[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

Mi è giunta notizia che su Boing sarà da lunedì a venerdì alle 16 e su Cartoon Network il sabato e la domenica alle 10 O.O
Piu puntate a settimana = Serie finite prima.
Serie finite prima= rilasci di tutti i bey da qui a poco ......... Smile
Nella giuda tv della mediaset non c'è niente da giorno 1!!!
(Nov. 26, 2010  3:26 PM)Nero 3 Wrote: Piu puntate a settimana = Serie finite prima.
Serie finite prima= rilasci di tutti i bey da qui a poco ......... Smile

Tanto qui a Napoli ci sono anche negozi di giocattoli che sono rimasti ancora alla prima wave o addirittura non hanno mai avuto in stock la prima -.-''
(Nov. 26, 2010  5:08 PM)AndPag Wrote: Nella giuda tv della mediaset non c'è niente da giorno 1!!!

Infatti ho detto che sarà su Cartoon Network e Boing! Ora siamo più che a posto.. Il Beyblade così non si diffonederà mai!!! Non tutti hanno Sky o Premium!
(Nov. 26, 2010  3:26 PM)Nero 3 Wrote: Piu puntate a settimana = Serie finite prima.
Serie finite prima= rilasci di tutti i bey da qui a poco ......... Smile

Tanto qui a Napoli ci sono anche negozi di giocattoli che sono rimasti ancora alla prima wave o addirittura non hanno mai avuto in stock la prima -.-''
Mark: guarda che Boing è una rete satellitare che prendono (gratuitamente) tutti i televisori di ultima generazione! Wink
Galaxy: Purtroppo in Campania i "giocattoli" tra i bambini non sono mai andati fortissimo (figurati i bey), visto che si preferisce giocare a pallone per strada. Non ti dico bugie infatti se ti racconto che fino a pochi mesi fà, in alcune giocattolerie campane, si trovavano ancora rimanenze dei Plastics!!!!! Chiedi all'utente Shane .....
Ma vuoi paragonare Boing a Italia Uno? xD
Adesso fidatevi è diverso...cn le nuove generazioni e i nuovi "bimbi" è tutto diverso...prima era come dite voi,ma adesso se ci fate caso i "nuovi" bambini si interessano mooolto di più ai giocattoli ke allo sport....questo l'ho notato grazie a mio cugno di 7 anni ke ha giocato in un anno a: Ben 10,Power Rangers,Gormiti,Dinofrots,Bakugan e poi adesso gioca a beyblade...tutto questo in solo un anno!!
A Mark:Guarda che i bambini adesso guardano Boing e affini, su Italia Uno fanno sempre meno cartoni Wink
A DragoConfusedpero sia come dici tu e che tra qualche anno non leggerò un tuo post che mi dice "da me ci sono ancora scaffali interi della seconda wave dei MF" Wink
Scusate il doppio Post, ma volevo comunicarvi che su Boing stanno trasmettendo proprio in questo momento il primo episodio della serie Metal Fusion Wink
ho controllato sul sito di boing e infatti mette tt i gorni da lunedi a venerdi beyblade metal fusion alle ore 18,35 di sto passo superano gli episodi che trasmettono su italia 1
Waow adesso Beyblade Metal Fusion verrà trasmesso anche su Boing e Cartoon Network .
Meno male che c'è questo forum seno non lo avrei mai saputo
Su Boing hanno già iniziato da ieri Wink
raga nn trovo boing sul digitale aiutooooooooooooooo
dovrebbe essere il canale 15
raga ma a che ora lo fa?
Se hai un televisore di ultima generazione è impossibile che tu non lo visualizzi! Fai uno zapping più lento ed accurato
fatto e ho sia il decoder sia la skeda mediaset ho visto sul 15 sul 40 ma nn c'è neanke sugli altri kanali
premi menu, lista canali, la scorri finche non lo trovi Wink
Io lo trovo sul canale 40 (in cui dici di aver già visto) ...... Non so che dirti .......