Questo pomeriggio ho incontrato mio cugino piccolo e ci siamo fermati a parlare..Durante il discorso ho citato i beyblade ricordando i bey tempi in cui passavamo pomeriggi interi a giocare insieme...parlando è saltato fuori che lui li ha conservati e li ha ancora e forse ha anche i miei(che gli avevo regalato tempo fa) ed inoltre è disposto a prestarmeli a tempo indeterminat(alias regalarmeli) ...questo pomeriggio passo a prenderli...Vi faccio una lista dei piccoli tesori di cui dovrei entrare in possesso:
galeon , draciel f , dragoon f , driger f , master dragoon , trygle , dragoon v , master driger , seaborg 2 (tutti questi sono quelli che gli regala io) , master dranzer driger f(il suo) , metal draciel , seaborg 1 ( questi sono i suoi ma mi sa che ce ne sono altri che non ricordo)...
Sono Felice come una Pasqua(Sarà che Pasqua è vicina? )
ps ho postato qui perché i bey che andrò a ritirare fra un oretta da mio cugino si possono ritenere nuovi acquisti
Please help me improving my English,correct my grammatical errors and send me a PM with the correct sentences!