Pokemon Black and White

vabbe lasciamo stare forse non riesco a spiegarmi bene.
cmq io la serie che faceva in tv lo vista tutta e mi piacciono tantissimo!
Un leggendario è tipo drago elettro...puo avere qualcosa in comune col plasma?
(Sep. 17, 2010  6:12 PM)Gianmarco.93 Wrote: Un leggendario è tipo drago elettro...puo avere qualcosa in comune col plasma?

Non credo xD
Poi pare che il Team Plasma c'entri qualcosa con un Re, nel video iniziale c'è un incoronazione di qualcuno e Reshiram e Zekrom che appaiono nella sala del trono...
wolborg1: Non preoccuparti Wink
I hate the 5th generation of pokemon! xD veramente Chocked! penosissima la quinta generazione su... i digimon poveretti lasciamoli stare xD! sono di sicuro più belli della quinta generazione pokemon xD! ....cmq hanno rovinato il gioco...fino a pokeno Heart gold e soul silver si andava bene,era un gioco bello e si riusciva ancora a capire qualcosa per fortuna! ed erano dei POKEMON questi della versione juventina NO! xD (bianco-nero xD sche xD ) ,escono completamente fuori dalla mentalità pokemon non centrano nnt!! non è possibile ,sono deluso! poi quoto Full nel dire che la terza evoluzione,cioè l'evoluzione finale,fa proprio pena! persino dei fan art sulla terza evoluzione degli starter su youtube è stato trovato migliore dai fan della serie! è una delusione !
Io ho trovato il modo per giocarci (Non dico di più per non infrangere le regole fatte da me xD) e fin'ora niente di speciale, sono alla 2^ Città; ho scelto Mijumaru(Lo Starter d'Acqua, è il più bello a mio parere) e ho catturato un altro Pokemon (Quella specie di Furetto); forse sarei riuscito a godermelo di più conoscendo il Giapponese, fin'ora non ci ho capito una mazza della Storia XD
Ddragoon star:
Puoi motivare il tuo disprezzo per il gioco?L hai provato?O ti sbilanci cosi tanto solo per sentito dire?Perche col tuo commento hai decisamente "buttato a terra" il nuovo gioco pokemon senza dare vere motivazioni

Full: Non credi che sia un peccato rovinarti la sorpresa del gioco usandolo in giapponese ma senza capire?Io aspetto la versione italiana anche se la curiosita mi mangia.

PS : si i digimon sono una copia dei pokemon,qualcuno di voi conosce la data di rilascio di pokemon verde?
I Pokemon ed i Digimon sono stati creati pressoché nello stesso periodo - anche se i Pokemon probabilmente prima, non c'entra la data di rilascio dei giochi. Pokemon Verde mi pare sia stato rilasciato nel 95, ora non ricordo bene, mentre il primo gioco di Digimon, che era una specie di Tamagochi è stato lanciato 97. Io penso che quindi in uno o due anni sia impossibile creare un universo come quello di Digimon, ma la possibilità che abbiano copiato i Pokemon è plausibile, forse sono nati così; però resta il fatto che non bisogna etichettarli come Cloni, essendo il loro universo diverso; come i Pokemon si sono evoluti e hanno preso una strada differente a quella del " Gotta Catch'em All!!".

Poi: Siccome non mi aspetto tanto da Pokemon Black&White ho voluto provare l'inizio. Io gioco a Pokemon come Fun-Game, non faccio Battling Competitivo perché mi annoia... Quindi una volta iniziata la storia mi "affezziono" ai Primi Pokemon presi, se però questi evolvendosi diventano mostri... Per questo pensavo di tenere Mijumaru al 2° Stadio, dandogli Pietrastante... Comunque non ci giocherò più probabilmente, semplicemente perché in Giappo com'è mi annoia pigiare A continuamente xD
Comunque per me il pokemon erba è spettacolare in tutte le sue evoluzioni...
si gian scusa xD l'ho buttato a terra in effetti , ma solo dal lato della bellezza dei pokemon della 5a generazione ,di certo la grafica la giocabilità (che include la modalità 3vs 3 ) ecc. sono molto migliorate rispetto ai giochi precedenti ,certo Wink bisogna dire i pro e i contro ,io ho detto i contro solo dei pokemon della 5a generazione che a mio parere sono fatti male ,è come se avessero perso una linea fissa dei giochi pokemon e si fossero distaccati un pò troppo facendo perdere l'orientamento ,veramente!! cmq se non avessero cambiato i pokemon, o se li avessero fatti di nuovi,ma più belli ,allora con la grafica e le nuove modalità sarebbe stato un gioco bellissimo,non dico il migliore ma quasi Wink ma in questo caso i nuovi pokemon fanno abbassare di molto il voto finale del gioco eh Smile
raga pokemon black e white uscirà in agosto 2011
È sicuro?(in italia,giusto?)
Dove l hai letto?
l'ho letto qui:http://pokemongalaxy.forumcommunity.net/?t=37242154
sisi in Italia;stavo girando per scaricare il gioco in jap quando lo letto
Non attendibile.
Io dico che esce a marzo-Aprile
si ma è appena uscito in jappone,e ancora esce in america in italia arriverà verso luglio
Vedremo.
pokemon oro-argento sono usciti il 26 Marzo quindi azzarderei i primi di Aprile ma non luglio
si ma quando è uscito in jappone e in america?
In America deve ancora uscire, in Giappone da qualche giorno.
e a noi uscirà l'anno prosimo,cmq ci sto giocando
Com è?
Non intendo i pokemon ma la grafica e le innovazioni
bhe siccome mi si blocca,fino ad adesso ho visto solo l'inizio,devo dire che la grafica è bella dopo vedo i pokemon
La grafica è stupenda, io aspetto qualche altra settimana per scaricarlo, perchè ora non credo neanche che ci siano buone Patch Anti-Crash per sto gioco!
A me non si blocca, però mi sono fermato perché preferisco giocarci in Italiano :sisi:
Io uso M3 Ds Real e pare che con questa Flashcard non crashi
io invece uso l'R4 e non mi parte,poi ho provato con un emulatore e anche con quello non va
http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/#/pok...pk018.html questo è il sito uffiaciale del gioco in japponese
io aspetto ke esca prima in inglese...ke penso esca prima dell'italiana