SI EVVERO DAI FULLMETAL SPIEGAGLIELO!!!!!!!!!!!!! potremmo fare tipo del tifo per far rispondere delle domande a qualcuno che ce ne mette tanto! XD
PERFAVOREEE!!!!
PERFAVOREEE!!!!
(Apr. 25, 2010 6:10 PM)1andreas Wrote:Ma l'hai copincollato normalmente? Non ci deve essere nemmeno uno spazio(Apr. 25, 2010 5:55 PM)Fullmetal Wrote: Nuooo Ivankov non deve morire!!
per favore fullmetal mi spieghi come si fa a farlo apparire io ho copiato il link è così è rimasto come puoi vedere!
(Apr. 25, 2010 6:18 PM)Fullmetal Wrote:risolto grazie mille(Apr. 25, 2010 6:10 PM)1andreas Wrote:Ma l'hai copincollato normalmente? Non ci deve essere nemmeno uno spazio(Apr. 25, 2010 5:55 PM)Fullmetal Wrote: Nuooo Ivankov non deve morire!!
per favore fullmetal mi spieghi come si fa a farlo apparire io ho copiato il link è così è rimasto come puoi vedere!
p.s. Ora per ringraziarmi tutti dovete cliccarmi l'uovo 10.000 volte!!
(Apr. 25, 2010 8:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ma porca la puttana ho lanciato con tutta la mia forza un bey e al momento del lancio ho sbattuto il gomito contro lo spigolo della porta...ho fatto vedere il braccio ai miei genitori che sono entrambi dottori e mi hanno detto che mi sono fratturato..cazzo domani ho il compito in classe di italiano.
e sopratutto non posso piu andare in palestra adesso,non immaginate quanti santi sto facendo cadere a suon di bestemmie