OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

SI EVVERO DAI FULLMETAL SPIEGAGLIELO!!!!!!!!!!!!! potremmo fare tipo del tifo per far rispondere delle domande a qualcuno che ce ne mette tanto! XD
PERFAVOREEE!!!!
(Apr. 25, 2010  6:10 PM)1andreas Wrote:
(Apr. 25, 2010  5:55 PM)Fullmetal Wrote: Nuooo Ivankov non deve morire!!

per favore fullmetal mi spieghi come si fa a farlo apparire io ho copiato il link è così è rimasto come puoi vedere!
Ma l'hai copincollato normalmente? Non ci deve essere nemmeno uno spazio
p.s. Ora per ringraziarmi tutti dovete cliccarmi l'uovo 10.000 volte!!
ma cosa sussede se lo clicchi????
PConfused sussede XD scusate ''succede'' XD
Se lo clicchi l'uovo cresce, si schiude e poi il resto che deve venire,...
(Apr. 25, 2010  6:18 PM)Fullmetal Wrote:
(Apr. 25, 2010  6:10 PM)1andreas Wrote:
(Apr. 25, 2010  5:55 PM)Fullmetal Wrote: Nuooo Ivankov non deve morire!!

per favore fullmetal mi spieghi come si fa a farlo apparire io ho copiato il link è così è rimasto come puoi vedere!
Ma l'hai copincollato normalmente? Non ci deve essere nemmeno uno spazio
p.s. Ora per ringraziarmi tutti dovete cliccarmi l'uovo 10.000 volte!!
risolto grazie mille
wow allora basta che lo clicco????se me lo dici continuo a cliccarlo!!!!
L'hai copiata male
Ma porca la puttana ho lanciato con tutta la mia forza un bey e al momento del lancio ho sbattuto il gomito contro lo spigolo della porta...ho fatto vedere il braccio ai miei genitori che sono entrambi dottori e mi hanno detto che mi sono fratturato..cazzo domani ho il compito in classe di italiano.
e sopratutto non posso piu andare in palestra adesso,non immaginate quanti santi sto facendo cadere a suon di bestemmie
ui...mi spiace...forse per il compito e meglio....vedi il lato positivo che ti salterai un botto di verifiche
(Apr. 25, 2010  8:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma porca la puttana ho lanciato con tutta la mia forza un bey e al momento del lancio ho sbattuto il gomito contro lo spigolo della porta...ho fatto vedere il braccio ai miei genitori che sono entrambi dottori e mi hanno detto che mi sono fratturato..cazzo domani ho il compito in classe di italiano.
e sopratutto non posso piu andare in palestra adesso,non immaginate quanti santi sto facendo cadere a suon di bestemmie

Miseria o.o
davvero non ci volevo cavolo...io non posso saltare 2 mesi di palestra,come faccio uffa
dai un mesetto se ti va bene
speriamo...
Nguloooo che sfiga poveretto però.
sembro gohan super sayan 2 quando si rompe il braccio xD vado in giro per la casa con un braccio appeso e l altra mano che lo mantiene....pero non fa male,solo che non posso fare determinati movimenti...Comunque prima o poi mi doveva succedere non mi ero mai fratturato niente,pensavo facesse piu male!
comunque ora che ho messo ghiaccio e una pomata va meglio
Beh è fratturato, non rotto per fortuna! Sennò sentivi Smile
comunque io direi di mettere a rogo la porta dello studio di casa mia!
è tutta colpa sua è.é propongo di bruciarla ad apertura rumicon come rito di inaugurazione del torneo
Yeah dovrei prendermela anche con il mio bey ma come posso farlo?
il bit mi guarda con quella espressione cosi dolce *___*
mi dispiace anke a me è successo solo ke me la sono cavata con un livido ke sfiga ke hai!
su tratta di una mia creazione,sarebbe una combo da testare percio ho gia chiesto a kronin di sperimentarla nel suo attack stadium visto che io posso solo lanciarla nelle bacinelle..
si tratta di seaborg 3
ar seaborg 2
wd quello di dragoon f
bb seaborg 1 con punta inserita al contrario
mi dispiace contraddirti ma la colpa e solo tua non della porta....(mi sembra di parlare come se fossi mia madre)...perche se ci avessi pensato avresti allontanato l'arena e poi se inserisci la punta al contrario e noormale che succedono disastri....per posso darti un consiglio...prova a mettere al rogo il tuo braccio potrebbe essere meglio....




sto scherzando e soprattutto colpa dell aerna dove giocavi che si era messa troppo vicina
io non ho uno stadio,la mia arena è il pavimento ! xD
Dovevi spostare il pavimento allora! xD