OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC

Con cosa vi connettete di solito?Io con l'IPad XD
Io da PC fisso e da Smartphone
Che tempo pessimo, prima c'e' il sole e un attimo dopo piove, siamo a giugno o novembre? xD
Da noi si schiatta di caldo ma c'è vento
Ma che palleee.. Si torna a scuola ç____ç, è il thread corretto, giusto? ù.ù
Sisi Smile qui si può parlare di tutto! Comunque guarda non lo dire a me che oggi ho ricominciato l'uni! E ho dato l'ultimo esame 4 gg fa! -.-
(Sep. 17, 2013  4:12 PM)Blader93 Wrote: Sisi Smile qui si può parlare di tutto! Comunque guarda non lo dire a me che oggi ho ricominciato l'uni! E ho dato l'ultimo esame 4 gg fa! -.-
Come ti capisco Blader, ricominciare l'uni (ma perche', poi quando mai si smette con l'universita'? xD) e' uno scombussolamento, ancora di piu' per chi come te si e' fatto anche la sessione di esami di settembre xD
(Sep. 17, 2013  4:17 PM)C a o S³ Wrote:
(Sep. 17, 2013  4:12 PM)Blader93 Wrote: Sisi Smile qui si può parlare di tutto! Comunque guarda non lo dire a me che oggi ho ricominciato l'uni! E ho dato l'ultimo esame 4 gg fa! -.-
Come ti capisco Blader, ricominciare l'uni (ma perche', poi quando mai si smette con l'universita'? xD) e' uno scombussolamento, ancora di piu' per chi come te si e' fatto anche la sessione di esami di settembre xD
Eh, infatti... Però quando poi penso che sto studiando le due lingue che mi piacciono e con cui vorrei lavorare, mi sento già meglio Smile
P.S. Dato che una delle due è giappo, quando ci andrò, in Giappone, mi comprerò tante belle cosette Tongue_out
Ancora 2 ore e poi Pokémon Y sarà mio!!!! AAAAAA
Io non avendo il 3DS non lo prenderò, ne sono veramente dispiaciuto, sarà il primo gioco pokemon che non comprerò... Spero che ci sarà la possibilità di giocarlo sul computer però Eee
Non per farti rosicare, ma... Che ti stai perdendo!!!!
Eh, lo so...
Mi consolerò a Natale con la PS4 e Fifa 14 Cool


Ah, stando in Off Topic ne approfitto per parlare della Roma prima in classifica!!!! E venerdì tocca al Napoli!!!
Che partita Gasp
Secondo me sarà povera di gol però :\
Io ho paura soprattutto di Callejon, Dodò in difesa non è un granché.
Ma soprattutto, spero che Gervinho sia al 100%, al momento è l'arma in più della Roma (oltre a Totti, ovviamente XD).
(Oct. 12, 2013  7:08 AM)Galaxy Wrote: Ancora 2 ore e poi Pokémon Y sarà mio!!!! AAAAAA

Stessa cosa per me solo che ho preso X, e ormai penso di averlo bruciato XD (n.b. 30 ore di gioco in 2 gg)
È una vita che volevo i pokemon in 3d!
(Oct. 14, 2013  6:20 AM)Blader93 Wrote:
(Oct. 12, 2013  7:08 AM)Galaxy Wrote: Ancora 2 ore e poi Pokémon Y sarà mio!!!! AAAAAA

Stessa cosa per me solo che ho preso X, e ormai penso di averlo bruciato XD (n.b. 30 ore di gioco in 2 gg)
È una vita che volevo i pokemon in 3d!
Io penso che aspettero' a prendere X o Y. Indubbiamente il gameplay e' molto migliorato, i pokemon di sesta generazione non mi garbano proprio tutti ma nel complesso non e' un flop.
Ma c'e' poco da fare, non amero' mai nulla piu' di quanto ami Giallo e Cristallo xD
Buon Natale a tutti ragazzi!
Scusate la mia parziale assenza, ma ho un po' di problemi con internet e anche con gli studi sono un bel po' impegnato!

Ancora auguri!
Posso stroncare la vostra discussione sparandovi una domanda?
Vabbè ve la farei comunque ...
vi piace Saint Seiya????? Se si, qual è il vostro personaggio preferito???
il mio....Saga 4 ever! !!!
Phoenix, Scorpio/Milo e Radamantis
Buon ferragosto a tutti...