One Piece World

(Jul. 29, 2010  2:41 PM)Fullmetal Wrote: Ma, io non dico che vincerebbe Zoro, dico solo che è impossibile che Zoro combatta contro Rufy; poi, lo stile di Zoro è ravvicinatò, quello di Rufy è a distanza, e contando il Gear 2 e il Gear 3 potrebbe anche vincere Rufy. Zoro sarà pur veloce, resistente, ma il Jet Gatling, o addirittura un Jet Gigant Gatling non riuscirebbe a contrastarlo...

E' vero non ci riuscirebbe Smile
Però sono sicuro che Rufy che usa il frutto ha molto meno resistenza di Zoro che invece deve fare tutto da sè!
Vedi il combattimento della CP9,e Kuma che a Thriller Bark sposta le ferite e la stanchezza di Rufy a Zoro!
Credo che il suo corpo possa sopportare molto di più!
Ed è anche vero che lo stile di combattimento è diveso,ma appunto Rufy predilige quello a distanza e se Zoro gli si avvicinasse,penso che qualche graffio glielo farebbe di certo Grin
Si, di resistenza ne ha a palate in più, in ogni combattimento perde 7 litri di sangue e continua a camminare xd
(Jul. 29, 2010  2:51 PM)Fullmetal Wrote: Si, di resistenza ne ha a palate in più, in ogni combattimento perde 7 litri di sangue e continua a camminare xd

Auhauahauhauhauaha
Contro Kuma è stato geniale Tongue_out
Là davvero non aveva più sangue nelle vene!
(Jul. 29, 2010  2:20 PM)Fullmetal Wrote:
(Jul. 29, 2010  1:41 PM)DRAGOON STAR Wrote: si forse questo è vero........goku (es.) allora ha sia haki che aura Smile
Nono, Goku ha solo un Aura(Potere) molto forte, infatti a lui piace combattere e basta, non c'è lacun tipo di ambizione. Io ce la vedrei al massimo (Al massimo, perché non si potrebbe parlare di Haki in DB) in Vegeta, la quale ambizione è sconfiggere Goku.
Galaxy: Be' si, Zoro magari ci arriva ad averla (Dipende, perché anche se uno ha una forte ambizione, può non avere l'Haki) ma secondo me non si coltiva tanto con l'allenamento(Magari per imparare come usarla, rilasciarla, ma non come fortificarla).
Poi il seguito lo vedremo tra 5 anni xD

P.s. Io non ce lo vedo Zoro a combattere contro Rufy, e penso non succederà mai.

loso che si parla di one piece ma qui bisogna chiarire XD ... quella di vegeta è brama di potere,o più che altro rabbia perchè non riesce mai a superare goku XD comunque in DB l'haki non c'è !
(Jul. 29, 2010  3:19 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 29, 2010  2:51 PM)Fullmetal Wrote: Si, di resistenza ne ha a palate in più, in ogni combattimento perde 7 litri di sangue e continua a camminare xd

Auhauahauhauhauaha
Contro Kuma è stato geniale Tongue_out
Là davvero non aveva più sangue nelle vene!

si esatto! e non so se avete visto la stessa puntata qua in ita,perchè i nostri cari produttori italiani hanno messo tanto di quel colore che il rosso del sangue sembrava il colore di un maialino rosa XD insomma hanno censurato tutto ! Tired Tired Tired
quoto dragoon,a quel punto stavano quasi x tagliarla del tt la scena percio preferisco l'anime jap....cmq full io ho dtt k sarebbe bello 1 scontro tra loro 2 proprio xk sarebbe 1 scontro magnifico e imprevedibile
ed io quoto te trygle95 Wink scontro emozionantissimo !
(Jul. 29, 2010  4:18 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(Jul. 29, 2010  2:20 PM)Fullmetal Wrote:
(Jul. 29, 2010  1:41 PM)DRAGOON STAR Wrote: si forse questo è vero........goku (es.) allora ha sia haki che aura Smile
Nono, Goku ha solo un Aura(Potere) molto forte, infatti a lui piace combattere e basta, non c'è lacun tipo di ambizione. Io ce la vedrei al massimo (Al massimo, perché non si potrebbe parlare di Haki in DB) in Vegeta, la quale ambizione è sconfiggere Goku.
Galaxy: Be' si, Zoro magari ci arriva ad averla (Dipende, perché anche se uno ha una forte ambizione, può non avere l'Haki) ma secondo me non si coltiva tanto con l'allenamento(Magari per imparare come usarla, rilasciarla, ma non come fortificarla).
Poi il seguito lo vedremo tra 5 anni xD

