Manutenzione dei Beyblade

Ma io voglio usarle in combattimento e allo stesso tempo che siano lucide... è chiedere troppo? XD
Se lo strato di spray si mette su di esso avere tagliato fuori in battaglia?
Ma ogni quanto tempo applicate queste misure di manutenzione solitamente?
(Jul. 25, 2010  1:11 PM)Drago LSC Wrote: Ma ogni quanto tempo applicate queste misure di manutenzione solitamente?

Dipende da quanto usi i tuoi Beyblade..
Ok magari se si usano tutti i giorni un bel po,' una volta a settimana è sufficiente?
(Jul. 25, 2010  2:14 PM)Drago LSC Wrote: Ok magari se si usano tutti i giorni un bel po,' una volta a settimana è sufficiente?

Si,se li usi tutti i giorni va bene una ripulita una volta ogni 7/10 giorni Wink
Una cosa ke mi sono sempre kiesto...ma la sporizia ke si accumula sulla metal wheel favorisce o sfavorisce il beyblade?
Scusate ragazzi ma io ho la metal wheel pratikamente consumata.. dove ci sono delle botte è + lucida.. Secondo voi ora ha senso mettere tt quei prodotti o ormai èa ndata? XD
Le Metal Wheel non sono mai andate, tranne quando sono rotte Wink
oh ragazzi! Se volete togliere lo strato d ossidazione usando la gomma ma quella cn la parte azzurra (penso ci sia pietra pomice O_O) l'ossido sparice cm nnt! con quella normale c vuole molto + tempo!!!
Grazie per il consiglio! Non lo sapevo Grin
lo stò sperimentando prp oraxD c metti 1/4 del tempo Grin
(Jul. 25, 2010  8:33 PM)j84c3 Wrote: oh ragazzi! Se volete togliere lo strato d ossidazione usando la gomma ma quella cn la parte azzurra (penso ci sia pietra pomice O_O) l'ossido sparice cm nnt! con quella normale c vuole molto + tempo!!!

Ottimo! Lo aggiungerò alla guida! [tranne per la parte della pietra pomice... non credo contenga pietra pomice XD]

(Jul. 23, 2010  5:51 PM)Clerish Wrote: Ma io voglio usarle in combattimento e allo stesso tempo che siano lucide... è chiedere troppo? XD

Lucidale con la gomma o con il duraglit ma non verniciarle ^^
ahahah ok ;-) non ricordo di ke è fatta la parte blu cmq funziona Smile
Lo devi chiedere ad un negozio di ferramenta
ho trovato una delle migliori vernici x metal wheel ke si possa trovare è quella tamiya ho riverniciato la metal wheel galaxy xkè era sciupata e ora sebra nuova il trucco sta nello spruzzare la vernice in un piattino di plastica e poichè la vernice nn secca subito si prende un pennello lo si intinge e si da una mano nn usate gli acrilici xkè attaccano poco o nulla sulle superfici metalliche spero di essere statod'aiuto Smile
Assolutamente si Blader '93! Grazie per il tuo contributo Smile
hai già provato su qualke metal wheel?
Il mio "assolutamente si" era riferito al tuo "spero di essere stato d'aiuto", visto che il tuo post da dei validi consigli per i "collezionisti" Wink ....... Sinceramente io però non ho provato e non lo farò mai perchè sono un "blader" è quindi un po' di perdita di colore dei miei "combattenti" non m'importa XD
lo so anke io sn un blader ma a volte fa piacere a un blader ke il proprio bey sia tenuto in buone condizioni
Ti ripeto: grazie per il tuo contributo .....
Sappi però che alcuni di noi vogliono esplicitamente mostrare che i propri bey siano vissuti perchè combattono quotidianamente, chiedi a Vigno della sua Gravity .....
sisi scusa forse sn stato un po' assillante XD
ma per pulire il beystadium in plastica si usa la carta vetrata?
(Jan. 26, 2011  4:00 PM)kentavax Wrote: ma per pulire il beystadium in plastica si usa la carta vetrata?

no! Chocked_2 non farlo altrimenti lo devi buttare!