xD
Era la stessa cosa che avrei voluto dire io, mi hai letto nel pensiero xD
Anche io comunque tempo fa lottavo competitivamente; cercavo codici amico su internet per lottare Wi-Fi... Mi ricordo che su Platino avevo (anzi, ancora ho oggi) una bella squadra con un solo leggendario, facevo anche delle belle combo con mosse che possono sembrare inutili: Slaking, Milotic, Darkrai, Lucario, Typhlosion e Tyranitar... Poi ho smesso per la mia chiavetta di letame