(Aug. 23, 2009 4:04 PM)Gold88 Wrote: Non posso leggere i contenuti di quel forum, ma avendo tutti i log direi di sì, certo tranne per le castronerie inventate dai vari troll che vi hanno postato, s'intende. I log di Tenchi sono il massimo XD.
Comunque è una fortuna che tu sia un blader serio, perchè credimi, in Italia ce ne sono sì e no 7-8 ( esagerando), te compreso.
Comunque diamoci da fare, e lasciamoci Tenchi,i suoi adepti insiti in quel forum, e quel forum stesso alle spalle.
Ma Kronin quando torna dal Jap ? Potrebbe anche farsi sentire quel volpone, la sua iscrizione qui è la priorità .
Waaaa! Il vecchio Gold è tornato! =D ( E con lui anche l'ombra di Tenchi XD)
(Non voglio assolutamente mettere bocca nella discussione riguardante te, revelize, tenchi e long vari XD)
Cmq sia:
Oramai ci siamo quasi tutti =D
Kronin mandrillo è tra di noi a settembre prima è occupato con il giappone e con la ragazza.
Moro è gay, ma tralascia XD
DGoon per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato un buon blader, ben informato e per niente stupido =D
In parte mi ricorda Kronin =D
Ma le prove sul campo (se mai avrò l'onore di sfidarlo) sapranno dire di più
Ho notato che l'admin di Italian Beyblade non sta simpaticissimo a un po di persone XD
Suppongo che se Pasty e Incompatibile leggessero il tuo post dove gli dai del Troll riderebbero XD
Se tutto va bene viene fuori un forum dedicato al gioco del beyblade qui
(e non al anime di cui si occupa gia Revelize)