Petition for Italian WBO

(Aug. 23, 2009  3:19 PM)Gold88 Wrote: Tipo potresti presentarti, quanto mistero. Ormai questi giovani hanno perso ogni forma d'educazione °_°.

Questi giovani? Guarda che abbiamo la stessa età XD
Io sn un blader serissimo, mi sn fatto in 4 per il lato "tecnico" del BeyBlade
Io per i componenti, DrigerGT per le prove sul campo.

Quote:Spiegazioni limpide sarebbero a dir poco gradite.
Infatti nn sei tu questo?
http://beyblade.forumcommunity.net/?t=6126581
Non posso leggere i contenuti di quel forum, ma avendo tutti i log direi di sì, certo tranne per le castronerie inventate dai vari troll che vi hanno postato, s'intende. I log di Tenchi sono il massimo XD.

Comunque è una fortuna che tu sia un blader serio, perchè credimi, in Italia ce ne sono sì e no 7-8 ( esagerando), te compreso.


Comunque diamoci da fare, e lasciamoci Tenchi,i suoi adepti insiti in quel forum, e quel forum stesso alle spalle.

Ma Kronin quando torna dal Jap ? Potrebbe anche farsi sentire quel volpone, la sua iscrizione qui è la priorità.
dal forum:
Quote:Gold88 dopo aver raccolto tutti i nostri vecchi topic ha aperto un topic nel suo forum per farci fare una cattiva figura.

Non sei tu?
Non vedo il perchè di tutta questa insistenza qui sopra. Per un forum poi che può contribuir poco o nulla alla causa.

Certo che sono io, nei post dove c'è la mia firma ed il mio nick -> Kai_Hiwatari. Il resto, le storie inventate e tutti quei post assurdamente folli, sono roba da loggare davvero e riderci fino alla fine dei tempi.

Direi che The Son allora si spiegò bene Smile

Detto questo, spero di non ritornare sull'argomento, se non per riderci allegramente, come feci allora.
(Aug. 23, 2009  4:04 PM)Gold88 Wrote: Non posso leggere i contenuti di quel forum, ma avendo tutti i log direi di sì, certo tranne per le castronerie inventate dai vari troll che vi hanno postato, s'intende. I log di Tenchi sono il massimo XD.

Comunque è una fortuna che tu sia un blader serio, perchè credimi, in Italia ce ne sono sì e no 7-8 ( esagerando), te compreso.


Comunque diamoci da fare, e lasciamoci Tenchi,i suoi adepti insiti in quel forum, e quel forum stesso alle spalle.

Ma Kronin quando torna dal Jap ? Potrebbe anche farsi sentire quel volpone, la sua iscrizione qui è la priorità.
Waaaa! Il vecchio Gold è tornato! =D ( E con lui anche l'ombra di Tenchi XD)

(Non voglio assolutamente mettere bocca nella discussione riguardante te, revelize, tenchi e long vari XD)

Cmq sia:
Oramai ci siamo quasi tutti =D


Kronin mandrillo è tra di noi a settembre prima è occupato con il giappone e con la ragazza.

Moro è gay, ma tralascia XD

DGoon per quel poco che ci ho parlato mi è sembrato un buon blader, ben informato e per niente stupido =D
In parte mi ricorda Kronin =D
Ma le prove sul campo (se mai avrò l'onore di sfidarlo) sapranno dire di più Wink

Ho notato che l'admin di Italian Beyblade non sta simpaticissimo a un po di persone XD
Suppongo che se Pasty e Incompatibile leggessero il tuo post dove gli dai del Troll riderebbero XD

Se tutto va bene viene fuori un forum dedicato al gioco del beyblade qui Wink(e non al anime di cui si occupa gia Revelize)
Non so se ciò che avevo scritto si può scrivere, così non l'ho scritto, comunque questo spaio prima che mi rendessi conto che conveniva non scrivere cio che stavo per scrivere, sarebbe stato riempito da diverse parole con un diverso significato.

Comunque,ormai ci siamo quasi tutti ? In quanti siamo ?
in quanti dobbiamo essere?
Quote:Se tutto va bene viene fuori un forum dedicato al gioco del beyblade qui Wink (e non al anime di cui si occupa gia Revelize

E con risultati eccelsi aggiungerei, roflmao XD.


Beh, mancherebbe qualcuno, tipo Megamen Zero e un altro paio di vecchie volpi. Saranno difficili da rintracciare
(Aug. 23, 2009  5:31 PM)pasty_89 Wrote: in quanti dobbiamo essere?

