Nuovi Acquisti

(Mar. 27, 2010  6:10 PM)Zeiren Wrote: io ho ordinato un'altro random booster volume 3 dove potrei trovare Stardust Pegasis Smile speriamo bene xD ne avevo ordinato 2 tanto tempo fa e avevo vinto 2 Dark Leone C145B spero di non trovarne un'altro perche senò lo distruggo xD

poi insieme a quello mi sta arrivando anche:

Dark Draciel =)

Cavolo bello ** io con la fortuna che ho mi becco quello che mi piace di meno perciò, quando arriverà, mi accontenterò di Storm Pegasis XD
ciao Zeiren dove hai trovato darkdraciel? ke figata..
Oook xD Io voglio quella Wheel Celeste e bellissima *-*
Lo comprato su eBay =)
(Mar. 27, 2010  6:13 PM)Zeiren Wrote: Oook xD Io voglio quella Wheel Celeste e bellissima *-*
Lo comprato su eBay =)

è stupenda in effetti **
Ecco il set Dark Series io ho Dark Draciel ho meglio mi deve arrivare xD

http://wiki.worldbeyblade.org/images/d/d...Series.jpg
Bellissimi! Dove l'hai trovato Dark Draciel?
(Mar. 27, 2010  6:13 PM)Zeiren Wrote: Oook xD Io voglio quella Wheel Celeste e bellissima *-*
La wheel celeste Stardust è bellissima ma c'è un inconveniente Smile è soltanto da collezione
Se utilizzato in una BeyBattle la vernice celeste verrebbe via come l'acqua
(Mar. 27, 2010  8:54 PM)DGoon Wrote: La wheel celeste Stardust è bellissima ma c'è un inconveniente Smile è soltanto da collezione
Se utilizzato in una BeyBattle la vernice celeste verrebbe via come l'acqua

Questo è vero è l'unica pecca Pinching_eyes
Lo Storm Wheel è l'unica soluzione Smile oppure potresti utilizzare il Galaxy Pegasis per una beybattle.
http://ameblo.jp/1974-mshr/image-1045738...10343.html
Siamo in off-topic mi fermo qui Smile Se vuoi altre informazioni chiedile nel thread apposito Smile
(Mar. 27, 2010  10:09 PM)DGoon Wrote: Lo Storm Wheel è l'unica soluzione Smile oppure potresti utilizzare il Galaxy Pegasis per una beybattle.
http://ameblo.jp/1974-mshr/image-1045738...10343.html
Siamo in off-topic mi fermo qui Smile Se vuoi altre informazioni chiedile nel thread apposito Smile

xD interessante
OMG lo voglio anche io un HMS T_T
Scusate, ma gli HMS sono già usciti in Italia? O_O
Voglio Wolboooorg Pinching_eyes_2
(Mar. 28, 2010  12:39 AM)Shane Wrote: OMG lo voglio anche io un HMS T_T
Scusate, ma gli HMS sono già usciti in Italia? O_O
Voglio Wolboooorg Pinching_eyes_2

Sono usciti tanto tempo fa non so se sono ancora disponibili da qualche parte Pinching_eyes
Su Ebay qualche HMS si trova, sennò puoi controllare nel Marketplace inglese se qualcuno li vende Smile

Mi sono arrivati Flash Leopard blu, Gazzly, Draciel G e Dranzer G Grin
(Mar. 28, 2010  10:50 AM)BrokWine Wrote: Su Ebay qualche HMS si trova, sennò puoi controllare nel Marketplace inglese se qualcuno li vende Smile

Mi sono arrivati Flash Leopard blu, Gazzly, Draciel G e Dranzer G Grin

Belli ci posti le foto?Grin
appena ho un attimo di tempo lo farò Smile
Questo pomeriggio ho incontrato mio cugino piccolo e ci siamo fermati a parlare..Durante il discorso ho citato i beyblade ricordando i bey tempi in cui passavamo pomeriggi interi a giocare insieme...parlando è saltato fuori che lui li ha conservati e li ha ancora e forse ha anche i miei(che gli avevo regalato tempo fa) ed inoltre è disposto a prestarmeli a tempo indeterminat(alias regalarmeli) ...questo pomeriggio passo a prenderli...Vi faccio una lista dei piccoli tesori di cui dovrei entrare in possesso:
galeon , draciel f , dragoon f , driger f , master dragoon , trygle , dragoon v , master driger , seaborg 2 (tutti questi sono quelli che gli regala io) , master dranzer driger f(il suo) , metal draciel , seaborg 1 ( questi sono i suoi ma mi sa che ce ne sono altri che non ricordo)...
Sono Felice come una Pasqua(Sarà che Pasqua è vicina? )
ps ho postato qui perché i bey che andrò a ritirare fra un oretta da mio cugino si possono ritenere nuovi acquisti Tongue_out
Bladers!!!Ho avuto troppa FORTUNA!!!!!!sono tornato adesso dal centro commerciale e hanno trovato 2 Beyblade in magazzino e me li sono comprati xD sono della HASBRO:

Draciel MS - A-125

Dragoon MS - A-126

Che dite li apro? Dragoon e veramente troppo figooooooo =D
E anche qui ti chiedo di vendermi il dragoon...è la terza volta che te lo chiedo lo so che sono rompiscatole pero lo voglioooo ! Uffa
Ahaha ok goditela allora Wink
(Mar. 28, 2010  3:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: Vi faccio una lista dei piccoli tesori di cui dovrei entrare in possesso:
galeon , draciel f , dragoon f , driger f , master dragoon , trygle , dragoon v , master driger , seaborg 2 (tutti questi sono quelli che gli regala io) , master dranzer driger f(il suo) , metal draciel , seaborg 1 ( questi sono i suoi ma mi sa che ce ne sono altri che non ricordo)...
Sono Felice come una Pasqua(Sarà che Pasqua è vicina? )
ps ho postato qui perché i bey che andrò a ritirare fra un oretta da mio cugino si possono ritenere nuovi acquisti Tongue_out

(Mar. 28, 2010  8:25 PM)Zeiren Wrote: Bladers!!!Ho avuto troppa FORTUNA!!!!!!sono tornato adesso dal centro commerciale e hanno trovato 2 Beyblade in magazzino e me li sono comprati xD sono della HASBRO:

Draciel MS - A-125

Dragoon MS - A-126

Che c... fortuna entrambi! Grin
xD Sisi DrigerGT ho avuto molta fortuna xD
Oggi mi é arrivato Dark Draciel!! Che Figooo =Q___ xD qualcuno mi dice a cosa serve il componente Gear MW?
(Mar. 30, 2010  9:12 PM)Zeiren Wrote: Oggi mi é arrivato Dark Draciel!! Che Figooo =Q___ xD qualcuno mi dice a cosa serve il componente Gear MW?

Invece di un normale Gear MG con calamita, Dark Draciel ha un Gear MW, cioè Metal Weight. Il che significa che al suo interno c'è un pezzo di metallo non magnetico.

Ecco un articolo della Beywiki con tutti i dettagli sugli Spin Gear: http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/...Spin_Gears
Ok Grazie Kronin ma serve solo per fare peso?