[Napoli, Campania] Le Aquile Nere

pedogalak? XD
ahahahahahahahahahahahahahahahah xD Un lato che non conoscevamo! xD ( e comunque credo siamo Off Topic xD )
direi di si, basta ot Wink
Stolti,che ne dite di un ritrovo Giovedì 24 e il torneo a Marzo il 5?
si per me va bene il ritrovo, cosi testiamo un po Wink
il torneo facciamolo il 12...per quanto riguarda il ritrovo del 24 va bene
Il 12 sono alle Maldive Grin
No comunque il 12 tengo un matrimonio,e non voglio andare troppo sotto al torneo della Hasbro!
Allora miei giovani Padawan spargete la vostra piccola e squillante vocina!
A febbraio eravamo 17,mo ne voglio 34!
Portate pure i vostri cani e gatti a giocare!
ma ci saranno quei premi promessi???Se si te ne porto 3000000000
(Feb. 17, 2011  3:31 PM)L Drago Wrote: ma ci saranno quei premi promessi???Se si te ne porto 3000000000

Il pacco è partito,io ci conto,anche perchè se non arriva non so dove prenderli i premi xD
Per Giovedì non ti posso dire nulla essendo che è in settimana, dipende dalla scuola....Per Marzo no problem, tanto si torna il 7 per le feste che mi hanno dato xD
Bene bene, non vedo l'ora di assistere ù.ù
(Feb. 17, 2011  4:57 PM)Aiko Senoo Wrote: Bene bene, non vedo l'ora di assistere ù.ù

Quindi sei da conteggiare pure per il 24 oltre che per il 5?
Non ho capito,spiegati meglio @.@
http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451

classifica aggiornata correttamente dell'ultimo evento, avevo fatto un'errore di calcolo Tongue_out
(Feb. 17, 2011  5:27 PM)darkwocher Wrote: http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451

classifica aggiornata correttamente dell'ultimo evento, avevo fatto un'errore di calcolo Tongue_out

Pessimo assistente :p

Waglions comunque chi vuole venire il 24 me lo dicesse,perchè sinceramente quelli della taverna a piazza amedeo sono un po' azzeccosi,dark sa che intendo >.>
e quindi stavo pensando di cambiare luogo,ma lo devo trovare xD
Quindi datemi la vostra adesione se venite!
ti ho già scritto sul sito aquilenere...vai a vedere...cmq io la odio la taverna perciò mi romperei anke di andarci...ke ne dite del toys center a via terracina?
(Feb. 17, 2011  5:35 PM)L Drago Wrote: ti ho già scritto sul sito aquilenere...vai a vedere...cmq io la odio la taverna perciò mi romperei anke di andarci...ke ne dite del toys center a via terracina?

Vuoi colonizzare un iper negozio di giocattoli?
Che aspirazione xD
ao dai almeno lì vendono anke bey...e poi nn ne saremo tanti...se lo facciamo di mattina saremo solo io,te,dark,lukyt,lambo e forse punketto...quindi nn parlare di colonizzare xDDD
(Feb. 17, 2011  5:38 PM)L Drago Wrote: ao dai almeno lì vendono anke bey...e poi nn ne saremo tanti...se lo facciamo di mattina saremo solo io,te,dark,lukyt,lambo e forse punketto...quindi nn parlare di colonizzare xDDD

Non è una questione di numero,è che un negozio di giocattoli non è che ci presta dello spazio perchè noi vogliamo giocare a Bey xD
vabbè dai allora dove andiamo O_O sempre meglio provare...e poi assicuragli ke sicuramente ci compreremo qualcosa lì...così forse li corrompiamo xD
(Feb. 17, 2011  5:26 PM)Galaxy Wrote: Quindi sei da conteggiare pure per il 24 oltre che per il 5?
Non ho capito,spiegati meglio @.@

No il 24 ho un mezzo esame, il 5 invece ci sono ù.ù
(Feb. 16, 2011  6:35 PM)darkwocher Wrote: pedogalak? XD
TI STIMO
giovedi 24 è alle 4:30 o di mattina?
poi non so dove sta il negozio ho bisogno di una guida lol xD
Cambio di programma, ci sono anche il 24 ù.ù