Manutenzione dei Beyblade

funziona ,provato(Il sidol) con risultati accettabili,ma viene più lucida con il duraglit u.u
ho un metodo ancora più economico per lustrare le nostre metal, occorrente:

-spugna da cucina (quella gialla, con sopra verde, non quella di metallo) per i piatti
-sapone per le mani, NON USATE MAI LO SGRASSATORE!
-tanti bei muscoli

semplicemente usate la parte ruvida verde della spugna, con del sapone, e strofinate con energia, tranquilli andrà tutto bene, e per le rifiniture sempre lo spazzolino.

Si dimostra efficace più del sapone, il dentifricio.
io uso quello che liscia le unghia
ma quindi per mettere a posto un gravity perseus andrebbe bene l'uniposca?
é tutto rovinato! Scusate il doppio post
Ragazzi ho una Basalt sbiancata e un pò mal ridotta... come intervenire? Poi fa anche leggermente schifo quando la lancio xD
ciao spero sia la sezione giusta ma volevo chiedere:
io ho verniciato le mie metal wheel di nero ( andate qui), poi ho dato una mano di vernice trasparente e ho aspettato che tutto si asciugasse. Le prendo e le lancio e al primo colpo salta via buona parte della vernice. Sapete per caso come verniciarle con qualche prodotto o usare qualche trattamento che renda la vernice duratura almeno un po' come quella delle metal wheel che si comprano già colorate? grazie a tutti Tongue_out
(Dec. 03, 2012  9:09 PM)TheAndreScrolls Wrote: ciao spero sia la sezione giusta ma volevo chiedere:
io ho verniciato le mie metal wheel di nero ( andate qui), poi ho dato una mano di vernice trasparente e ho aspettato che tutto si asciugasse. Le prendo e le lancio e al primo colpo salta via buona parte della vernice. Sapete per caso come verniciarle con qualche prodotto o usare qualche trattamento che renda la vernice duratura almeno un po' come quella delle metal wheel che si comprano già colorate? grazie a tutti Tongue_out

vai dal carrozziere e le fai verniciare con la vernice per auto, io l'ho fatto con flash, ed il risultato è etusiasmante, tiene per 30-40 combattimenti circa, poi comincia a cedere
bene grazie XD questa volta aveva ragione mia mamma, non mio papà
P.S.: devo fargli fare anche una verniciatura trasprente?
(Dec. 04, 2012  1:51 PM)TheAndreScrolls Wrote: bene grazie XD questa volta aveva ragione mia mamma, non mio papà
P.S.: devo fargli fare anche una verniciatura trasprente?

Si, altrimenti non regge
ok ma trasparente sempre dal carrozziere o me la faccio io a casa?
dal carrozziere, quella che fai a casa non regge..
ok grazie
Scusate ragazzi ma per pulire i beyblade è meglio la gomma o la gommapane? grazie!
Sconsiglio l'uso della gomma, rende le metal wheel lucide per un po' poi diventano di un grigio biancastro difficile da mandar via Uncertain
Adesso ho provato con dentifricio e spazzolino, e sembra funzionare bene...