OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

(Jul. 09, 2011  9:52 AM)Blast Wrote: 1 Un errore di battitura può capitare a tutti

2 Com'è sta storia che il tuo avatar è più bello?
Spero tu lo abbia detto in modo ironico ... Wink


@ sol : segui il consiglio di STF.


http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo



Colgo per riportare cosa dice la legge con Stalking

Quote:Art. 612-bis Atti persecutori
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, e’ punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterate, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.
La pena e’ aumentata se il fatto e’ commesso dal coniuge legalmente separato o divorziato o da persona che sia stata legata da relazione affettiva alla persona offesa.
La pena e’ aumentata fino alla metà se il fatto e’ commesso a danno di un minore, di una donna in stato di gravidanza o di una persona con disabilità di cui all’articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, ovvero con armi o da persona travisata.
Il delitto e’ punito a querela della persona offesa. Il termine per la proposizione della querela e’ di sei mesi. Si procede tuttavia d’ufficio se il fatto e’ commesso nei confronti di un minore o di una persona con disabilità di cui all’articolo 3 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, nonche’ quando il fatto e’ connesso con altro delitto per il quale si deve procedere d’ufficio.



Ma sarebbe interessante sapere che tipo di enunciati le dedica il persecutore, se sono minacce, semplici scherzi...
Fai click su report nel messaggio di chi rompe, scrivi una spiegazione, possibilmente in inglese (ma se non sai bene l'inglese meglio in italiano, tanto Kai-V lo sa abbastanza bene), e lascia fare tutto ai mod Wink

Edit: Scusa, credevo che fosse uno che ti mandava PM in continuazione. Se è al telefono se ne deve occupare la polizia, chiedi a loro senza alcun timore.
Oggi? Un esame..
E domani? Un altro esame,ovvio..
=_=
ragazzi...perchè...chuck norris.......è.........famoso?
ogni chuck noris puo tutto
dio perdona chuck norris no!
che ha di speciale questo capellone?
Raga che ne dite del mio banner??Non riesco a levare la critta centrale però,qualcuno sa come fare? Non riesco a registrarmi nel sito tramite il quale l'ho fatto.
bello ora me ne faccio uno anchio e vedo se riesco a toglierla
L'ho dovuto cambiare perchè era troppo grande,purtroppo per registrarsi al sito bisogna pagare per scegliere le misure adatte altrimenti ci sono quelle di default tra cui scegliere.La scritta in mezzo era una cavolata che ho levato facilmente eheh
comunque mi sarebbe piaciuto un po' più grande...uff
Ma almeno è bello??Ti piace com'è venuto??
scusa thunderleopard ma che bisogna fare dopo che vai su save?
devi cliccare su una delle pubblicità o quella verde a destra o quella con la scritta vip e poi copi il link nella tua firma
ok,ecco la mia creazione...
(Sep. 01, 2011  1:18 PM)terzinaccio Wrote: ok,ecco la mia creazione...

doh,cosa ho sbagliato?
(scusate ma sono un pò imbranato con queste cose)
Riprova ahahah ti sei quotato da solo.Comunque non appare il banner ma il codice soltanto.
vediamo un pò se ci sono riuscito
no,un altra volta, spiegami bene come si fa
Non è difficile....una volta creato su mybannermaker.com lo salvi,aspetti e ti esce un codice evidenziato in blu.Lo devi poi solo copiare nella tua firma,cioè devi andare in User CP in alto accanto al tuo nome dove c'è scritto welcome back.Nelle opzioni a sinistra ci dev'essere l'opzione change signature,ci clicchi e copi il codice là.
riproviamo
basta ci rinuncio
Forse ho capito.Quando hai salvato hai messo l'opzione Forum Banner??Devi selezionarla.
oooooyea, e per la gioia di tutti quelli che non sono romanisti.......
Non te lo vorrei dire ma le misure sono un po' oltre.Il massimo dev'essere 500x200.
e ti pareva che indovinavo qualcosa XD
Per questo sono stato costretto a fare il mio cosi sottile.Però nonostante questo sono riuscito a trovare un'immagine perfetta da mettergli XD.Io lo dico per te perchè se è troppo ingombrante potrebbero anche warnarti.
ah ok però se lo faccio cosi sottile il pupone non c'entra, e se non c'è preferisco non farla, comunque grazie dei consigli eeeeee sempre forza roma
Cerca di trovare un'immagine più piccola,magari solo la faccia.
(Sep. 01, 2011  2:03 PM)Thunderleopard Wrote: Cerca di trovare un'immagine più piccola,magari solo la faccia.

se metto solo la faccia non si vede il numero 10 con il suo nome(che si devono vedere)
e ora provo a scrivere in spoiler(è la prima volta che lo faccio)
Scusate ragazzi ma questa non è una chat. Sarebbe meglio se parlaste attraverso i PM Wink