vabbe lasciamo stare forse non riesco a spiegarmi bene.
cmq io la serie che faceva in tv lo vista tutta e mi piacciono tantissimo!
cmq io la serie che faceva in tv lo vista tutta e mi piacciono tantissimo!
(Sep. 17, 2010 6:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un leggendario è tipo drago elettro...puo avere qualcosa in comune col plasma?
! penosissima la quinta generazione su... i digimon poveretti lasciamoli stare xD! sono di sicuro più belli della quinta generazione pokemon xD! ....cmq hanno rovinato il gioco...fino a pokeno Heart gold e soul silver si andava bene,era un gioco bello e si riusciva ancora a capire qualcosa per fortuna! ed erano dei POKEMON questi della versione juventina NO! xD (bianco-nero xD sche xD ) ,escono completamente fuori dalla mentalità pokemon non centrano nnt!! non è possibile ,sono deluso! poi quoto Full nel dire che la terza evoluzione,cioè l'evoluzione finale,fa proprio pena! persino dei fan art sulla terza evoluzione degli starter su youtube è stato trovato migliore dai fan della serie! è una delusione !
bisogna dire i pro e i contro ,io ho detto i contro solo dei pokemon della 5a generazione che a mio parere sono fatti male ,è come se avessero perso una linea fissa dei giochi pokemon e si fossero distaccati un pò troppo facendo perdere l'orientamento ,veramente!! cmq se non avessero cambiato i pokemon, o se li avessero fatti di nuovi,ma più belli ,allora con la grafica e le nuove modalità sarebbe stato un gioco bellissimo,non dico il migliore ma quasi
ma in questo caso i nuovi pokemon fanno abbassare di molto il voto finale del gioco eh