OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

(May. 18, 2011  8:47 PM)darkwocher Wrote: Chrome? preferisco essere morto piuttosto di essere spiato dal primo lamer che passa! XD

No, invece a me l'idea che tutti i simpaticoni di Google possano vedere tutto quello che faccio mi piace, così sentono un po' di buona musica, guardano un po' di bei film e si appassionano di Beyblade! ahahahahah xD ( e si acculturano anche, quando sto su Wikipedia! xD )
(Jun. 05, 2011  9:26 AM)chef Wrote: che bey è?

E' un Heavy Metal System, si chiama Bloody Devil MS anche conosciuto come Metal Satan

Mi sembrava giusto evocarloEee
(Jun. 05, 2011  10:42 AM)Lambo-kun Wrote:
(May. 18, 2011  8:47 PM)darkwocher Wrote: Chrome? preferisco essere morto piuttosto di essere spiato dal primo lamer che passa! XD

No, invece a me l'idea che tutti i simpaticoni di Google possano vedere tutto quello che faccio mi piace, così sentono un po' di buona musica, guardano un po' di bei film e si appassionano di Beyblade! ahahahahah xD ( e si acculturano anche, quando sto su Wikipedia! xD )

Tanto quelli di Google (e mica solo loro) lo sanno già anche senza Chrome ^^
Avrei una domanda (non trovando un thread adatto posto qui) : non riesco a fare delle gif animate decenti.
Mi sapreste dire qualche programma che usate voi? Io uso Movie maker ma mi trovo malissimo.
Qualche consiglio per fare del gif belle? Smile
ma voi vedete la mia gif animata nella firma ?? io non la vedo , vedo solo il nome del file e la x a sinistra .... volevo capire se ara il mio pc a non visualizzarla o se anche i vostri pc non la visualizzano ...
No, non si vede :\

Prova ad usare un altro servizio che non sia Imageshack, io uso FileAve.
(Jun. 21, 2011  12:32 PM)Clerish Wrote: No, non si vede :\

Prova ad usare un altro servizio che non sia Imageshack, io uso FileAve.

ok , grz Smile
Non per mettervi fretta ma mi potreste rispondere ? XD
Sto avendo una scarica creativa ma mi seve il vostro parere
( per la domanda guardate il mio post precedente Smile )
Io uso Benetton Movie Gif (perfetto per modificare le gif e fare effetti speciali) e Video Snapshot Wizard (questo qui su consiglio di Abbard, è quello che usa lui Wink)
Grazie mille clerish Smile (e ringrazia anche abbard Wink )
Li ho appena installati e ora provo a lavorarci su..... mi servono per fare qualche gif per il mio thread Wink
EDIT: niente: confermo la mia teoria ...... sono impedito con sti programmi Unhappy Angry
(Jun. 21, 2011  12:32 PM)Clerish Wrote: No, non si vede :\

Prova ad usare un altro servizio che non sia Imageshack, io uso FileAve.
fatto Smile finalmente la mia firma si vede anche se non è una gif xD
scusate l'ignoranza , ma mi è capitato molte volte di vedere nelle firme di alcuni utenti un'immagine con una scitta : " I'm a major fan of brand" .sapete dirmi cosa vuol dire ???
Non so se avete notato che sono finalmente usciti nuovi luncher della hasbro!!!Finalmente un bey luncher della hasbro,oltretutto di un bel color rosso metallizzato,come quello di ciber pegasis!!!!!in più c'è il grip luncher,un lanciatore elettronico e un altro lanciatore che non so a cosa serva...
Il problema della cose marca Hasbro è che costano troppo... Da me un bey costa 17,50, gran delusione :\
bhe,è vero in effetti,bey luncher,grip luncher,luncher elettronico e quello che nn so a cosa serva a 12.90 euro...ma fortunatamente i bey da me costano poco,stesso prezzo dei lanciatori...infatti mi sono comprato un bey invincibile...storm capricorn!!!!Ahahahah!!!Però è troppo divertente,e contro alcune combo vince,è troppo divertente vederlo rimbalzare su una sponda per poi ritornare in campo e prenderecal volo l'avversario e scaraventarlo fuori!!!XD
Raga ho ancora un problema: i programmi che clerish mi ha dato gentilmente non riesco ad utilizzarli Unhappy
Però sono riuscito a tagliare con windows movie maker un pezzo di un film che voglio diventi una gif.
Quindi:come faccio per trasformarlo in gif?
Non so se avete visto l'ep 116 di metal fight,ci sono due bey "secondari" del Team Dungeon che secondo me sono stra belli,Screw Fox TR145 W2D e Screw "Reyda"(non ho ben capito se fosse reyda,leyda,boh!) ED145 MF,molto belli secondo me,sono due antimeta giusto???
(Jul. 05, 2011  12:45 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Non so se avete visto l'ep 116 di metal fight,ci sono due bey "secondari" del Team Dungeon che secondo me sono stra belli,Screw Fox TR145 W2D e Screw "Reyda"(non ho ben capito se fosse reyda,leyda,boh!) ED145 MF,molto belli secondo me,sono due antimeta giusto???

Non so se mi sbaglio ma ...... il tuo non e' un argomento che riguarda i bey?
Perche' qui sei in OT.
aiuto per favore!
Uno scocciatore mi chiama in continuazione e non mi lascia in pace!
mi potete aiutare?
dicono un sacco di cavolate e mi chiamano in continuazione
(Jul. 08, 2011  7:39 PM)Blast Wrote: Lascialinpetdere, ignorali Wink

io non lascerei perdere la rilettura dei tuoi post con conseguente edit e trasformazione in italiano quantomeno accettabile


Quote:Uno scocciatore mi chiama in continuazione e non mi lascia in pace!
mi potete aiutare?


minacciali di denunciarli per stalking





Ps: sol blaze il mio avatar è molto più fico del tuo
1 Un errore di battitura può capitare a tutti

2 Com'è sta storia che il tuo avatar è più bello?
Spero tu lo abbia detto in modo ironico ... Wink


@ sol : segui il consiglio di STF.