One Piece World

mitico! allora,secondo me Kizaru contro barbanera se la vedrebbe proprio brutta...poichè dato che il buco nero (potere di barbanera ) ha un ' immensa gravità (tanto da non permettere alla luce stessa di fuggire ) sarebbe l'antagonista perfetto per un frutto del mare basato interamente sui raggi luminosi Smile
sarebbe come dire : Eneru vs Rufy Wink
Secondo voi Zoro ha l'Haki?
La parola a voi Wink
fai come Manzoni XD
citazione :
''Fu vera gloria??' ai posteri l'ardua sentenza.... '' XD anche se manzoni di punto interrogativo ne aveva messo solamente uno XD
comunque secondo me ce l'ha e la userà di sicuro Smile
Anke secondo me...lo ha rufy figurati zoro,ke secondo me è + forte!
infatti zoro in realtà è più forte! vi ricordate quella volta a thriller bark quanto Orso Bartholomew (KUMA ) aveva tolto da Rufy tutta quanta la sua stanchezza? ecco in quell'occasione zoro riuscì a reggere benissimo tuto il male inferto a Rufy ;a causa di tutti i combattimenti; senza morire.... infatti Rufy sente molto meno i colpi a lui inferti dato che ha mangiato un frutto del mare gom-gom ,al contrario di zoro che invece ha il corpo umano e non fatto di gomma (che attutisce in gran parte gli urti ) Smile
Giusta osservazione dragoon star Smile per me Zoro resta uno dei migliori, voglio vederlo combattere contro Rufy XD
(Jul. 29, 2010  10:00 AM)Fullmetal Wrote: Hai già spoilerato NINNI. E la tua firma non è consona; togliala. Tieni a mente che questo forum è frequentato da bambini.
Il prossimo spoiler e Warn.
Lo Spoiler in Italia arriva fino ad appena fuori Impel Down; quindi fino a li potete parlare liberamente.
Se dite, qualsiasi cosa che è successa appena dopo Impel Down (MarineFord) vi beccate il Warn, perché sarà la 50'000'000 volta che lo dico... E tutte le volte che avete infranto le regole non ho detto niente quindi.
In Italia sono arrivati a Sabaody, il manga italiano è arrivato ad appena fuori Impel Down. Ecco, questi sono i limiti; potete quindi parlare di Thriller Bark, Water 7; Enies Lobby, Davy Back Fight, Skypiea ecc.

MMMMMMMMMMMMMMMM Uffi scusatemi ma però ci tenevo molto a quell'immagine uffi vebbemetto una di ace dopo per la felicita di L Drago!! XD
già ad alabasta avevano iniziato a muoversi le acque se vi ricordate XD ma poi è arrivata nami e li ha distrutti a tutt'eddue XD
(Jul. 29, 2010  12:28 PM)NINNI Wrote:
(Jul. 29, 2010  10:00 AM)Fullmetal Wrote: Hai già spoilerato NINNI. E la tua firma non è consona; togliala. Tieni a mente che questo forum è frequentato da bambini.
Il prossimo spoiler e Warn.
Lo Spoiler in Italia arriva fino ad appena fuori Impel Down; quindi fino a li potete parlare liberamente.
Se dite, qualsiasi cosa che è successa appena dopo Impel Down (MarineFord) vi beccate il Warn, perché sarà la 50'000'000 volta che lo dico... E tutte le volte che avete infranto le regole non ho detto niente quindi.
In Italia sono arrivati a Sabaody, il manga italiano è arrivato ad appena fuori Impel Down. Ecco, questi sono i limiti; potete quindi parlare di Thriller Bark, Water 7; Enies Lobby, Davy Back Fight, Skypiea ecc.

MMMMMMMMMMMMMMMM Uffi scusatemi ma però ci tenevo molto a quell'immagine uffi vebbemetto una di ace dopo per la felicita di L Drago!! XD

e alla mia felicità non ci tieni XD ahah XD no scherzo fanne ciò che vuoi XD
comunque ma però non si dice XD
NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO ora rinizi!! AHAHAHAHAHAHAHAH risparmiami comunque siamo OT e o messo l'immagine di Roronoa Zoro!!
no! Nico robin lo è di più fidati XD
(Jul. 29, 2010  12:35 PM)NINNI Wrote: NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO ora rinizi!! AHAHAHAHAHAHAHAH risparmiami comunque siamo OT e o messo l'immagine di Roronoa Zoro!!

