Nuovi Acquisti

che figoooooooo!!ho visto che hanno fatto anche black dranzer!!!ecco oltre a storm pegasis e cyber dragoon mi interessa anche black dranzer!!quindi chi cel'ha sputi il rospo XD
(Apr. 02, 2010  6:24 PM)1andreas Wrote: Ho appena comprato un dragon v non originale in edicola di quelli uguali agli originali di colore diverso(il mio è viola) e con il disco peso con le pietrine x fare le scintille.
Io l'ho preso x la corda a strappo lungha e x avere un bey da distruggere, ma soprattutto è troppo bello lanciarlo contro un muro (specifico nn in casa mia) e vedere le "fiammate" quindi in fin dei conti dovevano uscire i vecchi bey in edicola a parte quelle sottospecie di trottole ke nn durano 10 secondi!

Se vuoi paragonare i bey tarocchi [materiali pessimi, stampi ancora peggio, piattezza nelle prestazioni] agli originali [materiali ottimizzati negli anni, stampi perfetti, prestazioni variabili ed equilibrate]... allora la risposta è sì! I bey vecchi dovevano uscire in edicola e anzi, sono usciti! XD
___________________________________________________

@ kuran_sama: la lista dei Bey che vuoi scambiare sarebbe una cosa da mettere in Italian Bey Marketplace.
(Mar. 24, 2010  3:42 PM)Shane Wrote: Ok... adesso vi faccio una lista con i relativi prezzi:

- Beyblade EG (Dragoon G, Driger G, Metal Driger) a € 8.90
- Dranzer Grip (Devo accertarmi sul prezzo)
- Shooter elettronici (Dragoon e Driger) a € 10.50
- Beystadium 1a Serie (Dranzer) a € 13.90
- Sub-Stadium Magnacore (non so come definirlo XD) con 6 magneti a € 13.90

P.S.: Volevo dirvi che sono daccordo per spedizioni ecc., però dovete spiegarmi come funziona perchè non lo ho mai fatto Confused
Infatti anche Abbard via PM mi aveva chiesto di comprargli un Dranzer Grip!

A me interesserebbero tutti e 2 i shooter.
Mi puoi contattare in privato.
In arrivo uno Square Stadium, un Plastic Wheel Booster BB-37 Vol. 2 (neanche 3€ ad un asta xD), Gaia Dragoon V e Dranzer V2 Grin
Dove hai preso dranzer V2!? o.o
Grazie ^__^
peccato che per ora non ho soldi altrimenti ne prenderei 3... voglio provare a fare un UFO Beyblade così per sfizio.
(Apr. 14, 2010  8:56 PM)Kronin87 Wrote: Dove hai preso dranzer V2!? o.o

(Apr. 14, 2010  9:24 PM)DrigerGT Wrote: http://cgi.ebay.co.uk/Brand-New-Rare-Cla...3a5954068b

Esattamente xD
Cyber Pegasis 100HF...Counter Leone D125B...coming soon...
Cyber e Counter?!?! Dove le hai trovate queste Metal Wheel?? Non le vendevano mica solo con i giochi?(Io le ho cercate ma non le ho trovate...)
(Apr. 15, 2010  1:53 PM)Fullmetal Wrote: Cyber e Counter?!?! Dove le hai trovate queste Metal Wheel?? Non le vendevano mica solo con i giochi?(Io le ho cercate ma non le ho trovate...)

Esatto solo con i giochi. Le ho acquistate da un utente del forum che li vendeva.
Sono diverse dalle M. Wheel Storm e Rock? A me sembrano uguali
(Apr. 14, 2010  3:49 PM)BrokWine Wrote: In arrivo uno Square Stadium, un Plastic Wheel Booster BB-37 Vol. 2 (neanche 3€ ad un asta xD), Gaia Dragoon V e Dranzer V2 Grin

io il mio plastic booster (arrivato ieri tra l'altro) l'ho pagato, compresa spesa di spedizione(gratuita) 0,01cent.
Grin
xD


E___E
Invidia!Che booster è?
(Apr. 14, 2010  8:56 PM)Kronin87 Wrote: Dove hai preso dranzer V2!? o.o

anche a e ispira dranzer v2...MA, che ha di particolare?
(Apr. 15, 2010  2:16 PM)Fullmetal Wrote: Sono diverse dalle M. Wheel Storm e Rock? A me sembrano uguali

Sono rispettivamente le versioni HWS delle Wheel del primo Pegasis (Cyber) e del primo Leone (Counter) ma colorate..
Di Cyber Pegasis mi piace troppo la Face!! Quanto li hai pagati?
(Apr. 15, 2010  2:25 PM)Gianmarco.93 Wrote: Invidia!Che booster è?

ho visto che la ch120 è molto ben quotata...e allora ho preso il booster bb-31 con cancer.. Smile

a proposito, ora ho...oltra al booster di cancer, earth aquila e storm pegasis...prossimo acquisto consigliato per avere un "arsenale" bilanciato e competitivo? ^^
(Apr. 15, 2010  2:31 PM)Fullmetal Wrote: Di Cyber Pegasis mi piace troppo la Face!! Quanto li hai pagati?

50€ con entrambi i giochi, in condizioni ottime (come nuovi!).
(Apr. 15, 2010  2:46 PM)DrigerGT Wrote: 50€ con entrambi i giochi, in condizioni ottime (come nuovi!).

Stupid e dove li hai trovati??? li prendo subito anche io!
(Apr. 15, 2010  2:51 PM)abbard Wrote: Stupid e dove li hai trovati??? li prendo subito anche io!

l'ha detto prima da un venditore del forum nella parte americana xrò!
difatti i + bei acquisti dgt li fa qui sulla wbo se uno sa parlare bn l'inglese nn gli ci vuole molto a trovare tt ciò ke vuole io stesso ci ho provato a dare un' occhiata mi; piacerebbe tantissimo avere la metal weal e la track di quetzalcoatl (ma nn quello del videogioco) ma tra tt quei thread nn ci ho capito molto se dgt mi farebbe la cortesia di come funziona mi sarebbe di grande aiuto!




driger GT SEI IL MIO SALVATORE MI HAI ANTICIPATO DI UN MINUTO!!!
gli ho kiesto qnt me lo fa! a te driger qnt è costato?