[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

(Dec. 21, 2010  6:11 PM)DrigerGT Wrote:
(Dec. 21, 2010  5:53 PM)DGoon Wrote: Su YouTube ci sono alcuni (parecchi) video della seconda stagione "Metal Fight BeyBlade Explosion" sotto il nome
BeyBlade Metal Masters??? Che storia è questa?

http://www.youtube.com/results?search_qu...sters&aq=f

Sono i soliti mitomani in giro per YouTube oppure è trapelata qualche notizia sulla stagione inglese dell'Explosion?

La seconda serie Explosion si chiamerà effettivamente Beyblade Metal Masters in america e probabilmente anche da noi.


Quindi effettivamente è trapelata qualche notizia.
Questo cambiamento di nome per la serie Explosion è ufficiale? è uscito il nuovo logo?
(Dec. 21, 2010  7:00 PM)DGoon Wrote:
(Dec. 21, 2010  6:11 PM)DrigerGT Wrote:
(Dec. 21, 2010  5:53 PM)DGoon Wrote: Su YouTube ci sono alcuni (parecchi) video della seconda stagione "Metal Fight BeyBlade Explosion" sotto il nome
BeyBlade Metal Masters??? Che storia è questa?

http://www.youtube.com/results?search_qu...sters&aq=f

Sono i soliti mitomani in giro per YouTube oppure è trapelata qualche notizia sulla stagione inglese dell'Explosion?

La seconda serie Explosion si chiamerà effettivamente Beyblade Metal Masters in america e probabilmente anche da noi.


Quindi effettivamente è trapelata qualche notizia.
Questo cambiamento di nome per la serie Explosion è ufficiale? è uscito il nuovo logo?

Il logo no perora. Ma il nome è praticamente confermato.
ragazzi non so se lo sapete ma su boing sono andati avanti con gli episodi di beyblade metal fuion hanno fatto l'episodio 18 "La voragine verde" ieri che mi sono perso, e oggi l'episodio 19 "Sfida a coppie", pensavo che andava avanti italia 1 con i episodi in prima visione e invece boing adesso sta facendo quelli nuovi !Poi alla fine dell'episodio fanno una prewiev dell'episodio successivo con i titoli in giapponese,NON ci sto capendo più nulla!Poi ho visto che lo trasmettono pure il sabato e domenica non so se con episodi nuovi o vecchi bah...
Non c'è molto da capire: Visto che Boing trasmette un episodio ogni giorno, ha raggiunto e superato Italia Uno (rete che per prima incominciò a trasmettere questo Anime) ........... Tutto qua Wink
ero rimasto che trasmettessero solo le repliche e basta su boing XDqualcuno ha trovato il link delle 2 puntate nuove che hanno trasmesso ?
No,Boing non trasmette le repliche di Italia Uno, ma ogni singolo episodio ogni singolo giorno ........ E quindi ora ha persino superato la prima rete che iniziò a trasmetterlo
Sapete se hanno messo gli episodi 18 - 19 - 20???

Perchè non pensavo che boing superava italia 1!!!
Oggi a casa di mia nonna ho visto su Boing la puntata di Kyoya che combatte contro Yu, quello che ha Libra.
ah quindi li trasmettono sempre tutti i giorni da lunedì a domenica?mi sono perso le puntate di sabato e domenica T.T peccato che nessuno l'abbia registrate,cmq ho letto sulla guida tv di italia 1 che domenica 2 gennaio fanno su italia 1 la puntata di beyblade" sfida a coppie" mentre però sabato non fanno vedere beyblade ma kamen raider,allora io mi chiedo quando trasmettono(se la trasmettono) su italia 1 la puntata "La voragine verde" visto che viene prima della puntata "sfida a coppie".
ma cavolo!!! possibile che nessuno abbia ste beneddete puntate trasmesse su boing?! Unhappy
Ora fa solo la domenica su Italia 1 -.-
Comunque c'è un tizio su YouTube che sta inserendo un po' alla volta le puntate di Boing, ma sta ancora alla 17, quella che hanno fatto anche su Italia 1....
episodio 18!!! ta daaaaaaaaaaan XD
episodio 18 beyblade metal fusion
(Dec. 30, 2010  9:55 AM)Markynho96 Wrote: Ti adoro **


evita di scrivere poche parole
(Dec. 30, 2010  10:22 AM)gravitypasqui Wrote: i love youuuuuuuuuu <3

x te ugule evita di scrivere poche parole e senza senso
ahahahahaah bhe` allora penso che apprezzerete anche questo Wink
episodio 19

EDIT: episodio 20!!! http://www.youtube.com/watch?v=fIE4lEAU89U
Ma l'ultimo episodio che e stato trasmesso su Italia 1 era il N° 17 ?
episodio 22

a quanto pare hanno saltato il 21 cerchero di reperirlo Wink

episodio 23


m/watchv=6VF5TtLKnBQepisodio 24
il 21 non lo hanno saltato e ke adesso la puntata la fannno anke il sabato
il 21 non l'ha registrato.

Beyblade Metal Fusion non andrà più in onda su Italia 1.

Fonti: Guida TV mediaset online
Beyblade Lo fanno alle 17:35 su boing mi pare Smile