ecco quella si che mi piace come immy Wink troppo fiera Wink
Questo è vero infatti tutti Devil's Fruit User hanno meno resistenza di un umano.
Zoro non è detto che sia più forte di Rufy,ma è sicuramente più resistente!
Io credo che non abbia "l'ordine del re conquistatore" che hanno certamente Rufy e Boa,credo di più che abbia un Haki demoniaca.
Vedi Asura.Zoro lo vedo più come un demone,lo dice anche Apoo a Sabaody!
esattamente Wink figurati se zoro ha l' hokushoku haki XD ma quella del demone è sicuro Wink
Secondo me Zoro non ha l'Haki; semplicemente perché se l'avesse Rufy, Chopper e Robin non sarebbero capaci di usare i poteri dei frutti in sua presenza. Poi dicono che Zoro emana l'aura di un demone quando combatte, ma penso sia solo effetto e non un potere che deriva da qualcos'altro(Es. Haki, Frutto) se non da Zoro stesso.
Poi, io vedo che tutti siano forti allo stesso livello ma in cose differenti.
è probabile ,ma si scoprirà tutta la verità in seguito Smile
(Jul. 29, 2010  1:03 PM)Fullmetal Wrote: Secondo me Zoro non ha l'Haki; semplicemente perché se l'avesse Rufy, Chopper e Robin non sarebbero capaci di usare i poteri dei frutti in sua presenza. Poi dicono che Zoro emana l'aura di un demone quando combatte, ma penso sia solo effetto e non un potere che deriva da qualcos'altro(Es. Haki, Frutto) se non da Zoro stesso.
Poi, io vedo che tutti siano forti allo stesso livello ma in cose differenti.

Ma non credo si possa seguire questo ragionamento,per due semplici motivi:
visto che ormai Rufy è appurato che ce l'abbia,a questo punto allora già alcuni della ciurma non possono usare i poteri!Io credo che un buon user haki sappia usare l'haki contro chi vuole.
Il secondo punto lo vedrai con l'avanzare della storia XD

Poi l'hai detto stesso tu che Zoro emana l'aura di un demone,e l'Haki e l'aura sono pressocchè simili per come la vedo.
Inoltre credo che una persona che punti a diventare il miglior spadaccino del mondo debba tagliare tutta la materia,non credo che si possa fermare davanti ai Rogia.
Ah be', io seguo solo l'Anime Jap, non so' cosa succede dopo.
Poi, mi pare ci siano certi momenti in cui Zoro, mostra quest'Aura Demoniaca in presenza di persone che hanno il frutto (Zoro Vs Kaku) e li, non viene inibito il potere del frutto. Poi, penso che l'Haki e l'Aura siano due cose diverse, perché:
1)L'Haki è la manifestazione dell'ambizione di una persona
2)L'Aura, è la manifestazione del potere di una persone
E Potere e Volontà son due cose ben diverse Wink
(Jul. 29, 2010  1:37 PM)Fullmetal Wrote: Ah be', io seguo solo l'Anime Jap, non so' cosa succede dopo.
Poi, mi pare ci siano certi momenti in cui Zoro, mostra quest'Aura Demoniaca in presenza di persone che hanno il frutto (Zoro Vs Kaku) e li, non viene inibito il potere del frutto. Poi, penso che l'Haki e l'Aura siano due cose diverse, perché:
1)L'Haki è la manifestazione dell'ambizione di una persona
2)L'Aura, è la manifestazione del potere di una persone
E Potere e Volontà son due cose ben diverse Wink

Vabè,alla fine Kaku non viene inbito perchè credo che l'Haki di Zoro sia ancora debole.Vedrai anche altri casi in cui questo accade in un certo senso,da personaggi ben più potenti di Zoro Smile
Poi è vero che l'Haki è la manifestazione dell'ambizione (ed a maggior ragione allora Zoro dovrebbe arrivarci ad ottenerla),ma essa si potenzia con l'allenamento,quindi in un certo senso è anche il potere.
E poi rimane la questione del tagliare tutto per come la vedo!
si forse questo è vero........goku (es.) allora ha sia haki che aura Smile
raga ringrazio tt x la partecipazione k state dando al mio topic,grazie a tt!!!!! nn credevo ci fossero cosi tanti fan di one piece,cmq come vi ha piu volte ribadito fullmetal,NO SPOILER di nessun tipo!!!=]
(Jul. 29, 2010  1:41 PM)Galaxy Wrote:
(Jul. 29, 2010  1:37 PM)Fullmetal Wrote: Ah be', io seguo solo l'Anime Jap, non so' cosa succede dopo.
Poi, mi pare ci siano certi momenti in cui Zoro, mostra quest'Aura Demoniaca in presenza di persone che hanno il frutto (Zoro Vs Kaku) e li, non viene inibito il potere del frutto. Poi, penso che l'Haki e l'Aura siano due cose diverse, perché:
1)L'Haki è la manifestazione dell'ambizione di una persona
2)L'Aura, è la manifestazione del potere di una persone
E Potere e Volontà son due cose ben diverse Wink

