[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME

forse hai un problema all'apparato dell'antenna, sono antennista e le so ste cose XD prova a fare una ricerca dei canali, se non lo trova cosi devi far aggiustare l'impianto Wink
ed ecco che oggi fa la sua apparizione ryuga XD
(Dec. 04, 2010  8:28 PM)!J.L.! Wrote: ed ecco che oggi fa la sua apparizione ryuga XD

Grande puntata! Eee
Ginka per la prima volta le prende e di brutto...LLDrago che ciuccia l'energia, metafora dell'effetto Zombie?

Ah comunque bel doppiaggio. E Benkey è troppo simpatico!
haahahah vero ma io non ho ben capito una cosa, come faceva a conoscere ryuga? O.o
p.s.: toro toro toro XD
Se nn mi sbaglio lo dirà più avanti...è una lunga storia e anke un po' triste perciò nn voglio rovinarti niente Wink
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stanno facendo bey di domenica! O_O i mf!
:o in realta`...si... cioe io sapevo che lo facevano di sabato bey e infatti lo guardo di sabato...ma di domenica e` la prima volta che lo vedo O.o
infatti alkuni dicevano ke saltavano dlle puntate invece no xkè le fanno di domenica
quindi ora devo rivedermi tutta la serie dall inizioooo xd
Sbaglio o nell'episodio 14 al 12:10 minuti, dicono pegasis al posto di pegasus???
(Dec. 12, 2010  7:10 PM)AndPag Wrote: Sbaglio o nell'episodio 14 al 12:10 minuti, dicono pegasis al posto di pegasus???

Non sbagli O.o
diciamo che il bey si chiama pegasis ma la creatura pegasus
Il nome originale è pegasis, ma poi la hasbro ha messo pegasus!!!
Ieri ho visto su Cartoon Network la prima stagione, e sono sicuro che facciano due puntate (una dopo l'altra) alle 14 e 55 (:
consiglierei di mettere magari come link nel primo post, per vedere gli episodi beyblade metal fusion il link di youtube di hadesil dio degli inferi:
http://www.youtube.com/user/HadesIlDiodeglInferi
li mette in qualità audio e video migliore però gli episodi che ha messo sono un pò indietro ,sono tipo alla 12°puntata però pian piano li sta mettendo tutti.
L'utente "TakeshiCastle148" è arrivato alla 17esima puntata Wink
Su YouTube ci sono alcuni (parecchi) video della seconda stagione "Metal Fight BeyBlade Explosion" sotto il nome
BeyBlade Metal Masters??? Che storia è questa?

http://www.youtube.com/results?search_qu...sters&aq=f

Sono i soliti mitomani in giro per YouTube oppure è trapelata qualche notizia sulla stagione inglese dell'Explosion?
Bah.... secondo me è la stessa serie con il nome cambiato,cm metel fight è stato
cambiato in metal fusion.
Se invece sono stati quelli di youtube......
(Dec. 21, 2010  5:53 PM)DGoon Wrote: Su YouTube ci sono alcuni (parecchi) video della seconda stagione "Metal Fight BeyBlade Explosion" sotto il nome
BeyBlade Metal Masters??? Che storia è questa?

http://www.youtube.com/results?search_qu...sters&aq=f

Sono i soliti mitomani in giro per YouTube oppure è trapelata qualche notizia sulla stagione inglese dell'Explosion?

La seconda serie Explosion si chiamerà effettivamente Beyblade Metal Masters in america e probabilmente anche da noi.
secondo me per febbraio avranno finito la prima stagione
perkè le puntate sono 53 e noi siamo alla 17 e contando ke faranno 5 puntate a settimana ............