ah ok grazie!
(x ò costa molto di più galaxy giusto)?
(Apr. 22, 2010 2:54 PM)DRAGOON STAR Wrote: ah ok grazie!
(Apr. 22, 2010 3:02 PM)StardustPegasis Wrote: Che io sappia cyber è disponibile solo col gioco e ovviamente adesso galaxy vale un sacco di volte + di cyber...Non so se hai visto i prezzi di ebay XD su un sito avevo letto che galaxy in giappone costava solo 1600 yen(pochissimo)
(Apr. 22, 2010 3:03 PM)ispanico86 Wrote: drigergt ma dv li compri? e bellissimo il counter leo
(Apr. 22, 2010 11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]
(Apr. 23, 2010 4:28 PM)DrigerGT Wrote:(Apr. 22, 2010 11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]
Troppo tardi XD http://www.youtube.com/watch?v=Cur1TkXkFEU
(Apr. 23, 2010 4:28 PM)DrigerGT Wrote:(Apr. 22, 2010 11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
Troppo tardi XD http://www.youtube.com/watch?v=Cur1TkXkFEU
(Apr. 24, 2010 11:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: mi spiegate com'è phantom fox ?perchè se è buono lo prendo e diventa una new entry! XD
(Apr. 25, 2010 12:17 PM)abbard Wrote:(Apr. 24, 2010 11:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: mi spiegate com'è phantom fox ?perchè se è buono lo prendo e diventa una new entry! XD
Phantom Fox è un bey d'attacco nella media, ma la sua caratteristica principale è che durante il combattimento può dividersi in due!! XD
Praticamente il suo AR ha una punta che si incastra alla base; quando viene colpito dall'altro bey, l'AR si stacca dalla base e comincia a girare per conto suo, e nel frattempo anche la base con il Weight Disk continua a muoversi come se non fosse successo nulla.