(Apr. 25, 2010 2:33 PM)Lucky Wrote: (Apr. 25, 2010 2:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Quindi ci sono dei fumettisti fra i blader del BBFC?Che cosa davvero interessante
ps mi sa che i miei tentativi di porre fine a questa discussione sono vani,andra a finire che vi coalizzerete e mi brucerete al rogo accusandomi di essere un eretico
Perché mettere fine a una discussione così interessantemente offtopic? Comunque anche se non la penso come non vuol dire che non rispetto la tua opinione! al rogo non ci manderei nessuno...a parte quello che ha tolto la programmazione settimanale di Beyblade da Italia 1 XD
Ma si è logico , stavo scherzando lo so che non mi volete mangiare... comunque la discussione è interessante ma sta toccando argomenti troppo profondi(lavoro,passione,soldi,un pizzico di politica,e tanto altro) di cui è difficile parlare "via pc" !sarebbe il massimo discuterne tutti assieme in una stanza magari mentre si gioca a beyblade
Please help me improving my English,correct my grammatical errors and send me a PM with the correct sentences!