P.s. Io non ce lo vedo Zoro a combattere contro Rufy, e penso non succederà mai.

loso che si parla di one piece ma qui bisogna chiarire XD ... quella di vegeta è brama di potere,o più che altro rabbia perchè non riesce mai a superare goku XD comunque in DB l'haki non c'è !
E ma se tu hai visto tutto DragonBall(1-Z-GT) la rabbia di Vegeta si trasforma in semplice ambizione di sconfiggere Goku.
qualcuno si sta guardando le replike di one piece in televisione??
No fanno skifo...ho avuto solo oggi l'opportunità di vederne una e devo dire ke fanno pena,l'episodio di oggi soprattutto!!
(Jul. 30, 2010  2:02 PM)L Drago Wrote: No fanno skifo...ho avuto solo oggi l'opportunità di vederne una e devo dire ke fanno pena,l'episodio di oggi soprattutto!!

come posso nn quotarti!!!!! ogni volta k riprendono la storia in televisione fanno finire la saga qualke episodio prima della vera fine....poi la riprendono dopo 4 mesi....
Probabilmente lo fanno xkè nn vogliono sforare i tempi di trasmissione tra giappone/italia.Cioè in pratica l'anime giapponese deve andare avanti un certo numero di puntate rispetto a quello italiano e così quando qua in italia sforano,rimandano in onda le vekkie puntate...e noi ci rompiamo le scatole di riguardarle -.-"
si ldrago le so gia ste cose,io dico almeno fate iniziare 1 mese dopo la saga in televisione e cosi evitate di stoppare...il vero motivo x qui lo fanno e xk in qst modo le persone k nn vedono l'anime jap rimangono nella totale suspance x dei mesi
Vero...ke rottura...cioè io dio,invece di mettere le stesse puntate,ricominciate TUTTO da capo,nn dalle puntate stupide.A me piacerebbe + rivedere tutto da capo ke dalle puntate di water seven ke nn mi piacciono x nnt!!
k ci vuoi fare e estate,mettono delle puntate inutili perke ce poca gente a guardare la televisione,infatti nn capisco xk abbiano messo la nuova serie d'estate???
ahhahah vero!!Cosa completamente inutile...bah.Sono molto + furbi ad aver messo Beyblade meetal fusion a settembre di sabato!
hanno gia annunciato qnd ci sara la serie in televisione??
si a settembre di sabato...ma il giorno preciso nn si sa,ma sicuramente a metà sttembre
ma solo il sabato?? mattina,pomeriggio,sera???
Mattina,penso anke la domenica,ma mi hanno detto di sabato

p.s. siamo OT Wink
purtroppo lo so k siamo ot parliamone in beyblade hasbro 2010
(Jul. 29, 2010  5:06 PM)Fullmetal Wrote: [
E ma se tu hai visto tutto DragonBall(1-Z-GT) la rabbia di Vegeta si trasforma in semplice ambizione di sconfiggere Goku.

una specie , una specie XD
NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO Io aspetto di vedere se Galaxy XD a finito il rivestimento alla Sunny!!!
Galaxy?
Volevi dire Rayleigh Tired
(Jul. 30, 2010  9:55 PM)NINNI Wrote: NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOO Io aspetto di vedere se Galaxy XD a finito il rivestimento alla Sunny!!!

no,mi dispiace ma non l'ha ancora finita Wink.... o forse si??? xD beh sai,i mugywara sono stati via per un pò di tempo e magari ci sarà già riuscito ma senza ciurma non combinano niente , perlomeno.... non si può ancora fare niente xD
P.S. =NiNNI!!!! sei 1 grande! Wink mi sorprendi sempre di più ! °__°!!! hai fatto una battuta s-t-u-p-e-n-d-a !!!!! non ci sarei mai potuto arrivare! complimenti Wink
(Jul. 30, 2010  10:57 PM)Fullmetal Wrote: Galaxy?
Volevi dire Rayleigh Tired

O detto Galaxy perchè a l'avatar di Rayleigh. Smile