(Nov. 28, 2011 5:52 PM)Edo#7 Wrote: Ragazzi,mi sono appena arrivati questi 2...cosa ne pensate? Penso siano buoni,no?!? Non x combattere intendo,ma x collezione XD
Spoiler (Click to View)
Bellissimi! Li voglio *_*
(Nov. 28, 2011 5:52 PM)Edo#7 Wrote: Ragazzi,mi sono appena arrivati questi 2...cosa ne pensate? Penso siano buoni,no?!? Non x combattere intendo,ma x collezione XD
Spoiler (Click to View)
(Nov. 28, 2011 7:03 PM)Soul ♫ Wrote:(Nov. 28, 2011 5:52 PM)Edo#7 Wrote: Ragazzi,mi sono appena arrivati questi 2...cosa ne pensate? Penso siano buoni,no?!? Non x combattere intendo,ma x collezione XD
Spoiler (Click to View)
Bellissimi! Li voglio *_*
(Nov. 28, 2011 5:52 PM)Edo#7 Wrote: Ragazzi,mi sono appena arrivati questi 2...cosa ne pensate? Penso siano buoni,no?!? Non x combattere intendo,ma x collezione XDio li ho originali Hasbro comprati anni addietro!
Spoiler (Click to View)
(Nov. 30, 2011 6:31 PM)Gianmarco.93 Wrote: Dove hai comprato dragoon GT e dranzer GT? e quanto li hai pagati?
Valgono un bel po di soldi NIB. direi che non dovrebbe essere difficile ricavare 100€(per entrambi,ovviamente.60 dragoon e 40 dranzer)
(Dec. 13, 2011 9:28 PM)L-DЯΛGӨ Wrote: arrivati da galaxy il Meteo L-Drago Reshuffle Set, il Phantom Orion B.D, e poi in omaggio un Flame Sagittario C145 S....xD tutta roba che mi stragarba :Q___
ot: ho trovato certe combo fenomenali con meteo l-drago e phantom orion lol