pedogalak? XD
[Napoli, Campania] Le Aquile Nere
ahahahahahahahahahahahahahahahah xD Un lato che non conoscevamo! xD ( e comunque credo siamo Off Topic xD )
direi di si, basta ot
Stolti,che ne dite di un ritrovo Giovedì 24 e il torneo a Marzo il 5?
si per me va bene il ritrovo, cosi testiamo un po
il torneo facciamolo il 12...per quanto riguarda il ritrovo del 24 va bene
Il 12 sono alle Maldive
No comunque il 12 tengo un matrimonio,e non voglio andare troppo sotto al torneo della Hasbro!
No comunque il 12 tengo un matrimonio,e non voglio andare troppo sotto al torneo della Hasbro!
a...mmm...ok allora il 5 va benissimo
Allora miei giovani Padawan spargete la vostra piccola e squillante vocina!
A febbraio eravamo 17,mo ne voglio 34!
Portate pure i vostri cani e gatti a giocare!
A febbraio eravamo 17,mo ne voglio 34!
Portate pure i vostri cani e gatti a giocare!
ma ci saranno quei premi promessi???Se si te ne porto 3000000000
Per Giovedì non ti posso dire nulla essendo che è in settimana, dipende dalla scuola....Per Marzo no problem, tanto si torna il 7 per le feste che mi hanno dato xD
Bene bene, non vedo l'ora di assistere ù.ù
http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451
classifica aggiornata correttamente dell'ultimo evento, avevo fatto un'errore di calcolo
classifica aggiornata correttamente dell'ultimo evento, avevo fatto un'errore di calcolo
looool in pratica ho raggiunto Federico xD
(Feb. 17, 2011 5:27 PM)darkwocher Wrote: http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451
Pessimo assistente :p
Waglions comunque chi vuole venire il 24 me lo dicesse,perchè sinceramente quelli della taverna a piazza amedeo sono un po' azzeccosi,dark sa che intendo >.>
e quindi stavo pensando di cambiare luogo,ma lo devo trovare xD
Quindi datemi la vostra adesione se venite!
ti ho già scritto sul sito aquilenere...vai a vedere...cmq io la odio la taverna perciò mi romperei anke di andarci...ke ne dite del toys center a via terracina?
ao dai almeno lì vendono anke bey...e poi nn ne saremo tanti...se lo facciamo di mattina saremo solo io,te,dark,lukyt,lambo e forse punketto...quindi nn parlare di colonizzare xDDD
(Feb. 17, 2011 5:38 PM)L Drago Wrote: ao dai almeno lì vendono anke bey...e poi nn ne saremo tanti...se lo facciamo di mattina saremo solo io,te,dark,lukyt,lambo e forse punketto...quindi nn parlare di colonizzare xDDD
Non è una questione di numero,è che un negozio di giocattoli non è che ci presta dello spazio perchè noi vogliamo giocare a Bey xD
vabbè dai allora dove andiamo O_O sempre meglio provare...e poi assicuragli ke sicuramente ci compreremo qualcosa lì...così forse li corrompiamo xD
Cambio di programma, ci sono anche il 24 ù.ù