OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

scusate,ma per stare su WBO si deve pagare Qualcosa? se si quanto?
(Sep. 02, 2011  12:10 PM)Sol Blaze10 Wrote: scusate,ma per stare su WBO si deve pagare Qualcosa? se si quanto?

no non ti preoccupare è gratuito
ragazzi la notizia sulla cosa dell'affillizazione al Coni pare ufficiale. Nel post del 19 settembre hasbro ha detto ke hanno intenzione di farla sta cosa e ci faranno sapereSmile

http://www.facebook.com/BeyBladeMetalFus...l&filter=1
unica cosa negativa:è Hasbro,quindi giocheremo con le LORO regole
Forse volevi dire con i loro pezzi e di conseguenza senza nemmeno un briciolo di competitività.Ah se facessero usare i pezzi Takara......quante combo si vedrebbero nelle sfide...
Soul veramente LOL!
E' vero, peccato che non ci sono combinazioni Hasbro-Takara, cioè, non si possono cambiare i pezzi Hasbro con i Takara e viceversa nei tornei ufficiali Hasbro.
un momento....
i pezzi takara che sono stati prodotti da hasbro,possono essere usati!
(avete la PS3?io forse la prenderò verso Natale!se l' avete che gioco mi consigliate?)
Io ce l'ho, e te la consiglio Smile

Di giochi dipende che tipo ti piace, potresti vedere Sonic Generations, o la serie Uncharted.
(Dec. 17, 2011  2:00 PM)Clerish Wrote: Io ce l'ho, e te la consiglio Smile

Di giochi dipende che tipo ti piace, potresti vedere Sonic Generations, o la serie Uncharted.

grazie Smile
c'è una possibilità su 10 che la prendi per Natale
infatti la prendo con uncharted 3 e il mio amico(se la compro)mi vende il primo e il secondo
poi in un prossimo futuro uscirà kingdom hearts 3
Buon natale a tutti!
Grazie, Buon Natale Smile
non sapevo dove postare, quindi lo faccio qui:
Ma lo staff di beyblade metal master italia è andato in ferie?
ho l'impressione, che non organizzeranno tornei fino all'uscita dei 4D... altrimenti avrebbero accennato qualcosa...
(Mar. 04, 2012  7:42 PM)terzinaccio Wrote: non sapevo dove postare, quindi lo faccio qui:
Ma lo staff di beyblade metal master italia è andato in ferie?
ho l'impressione, che non organizzeranno tornei fino all'uscita dei 4D... altrimenti avrebbero accennato qualcosa...

Aveva detto che dopo i mondiali diceva qualcosa .Comunque c'è un torneo hasbro a Modena il 24 marzo ,dalle 10:00 alle 19:00 lol
Domanda:
ma quando fate le ricariche sulla paypal in tabaccheria, dopo quanto saranno accreditati sulla paypal?
quello che hai versato meno 10 cent
grazie, comunque ho risolto per fortuna Smile
Perchè i ragazzini di oggi mi scrivono in questa maniera barbara per farsi suggerire una combo? Crying ?

asp
che
l
prendo
che
nn
rik
Ma che lingua è?
Comunque la colpa è delle maestre, che ogni anno sono sempre peggiori...
salve,qualcuno può dirmi una buona app per samsung galaxy ace?
non conosco nessuna app che ti potrebbe piacere
Ciao raga!!! Sentite,io sono nuovo e non sono ancora molto bravo!! Mi potete dire come faccio a mettermi un immagine e una "firma" ? Con firma intendo quelle immagini che appaiono sotto il tuo post!!! Grazie!!!
Dark, clicca su User CP -> Change Avatar
Sotto c'e' anche Change Signature, potrai cambiare tutto quello che vuoi cosi' Smile