Beybrad non me lo ha detto ma visto che loro vogliono attivita da parte nostra preferirei che fosse uno di voi a porre questa domanda a beybrad e poi farci sapere qualcosa in questa discussione

(Aug. 23, 2009  5:27 PM)Incompatibile Wrote: Non so se ciò che avevo scritto si può scrivere, così non l'ho scritto, comunque questo spaio prima che mi rendessi conto che conveniva non scrivere cio che stavo per scrivere, sarebbe stato riempito da diverse parole con un diverso significato.

Comunque,ormai ci siamo quasi tutti ? In quanti siamo ?
12 gold compreso e ti rimando al mio vecchio post che avevo fatto circa una pagina fa in cui facevo l'elenco delle presenze.

Cosa hai scritto che hai cancellato?

(Aug. 23, 2009  6:02 PM)Gold88 Wrote: E con risultati eccelsi aggiungerei, roflmao XD.


Beh, mancherebbe qualcuno, tipo Megamen Zero e un altro paio di vecchie volpi. Saranno difficili da rintracciare
Oggi gold ti senti spiritoso XD

Nei prossimi giorni mi impegno per rintracciare qualche vecchia volpe se riesco =D
(Aug. 23, 2009  9:08 PM)asafarakaratara Wrote: Beybrad non me lo ha detto ma visto che loro vogliono attivita da parte nostra preferirei che fosse uno di voi a porre questa domanda a beybrad e poi farci sapere qualcosa in questa discussione


12 gold compreso e ti rimando al mio vecchio post che avevo fatto circa una pagina fa in cui facevo l'elenco delle presenze.

Mando un MP a Beybrad domani mattina. Io per ora mi paio attiva sisi. Ho anche postato qua e là in inglese.

Non l'ho letto il post, e se lo letto non ricordo di averlo letto. Quindi lo RI leggo.
Guys, you can't write in Italian in an English section of the board. The staff and other users can't read your writing. This isn't a chat room.
(Aug. 24, 2009  8:11 AM)Bey Brad Wrote: Guys, you can't write in Italian in an English section of the board. The staff and other users can't read your writing. This isn't a chat room.
Ok, sorry.
How many Italian People we should have to open an Italian WBO?



Guys, please write in english here.
----------------------------------------
Ragazzi, L'admin ci chiede di parlare in inglese qui.
I am friend of Asafarakaratara i was a blader few years ago so I agree

Sono un amico di Asafarakaratara ero un blader alcuni anni fa quindi aderisco
Well, it seems there's a lot of interest, so we're definitely talking about it.
i am a friend of asa
and a newbie beyblader but i like it
and I think will be interesting an Italian section...
it ll interesting for the Italian people than would improve their knowledge about the world of bey
(Aug. 24, 2009  3:24 PM)Bey Brad Wrote: Well, it seems there's a lot of interest, so we're definitely talking about it.

Ok beybrad i attend your sentence =D
I agree, and thanks asafarakaratara, this site is fantastic!!!
I will help you to complete this awesome project!^^
(Aug. 24, 2009  11:52 AM)oRIONENERO Wrote: I am friend of Asafarakaratara i was a blader few years ago so I agree

Sono un amico di Asafarakaratara ero un blader alcuni anni fa quindi aderisco

(Aug. 24, 2009  6:24 PM)encelado Wrote: i am a friend of asa
and a newbie beyblader but i like it
and I think will be interesting an Italian section...
it ll interesting for the Italian people than would improve their knowledge about the world of bey

(Aug. 24, 2009  9:20 PM)franzau96 Wrote: I agree, and thanks asafarakaratara, this site is fantastic!!!


Thank you friends, i really appreciate your contribution =D
I hope we can play beyblade together =D
Have you decided anything, yet?
I'm very interesting to know your decision Smile
So who many members from here are italian?
(Sep. 06, 2009  10:35 AM)cutewolfsam Wrote: So who many members from here are italian?
We are 17 Italian.

Franzau 96
Encelado
Asafarakaratara
DarK-Ruler
BakaPhoenix
Nakio (My housemate)
DGoon
pasty_89(My dear Friend)
gluvocio
DRACO
DrigerGT
Incompatibile (My GirlFriend)
Kronin(My dear friend who is now in Japan, and can't post now)
Cami01(Pasty's Sister)
Gluvocio(My Friend)
Gold88(It's a friend of I and Kronin)
ORIONENERO(My Friend)
Wow well you should each try and get your freinds to join but actually go on it not just sign on here so then you will have more of a chance to have an italian forum.
Excuse me but I have to say this thing to you...
You are the most important association about beyblade so you have to stimulate the blader of all the world.
How we can increase the number of the italian blader if you don't help us opening an italian section?
Here in Italy there aren't the new anime and the new beys, obviously we are still 17!
we must still introduces us
Thank you however