[IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)

Ciao ragazzi,
sono Alessio, un appassionato di vecchia data di questi "gioiellini" made in Japan.
Sono interessato all'acquisto di serie Metal e Burst.
Chiunque possa aiutarmi a reperirli senza spendere eresie,
mi contatti pure!
Piacere e buono Spinning Grin
Benvenuti e buona permanenza a tutti!
Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca, abito in pv di Rimini e ho quasi 25 anni.
Ho sempre amato i beyblade e vissuti soprattutto quelli della prima generazione. Sono un pò di anni che vorrei riavvicinarmi a questo mondo ma tra studio, lavoro e tanto altro non c'è stato mai il modo. Avrei tante domande da fare ma la prima è....Sono il più "vecchio" qui? Ahahah cercherò di visitare bene il forum per trovare info interessanti e magari qualche coetaneo Smile
Non sei tra i piu' vecchi, tranquillo! Benvenuto Grin
(Jun. 08, 2017  6:47 PM)Midoriya92 Wrote: Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca, abito in pv di Rimini e ho quasi 25 anni.
Ho sempre amato i beyblade e vissuti soprattutto quelli della prima generazione. Sono un pò di anni che vorrei riavvicinarmi a questo mondo ma tra studio, lavoro e tanto altro non c'è stato mai il modo. Avrei tante domande da fare ma la prima è....Sono il più "vecchio" qui? Ahahah cercherò di visitare bene il forum per trovare info interessanti e magari qualche coetaneo Smile
Benvenuto...proprio 1 mese fa gabbiano avuto un torneo a Forlì Wink
(Jun. 09, 2017  6:07 AM)ISPANICO Wrote:
(Jun. 08, 2017  6:47 PM)Midoriya92 Wrote: Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca, abito in pv di Rimini e ho quasi 25 anni.
Ho sempre amato i beyblade e vissuti soprattutto quelli della prima generazione. Sono un pò di anni che vorrei riavvicinarmi a questo mondo ma tra studio, lavoro e tanto altro non c'è stato mai il modo. Avrei tante domande da fare ma la prima è....Sono il più "vecchio" qui? Ahahah cercherò di visitare bene il forum per trovare info interessanti e magari qualche coetaneo Smile
Benvenuto...proprio 1 mese fa gabbiano avuto un torneo a Forlì Wink
Infatti ho visto le foto e lì ho notato di non essere uno tra i più grandi! Smile scherzo ovviamente, anzi mi fà piacere. Io sto procedendo con alcuni acquisti e vorrei confrontarmi per capire se mi sto muovendo bene o no. Posso scrivere qui o devo cambiare topic?
Nella sezione apposita, Italian Bey Marketplace/BUYBLADE, troverai grossomodo tutto quel di cui necessiti Grin
Stiamo lavorando sulla riorganizzazione del forum, quindi entro fine mese, troverai molto altro contenuto.
(Jun. 10, 2017  12:37 PM)C a o S³ Wrote: Nella sezione apposita, Italian Bey Marketplace/BUYBLADE, troverai grossomodo tutto quel di cui necessiti Grin
Stiamo lavorando sulla riorganizzazione del forum, quindi entro fine mese, troverai molto altro contenuto.

Perfetto! Grazie mille!!!
(Jun. 08, 2017  6:47 PM)Midoriya92 Wrote: Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca, abito in pv di Rimini e ho quasi 25 anni.
Ho sempre amato i beyblade e vissuti soprattutto quelli della prima generazione. Sono un pò di anni che vorrei riavvicinarmi a questo mondo ma tra studio, lavoro e tanto altro non c'è stato mai il modo. Avrei tante domande da fare ma la prima è....Sono il più "vecchio" qui? Ahahah cercherò di visitare bene il forum per trovare info interessanti e magari qualche coetaneo :)

Benvenuto! Se teniamo contro dei nostri anni, non siamo vecchi; se teniamo contro dei nostri anni in rapporto all'età della serie originale, lo siamo. Anch'io sono molto legato alla prima generazione; i modelli di plastica, sono imbattibili. Magari, giocheremo contro, tra qualche mese.
(Jun. 11, 2017  3:00 PM)Classicfan Wrote:
(Jun. 08, 2017  6:47 PM)Midoriya92 Wrote: Ciao a tutti!

