Nuovi Acquisti

ah ok grazie! Smile
(x ò costa molto di più galaxy giusto)?
(Apr. 22, 2010  2:54 PM)DRAGOON STAR Wrote: ah ok grazie! Smile
(x ò costa molto di più galaxy giusto)?

Che io sappia cyber è disponibile solo col gioco e ovviamente adesso galaxy vale un sacco di volte + di cyber...Non so se hai visto i prezzi di ebay XD su un sito avevo letto che galaxy in giappone costava solo 1600 yen(pochissimo)
drigergt ma dv li compri? e bellissimo il counter leo
(Apr. 22, 2010  3:02 PM)StardustPegasis Wrote: Che io sappia cyber è disponibile solo col gioco e ovviamente adesso galaxy vale un sacco di volte + di cyber...Non so se hai visto i prezzi di ebay XD su un sito avevo letto che galaxy in giappone costava solo 1600 yen(pochissimo)

si evvero! XD ! ma mi pare di aver visto che in uno costasse ben 50 €! sono matti questi venditori e produttori!
(Apr. 22, 2010  3:03 PM)ispanico86 Wrote: drigergt ma dv li compri? e bellissimo il counter leo

Aggiunte le foto dei due nuovi bey: http://drigergt.blogspot.com/p/my-beyblades.html

Come ho già scritto, da un utente del forum che li vendeva. 50€ in tutto.
DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]
Finalmente mi sono arrivati! Dall'unione tra Rock Leone 145WB e Earth Virgo GB145BS, ecco
EARTH LEONE GB145WB!
Attached Files
Thumbnail(s)
   
Peccato che hai trovato la Earth prima versione... sono proprio a randoom Pinching_eyes_2
Scusa non mi ricordo + che differenza c'è tra le versioni, me lo ripeti?
Quella che ho io è della Sonokong e pesa intorno ai 32 g
(Apr. 23, 2010  10:43 AM)abbard Wrote: Finalmente mi sono arrivati! Dall'unione tra Rock Leone 145WB e Earth Virgo GB145BS, ecco
EARTH LEONE GB145WB!

Bene, ora ti manca una bella MF e sei apposto! Smile
(Apr. 22, 2010  11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]

Troppo tardi XD http://www.youtube.com/watch?v=Cur1TkXkFEU
(Apr. 23, 2010  4:28 PM)DrigerGT Wrote:
(Apr. 22, 2010  11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]

Troppo tardi XD http://www.youtube.com/watch?v=Cur1TkXkFEU

Benenenene mo me lo vedo *.*
Wow *___* ma quel cyber pegasis è un mito *_* Una battaglia epica u_u grazie del video DGT!
Mi potresti linkare dove ai comprato i bey nel video, me li voglio comprare anke io.
(Apr. 23, 2010  4:28 PM)DrigerGT Wrote:
(Apr. 22, 2010  11:09 PM)Kronin87 Wrote: DrigerGT, grazie alle tue foto ad alta risoluzione, ora posso dirti con certezza una cosa che già saprai: usare quei bey è altamente rischioso! XD
La verniciatura è molto ben fatta ma proprio per questo sarebbe un peccato rovinarla in combattimento, fossi in te li terrei come soprammobili. [sono stupendi quindi non sarebbero sprecati nemmeno in quel modo]

Troppo tardi XD http://www.youtube.com/watch?v=Cur1TkXkFEU

bela ma vittoria facileXD
(Apr. 23, 2010  4:51 PM)andpag Wrote: Mi potresti linkare dove ai comprato i bey nel video, me li voglio comprare anke io.

Povero DGT, avrà detto come minimo un migliaio di volte che li ha presi da un utente sul forum internazionale xD
visto che ho riniziato con questo hobby non ho voluto perdere un secondo e ho ordinato un paio di bey XD

-LIGHTNING DRAGO 100HF
-S Pegasus 105RF
-Rock Leone 145WB
-Earth Aquila 145WD

e poi un launcher grip e un beylauncher XD

ora non mi resta che aspettare Crying
S Pegasus è il migliore XD il nuovo Dragoon!
Mi é arrivato Phantom Fox e davvero divertente come bey xD =)
(Apr. 24, 2010  7:17 PM)Zeiren Wrote: Mi é arrivato Phantom Fox e davvero divertente come bey xD =)

Hahaha grande, dovrebbe arrivare anche a me tra un pò
mi spiegate com'è phantom fox ?perchè se è buono lo prendo e diventa una new entry! XD
(Apr. 24, 2010  7:12 PM)DGoon Wrote: S Pegasus è il migliore XD il nuovo Dragoon!

infatti non vedo l'ora che arrivi così lo testo al volo XD

ps:secondo voi qual'è un acquisto che dovrei fare?(apparte lo stadium che stà proprio in lista XD)
(Apr. 24, 2010  11:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: mi spiegate com'è phantom fox ?perchè se è buono lo prendo e diventa una new entry! XD

Phantom Fox è un bey d'attacco nella media, ma la sua caratteristica principale è che durante il combattimento può dividersi in due!! XD
Praticamente il suo AR ha una punta che si incastra alla base; quando viene colpito dall'altro bey, l'AR si stacca dalla base e comincia a girare per conto suo, e nel frattempo anche la base con il Weight Disk continua a muoversi come se non fosse successo nulla.
Esistono altri Bey HMS con strani meccanismi?
(Apr. 25, 2010  12:17 PM)abbard Wrote:
(Apr. 24, 2010  11:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: mi spiegate com'è phantom fox ?perchè se è buono lo prendo e diventa una new entry! XD

Phantom Fox è un bey d'attacco nella media, ma la sua caratteristica principale è che durante il combattimento può dividersi in due!! XD
Praticamente il suo AR ha una punta che si incastra alla base; quando viene colpito dall'altro bey, l'AR si stacca dalla base e comincia a girare per conto suo, e nel frattempo anche la base con il Weight Disk continua a muoversi come se non fosse successo nulla.

impressionante.....XD