Nuovi Acquisti

(Dec. 25, 2012  6:07 PM)Galaxy Wrote: Wing Pegasis S130 RB Limited WBBA 2012

Devo prenderlo anch'io, visto che dimsum ce l'ha a poco.
E' veramente bello
Ho comprato oggi.
Bakushin Susanow 90 WF
Ordinato Dark Knight Dragooon da buzztoy2007 Smile
Mi sono preso un po' di Bey Cute

Nella foto ci sono:

- Gravity Perseus NIB che è il mio Bey MF preferito e non si poteva averlo tutto graffiato dalle battaglie!
- Sniper Scope Plastic Ver. è uno dei due accessori che mi mancava per il Grip Plastic, trovarlo NIB è stato un bel colpo per la mia collezione!
- Una confezione di MagneCore WD per i Plastic che ormai credevo non esistesse più, ahaha!
- Un' Engine Gear Customize Ver. anche lui NIB, ed è stato un colpaccio! E' un EG uscito durante la serie G dei Plastic, ed è stato rimodellato con un 60-70% di danno e rottura ridotti del meccanismo interno, e la punta è intercambiabile. E' un R spin.
- Customize Grip Kei Ver. NIB, mi mancava il Grip di Kei!
- Mercury Anubis 90 WF (Purple & Silver) NIB!
- MF Earth Aquila 105 HF\S NIB: lo cercavo da un po', mi sono sempre piaciuti gli Earth Aquila recolor!
- Dragoon S Phantom Force Ver. MINT: mi mancava tra i recolor del mitico Dragoon! Grin
- Gaia Dragoon G MINT: mi mancava questa evoluzione, strano perchè è la più comune di tutte...ma mi mancava ahah!
- Infine i due premi vinti al BeyLotto Plastic WBO che mi sono arrivati proprio ieri: Metal Dranzer Yellow Ver. NIP e un Dranzer MS Proto Grey NIP!



[Image: 2e65zsw.jpg]
A me sono arrivati Wolborg blu, Master Dragoon e Trygle. Tutti e 3 usati.

La punta che salta è un qualcosa di alquanto inutile XD
(Jan. 19, 2013  12:30 PM)terzinaccio Wrote: A me sono arrivati Wolborg blu, Master Dragoon e Trygle. Tutti e 3 usati.

La punta che salta è un qualcosa di alquanto inutile XD

Un orrore direi xD
Quote:- Un' Engine Gear Customize Ver. anche lui NIB, ed è stato un colpaccio! E' un EG uscito durante la serie G dei Plastic, ed è stato rimodellato con un 60-70% di danno e rottura ridotti del meccanismo interno, e la punta è intercambiabile. E' un R spin.

DOVE l'hai trovato?! D: e quanto l'hai pagato?! è qualcosa di ahdsjfkcircu :Q___
(Jan. 19, 2013  12:51 PM)darkwocher Wrote:
Quote:- Un' Engine Gear Customize Ver. anche lui NIB, ed è stato un colpaccio! E' un EG uscito durante la serie G dei Plastic, ed è stato rimodellato con un 60-70% di danno e rottura ridotti del meccanismo interno, e la punta è intercambiabile. E' un R spin.

DOVE l'hai trovato?! D: e quanto l'hai pagato?! è qualcosa di ahdsjfkcircu :Q___

Da un amico Canadese, circa 2.50 euro XD!
mamma mia O__O che HULO LOTTO!! xD
Dopo circa 1 mese e mezzo...Finalmente è arrivato Dark Knight Dragooon! XD

Bello, a me è arrivato in due settimane Tongue_out Non hai aspettato un po'... troppo? xD
(Feb. 23, 2013  10:42 AM)WindTamer(Jast) Wrote: Bello, a me è arrivato in due settimane Tongue_out Non hai aspettato un po'... troppo? xD

Beh...Sì! :\ Di solito mi arrivano nel giro di 2 settimane...Però a sto giro qualcosa è andato storto XD
I miei ultimi acquisti in fatto di zeroG:


[Image: myzerog.jpg]


F230 - SR200 - SA160

[Image: f230sr200sa160.jpg]
Complimenti! La F230 mi attira un sacco!
Grande abbard! a me piace un botto la SA165!
Dopo tanto tempo, aggiunto un nuovo plastic alla mia collezione: ZEUS! XD Grazie ancora Caos Wink

[Image: zeus1w.jpg]

[Image: zeus2.jpg]
Prego Tongue_out ne approfitto per mostrare un traguardo raggiunto mesi fa (ma che per mancanza di tempo non ho potuto fotografare prima), la mia collezione HMS conclusa; la qualita' delle immagini non e' il massimo ma col mio cellulare non posso fare di meglio xD Per vederle a grandezza naturale vi basta cliccarci sopra Smile

Caspita,complimenti. Hai trovato shining god! Io l ho cercato per mesi senza mai riuscire a trovarne uno Unhappy
Apparte questo,è tutto bellissimo(tra l'altro ho rivisto un paio di cosine che un tempo erano mie,trattale bene Wink )

(Mar. 04, 2013  1:56 PM)Gianmarco.93 Wrote: Caspita,complimenti. Hai trovato shining god! Io l ho cercato per mesi senza mai riuscire a trovarne uno Unhappy
Apparte questo,è tutto bellissimo(tra l'altro ho rivisto un paio di cosine che un tempo erano mie,trattale bene Wink )

ahah si, samurai changer, magical ape e dark effigy! tranquillo, sono in ottime mani (:
Bellissima collezione!

(Mar. 04, 2013  9:43 PM)abbard Wrote: Bellissima collezione!

Grazie! Grin
Acquistati Spin Dragoon (finalmente potrò rivedere il mio primo bey!! Grin ), Ultimate Saizo, Dranzer V2, Dranzer G e Jiraiya MS
(Mar. 20, 2013  6:23 PM)Blader93 Wrote: Acquistati Spin Dragoon (finalmente potrò rivedere il mio primo bey!! Grin ), Ultimate Saizo, Dranzer V2, Dranzer G e Jiraiya MS
Ottimi acquisti Smile
vogliamo le foto Smile