Vabè,alla fine Kaku non viene inbito perchè credo che l'Haki di Zoro sia ancora debole.Vedrai anche altri casi in cui questo accade in un certo senso,da personaggi ben più potenti di Zoro Smile
Poi è vero che l'Haki è la manifestazione dell'ambizione (ed a maggior ragione allora Zoro dovrebbe arrivarci ad ottenerla),ma essa si potenzia con l'allenamento,quindi in un certo senso è anche il potere.
E poi rimane la questione del tagliare tutto per come la vedo!

galaxy sotto il tuo avatar c'è una tecnica di zoro! il rashomon! °__° !!!!
zoro nn puo avere l'haki, e solo molto forte,veloce e resistente,in piu ha 1 grande determinazione,poi andando avanti puo darsi k tt qll k ho dtt nn sia giusto,cmq alla fine di one piece ci starebbe proprio bene 1 scontro zoro-rubber:il re dei capitani e il miglior spadaccino al mondo!!!!
(Jul. 29, 2010  1:41 PM)DRAGOON STAR Wrote: si forse questo è vero........goku (es.) allora ha sia haki che aura Smile
Nono, Goku ha solo un Aura(Potere) molto forte, infatti a lui piace combattere e basta, non c'è lacun tipo di ambizione. Io ce la vedrei al massimo (Al massimo, perché non si potrebbe parlare di Haki in DB) in Vegeta, la quale ambizione è sconfiggere Goku.
Galaxy: Be' si, Zoro magari ci arriva ad averla (Dipende, perché anche se uno ha una forte ambizione, può non avere l'Haki) ma secondo me non si coltiva tanto con l'allenamento(Magari per imparare come usarla, rilasciarla, ma non come fortificarla).
Poi il seguito lo vedremo tra 5 anni xD

P.s. Io non ce lo vedo Zoro a combattere contro Rufy, e penso non succederà mai.
(Jul. 29, 2010  2:20 PM)Fullmetal Wrote: Galaxy: Be' si, Zoro magari ci arriva ad averla (Dipende, perché anche se uno ha una forte ambizione, può non avere l'Haki) ma secondo me non si coltiva tanto con l'allenamento(Magari per imparare come usarla, rilasciarla, ma non come fortificarla).
Poi il seguito lo vedremo tra 5 anni xD

P.s. Io non ce lo vedo Zoro a combattere contro Rufy, e penso non succederà mai.

Io invece da quello che vedo penso che la potenza dell'Haki aumenti con l'allenamento e le battaglie,è un po' come quando sconfitto il Boss di turno diventano tutti più potenti Grin
Inoltre Zoro per diventare lo spadaccino più forte del mondo deve battere Mihawk,e secondo me,da quello che ho visto, lui l'Haki ce l'ha.Sarebbe impossibile secondo me battere una persona con l'Haki quando tu poi non ce l'hai Pinching_eyes

Comunque si sono d'accordo con te: Zoro vs Rufy,il nostro re dei pirati non avrebbe scampo,lo stile di combattimento di Zoro si basa proprio sul punto debole di Rufy,il taglio.
Ma, io non dico che vincerebbe Zoro, dico solo che è impossibile che Zoro combatta contro Rufy; poi, lo stile di Zoro è ravvicinato, quello di Rufy è a distanza, e contando il Gear 2 e il Gear 3 potrebbe anche vincere Rufy. Zoro sarà pur veloce, resistente, ma il Jet Gatling, o addirittura un Jet Gigant Gatling non riuscirebbe mai contrastarlo...
È come vedersi arrivare 100'000 case(Se avete visto il film vedrete che può essere più grande di una casa) in un millesimo di secondo; in pratica, invisibili!