Nono anniversario della WBO!

[Image: WBO-World-Beyblade-Organization-9th-Anni...Logo-2.gif]

Eccoci giunti al nono compleanno della WBO! Ringraziamo per il logo dei festeggiamenti il creatore di Beyblade Metal Fight, Adachi Takafumi, che gia' l'anno scorso aveva fatto nascere dalla sua matita le mascot dela WBO (Taka e Fumi) e che da ora in avanti saranno piu' presenti durante il prossimo anno e gli anni a venire (e su nuove maglie nello store).

Come sappiamo ogni anno la WBO festeggia l'anniversario con diversi eventi sia sul forum che attraverso tornei e quest'anno c'e' anche qualche piccola aggiunta. Il forum non smette mai di migliorarsi e con questo anniversario inizia anche una riscrittura del tema principale attraverso il quale torneranno vecchie funzioni non ancora implementate!

La celebrazione di questo anniversario avverra' tra il 4 dicembre ed il 4 gennaio, festeggiamo al meglio! Tuttavia con gia' grande attesa per le celebrazioni dell'anniversario del prossimo anno che sanciranno i 10 anni di permanenza della WBO in rete, celebrazioni per cui dovremo aspettarci grandi cose.

Per maggiori informazioni vi rimando al thread del forum internazionale: LINK