Mi chiamo Gianluca, abito in pv di Rimini e ho quasi 25 anni.
Ho sempre amato i beyblade e vissuti soprattutto quelli della prima generazione. Sono un pò di anni che vorrei riavvicinarmi a questo mondo ma tra studio, lavoro e tanto altro non c'è stato mai il modo. Avrei tante domande da fare ma la prima è....Sono il più "vecchio" qui? Ahahah cercherò di visitare bene il forum per trovare info interessanti e magari qualche coetaneo Smile

Benvenuto! Se teniamo contro dei nostri anni, non siamo vecchi; se teniamo contro dei nostri anni in rapporto all'età della serie originale, lo siamo. Anch'io sono molto legato alla prima generazione; i modelli di plastica, sono imbattibili. Magari, giocheremo contro, tra qualche mese.

Vero, in rapporto alla prima serie l'età si sente. Chissà, adesso ho bisogno di tempo per acquisire, aggiornarmi con più nozioni e materiale possibile e dopo sarò pronto per ogni sfida. Spero di conoscere presto qualcuno/a della zona.
(Jun. 12, 2017  7:44 PM)Midoriya92 Wrote:
(Jun. 11, 2017  3:00 PM)Classicfan Wrote: Benvenuto! Se teniamo contro dei nostri anni, non siamo vecchi; se teniamo contro dei nostri anni in rapporto all'età della serie originale, lo siamo. Anch'io sono molto legato alla prima generazione; i modelli di plastica, sono imbattibili. Magari, giocheremo contro, tra qualche mese.

Vero, in rapporto alla prima serie l'età si sente. Chissà, adesso ho bisogno di tempo per acquisire, aggiornarmi con più nozioni e materiale possibile e dopo sarò pronto per ogni sfida. Spero di conoscere presto qualcuno/a della zona.

Per il gioco organizzato italiano trovi ogni informazione qui: Gioco Organizzato Italiano
Non andiamo off-topic ragazzi Grin
Ciau a tutti, mi chiamo Keelian o in alternativa Salmiria (è probabile che mi conosciate di più così XD), sono un ragazzo e oltre la passione per il disegno mi sono riavvicinato a questo hobby; Sapere che si tengono ancora tornei e venire a conoscienza che anche qui da noi il beyblade sta tornando in auge è fantastico, soprattutto perchè in questo modo si può conoscere nuova gente e finalmente ci si può sfidare. Grazie a tutti per l'attenzione, spero di conoscervi tutti prima o poi (?) XD
Benvenuto Keelian Smile Finalmente ti sei iscritto anche tu sul forum XD
Benvenuto e speriamo che in Italia aumenta la passione per il Beyblade. Wink
Salve ragazzi, sono Jacopo di Perugia. Forse sono tra i più vecchiotti perchè sono classe '88 ma mi sono riavvicinato da poco a questa passione.
Ho esclusivamente bey in plastica di prima generazione, al quale sono molto legato.
Un saluto a tutti per ora!
ciao a tutti mi chiamo samuele ho 27 anni e ho sia beyblade di lastica che bey di metallo in attesa ovviamente dei nuovi bey.ho fatto in tutto 2 tornei ufficiali sempre a palermo.nel primo torneo sono arrivato secondo mentre qualche anno fa ho vinto tutti gli incontri arrivando primo,spero comunque vivamente che si possano organizzare altri tornei qui a palermo.io vorrei organizzarne uno aprofittando dell'uscita dei nuovi bey che usciranno a settembre.spero che voi mi possiate aiutare a farlo diventare ufficiale.
vorrei tanto sapere come faccio ad organizzare tornei di bey o comunque vorrei far parte della WBO.
(Aug. 22, 2017  4:45 PM)samuele2017 Wrote: vorrei tanto sapere come faccio ad organizzare tornei di bey o comunque vorrei far parte della WBO.

Per organizzare tornei devi diventare un organizzatore della WBO. Per questo ti servira' leggere i regolamenti del gioco organizzato WBO: LINK, leggere il seguente thread: LINK ed infine svolgere il quiz per diventare organizzatore.
come faccio per fare il quiz?vado nella pagina ma non so che cosa fare
(Aug. 22, 2017  7:12 PM)samuele2017 Wrote: come faccio per fare il quiz?vado nella pagina ma non so che cosa fare

Devi semplicemente rispondere alle domande Smile