OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

Neo e abbard io lo avevo chiesto a mezza notte!!!! ahahha xD mi ero preparato la piadina dopo :Q____
heart gemios se fossi in te non prenderei un legend io lo ho comprato è abbastanza scarso!
(Feb. 26, 2011  8:41 PM)kentavax Wrote: heart gemios se fossi in te non prenderei un legend io lo ho comprato è abbastanza scarso!
dipende sempre dall'avversario, cmq i Legend sono buon bey
bhè non pesano niente quindi con un colpo volano via!
Una domanda che posso porre solo in questo thread xD: Ma...solo io odio Fiammetta Cicogna ? >.>
(Feb. 27, 2011  10:58 AM)kentavax Wrote: no,anchio la detesto!
Menomale, credevo di essere l'unico xD
Vamavvo mavvone [Cit. Fiammetta Cicogna]

Se permettete, però, a me sta di più sull'anima quella *?!,;* della Cipriani........ Ignorante, va in tv a fare SOLO figure pessime e, per due tettone rifatte che ha, prende miliardi di euro al mese... Al giorno d'oggi in Italia basta essere z*****e per arrivare a questo! Poi c'è chi si spacca per laurearsi e non ha manco il minimo di ciò che guadagnano queste persone... Ma ormai questo è un fatto vecchio, si sa, basta discuterne su, il nostro Paese fa schifo, ma arrangiamoci....
si,infatti la cipriani avete visto che è nel nuovo programma di italia uno è una sfigata se fossi là gli direi di trovarsi un lavoro è non fare la s****a,imbeccile
auahahah avete perfettamente ragione xD tra la cicogna e la cipriani e' una bella sfida xD
già,non vedo mai quel programma,pero prima si,perche c'era katia ke mi faceva sbellicare!
Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol
(Feb. 27, 2011  4:15 PM)Markynho96 Wrote: Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol

Ma quanti palloni gli stanno dando xD ?
(Feb. 27, 2011  4:25 PM)Galaxy Wrote:
(Feb. 27, 2011  4:15 PM)Markynho96 Wrote: Ora vado a giocare il 7-6 del Palermo lol

Ma quanti palloni gli stanno dando xD ?

Secondo me in questo stato l'Udinese può battere qualunque grande squadra d'Europa, in primis il Real Madrid.
Ma perchè non fanno uscire il 617 di One Piece!?!!??!!?!?
Sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooo Angry
ciao sApete dirmi il link del gioko pes 2011 per psp in formato iso
Con un ordine pazzesco sono riuscito ad accaparrarmi tutti i numeri di HxH (1^ Edizione *_*) che mi mancavano Grin Io pensavo di poterli trovare solo a 5 € l'uno invece li ho trovati addirittura a meno del prezzo originale xD
Ora devo trovare i numeri che mi mancano di Battle Royale (tutti praticamente tranne il primo) e di 20 Century Boys (Idem xD)
se vuoi qualche battle royale ce li ho io XD
stasera devo andare alla via crucis
CCCCCHHHHHHHHEEEEEEEE NNNNNNNNOOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Apr. 07, 2011  11:01 PM)abbard Wrote: se vuoi qualche battle royale ce li ho io XD
Se non avessi speso i soldi per HxH te li prenderei tutti xD
Anche perché voglio sapere se muore(voglio ch muoia!) quel tizio con la faccia lardosa che già dal primo numero odio da morire è_é
(Apr. 08, 2011  6:59 PM)simo 98 Wrote: stasera devo andare alla via crucis
CCCCCHHHHHHHHEEEEEEEE NNNNNNNNOOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Occorre?
Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...
(Apr. 11, 2011  6:35 PM)Fullmetal Wrote: Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...

Because Italia rulez! lol

A me personalmente piacciono le sigle di vanni, quelle di d'avena un po' meno però XDXD
(Apr. 11, 2011  6:35 PM)Fullmetal Wrote: Perché in Italia non possono mettere le Opening giapponesi piuttosto che creare nuove sigle con Giorgio Vanni e Cristina D'Avena? Che poi le sigle giapponesi sono Pr0, hanno pure il Karaoke sotto (Anche senza sub Grin)! In altri paesi - vedi la Francia - utilizzano le sigle giapponesi la maggior parte delle volte...

Perchè noi abbiamo i cantanti!
Certo quando sento la D'Avena penso al suicidio... Ma lei è da Puffi non da Beyblade!
Abbiamo Vanni che è tanto bravo dovrà pur guadagnare!
L'Italia è il paese della Musica e della Canzone... Di cantanti in Francia non ce ne sono!
io preferisco personalmente le opening giappo,le ita fanno skifo,confrontate quella di soul eater(jappo) a quella di beyblade MF(ita),quale scieglereste come + bella o.O ?