Le nostre collezioni di BeyBlade

Si ma era molto molto più bella qualche annetto fà xD. Era completa, tutta in scatola, poi giocandoci con la sorellina piccola si è ridotta così.
Gdb vendi zeus o gargoyle hms ?????????
(Feb. 09, 2013  6:28 PM)4lt4iR Wrote: Gdb vendi zeus o gargoyle hms ?????????
Non e' Death Gargoyle, ma Sea Dragon.. Smile
Comunque e' preferibile che parliate di compravendite in privato tramite i PM Smile
Ciao a tutti oggi vi posto la mia collezione.
Links: http://imageshack.us/photo/my-images/4/i...13142.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/24/...21707.jpg/
BeyConfusedtorm Pegasis
Cyber Pegasis
Galaxy Pegasis
Big Bang Pegasis
Ray Unicorno
Blitz Unicorno
MF-H Basalt Horogium
MF-L Nightmare Rex
MF Counter Leone
Rock Leone
Tornado Herculeo
Divine Fox
Screw Capricorne
Flame Libra
Flame Sagittario
Shinobi Salamandra
Rock Aries
Storm Acquario
Meteo L-Drago
Flame Byxis
Dranzer V
AccessoriTongue_outegasus thunder whip stadium
Balance Stadium
Stamina Stadium
LauncherGrip
Beylauncher
Wind & Shoot Launcher.
Spero che vi sia piaciuta Smile
Bella collezione! Vedo che non sono l'unico a mantenersi le scatole XD

P.S.: Hai messo 2 foto uguali Wink
ok aggiustato tutto grazie per avermelo detto Smile
(Feb. 19, 2013  8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super Pegasis Tongue_out
Comunque avevo saltato quella di C a o S³:

(Dec. 06, 2012  11:06 AM)C a o S³ Wrote: Ecco la mia collezione:
Bellissima *^* Mai pensato di lanciarli? XD
Ahah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato Tongue_out
(Feb. 19, 2013  10:10 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 19, 2013  8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super Pegasis Tongue_out
Comunque avevo saltato quella di C a o S³:

(Dec. 06, 2012  11:06 AM)C a o S³ Wrote: Ecco la mia collezione:
Bellissima *^* Mai pensato di lanciarli? XD
Ahah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato Tongue_out
Beato te xD
(Feb. 20, 2013  7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Feb. 19, 2013  10:10 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 19, 2013  8:30 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Bella collezione Super Pegasis Tongue_out
Comunque avevo saltato quella di C a o S³:

Bellissima *^* Mai pensato di lanciarli? XD
Ahah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato Tongue_out
Beato te xD
ahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle Tongue_out


¹: Per "prototype" si intende una metal wheel che e' stata inizialmente venduta verniciata ma che poi e' stata prodotta anche senza vernice.
(Feb. 20, 2013  7:58 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 20, 2013  7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Feb. 19, 2013  10:10 PM)C a o S³ Wrote: Ahah grazie! li ho lanciati, e' che so tenerli in buono stato Tongue_out
Beato te xD
ahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle Tongue_out


¹: Per "prototype" si intende una metal wheel che e' stata inizialmente venduta verniciata ma che poi e' stata prodotta anche senza vernice.
Mi piacerebbe avere tutti i bey immacolati, ma sinceramente non mi va di comprarmi una copia xD
Ahha Smile Comunque spero di postare la mia collezione in settimana [anno]!
(Feb. 21, 2013  10:35 PM)WindTamer(Jast) Wrote:
(Feb. 20, 2013  7:58 PM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 20, 2013  7:53 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Beato te xD
ahah, non per andare OT, ma mantenerli in buono stato non e' un'impresa tanto ardua, se uno sa che li usera' molto di piu' che per un solo paio di lanci di prova allora meglio comprarne una copia da collezione che rimarra' immacolata xD Piu' che altro le metal wheel verniciate non le ho mai neanche toccate, ho aspettato che mi uscissero le prototype¹ dai random booster per usarle Tongue_out


¹: Per "prototype" si intende una metal wheel che e' stata inizialmente venduta verniciata ma che poi e' stata prodotta anche senza vernice.
Mi piacerebbe avere tutti i bey immacolati, ma sinceramente non mi va di comprarmi una copia xD
Ahha Smile Comunque spero di postare la mia collezione in settimana [anno]!
Posso capirlo, la voglia di usarli e' forte xD attendiamo foto!
Galaxy, cosi' la foto non si vede, hostala su imageshack e metti il link Smile

EDIT: Ora che hai editato come ti ho suggerito si vede tutto; complimenti per la collezione Smile
(May. 13, 2013  7:15 AM)C a o S³ Wrote: Galaxy, cosi' la foto non si vede, hostala su imageshack e metti il link Smile

EDIT: Ora che hai editato come ti ho suggerito si vede tutto; complimenti per la collezione Smile
fatto
non male, complimenti Wink
Collezione aggiornata del 13/09/13

E si sale a quota 94! Terminata la serie Dragoon!
Ti invidio tantissimo il Sea Dragon e l'Aero Knight.. Unhappy
Essere invidiato per dei bey da te è un onore Tongue_out
Comunque il Sea Dragon l'ho trovato su ebay a 15 euro e l'ho preso subito, mentre Aero Knight lo comprai 4 anni fa da un rigattiere che importa prodotti giappo, un grande!
(Sep. 13, 2013  2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13

E si sale a quota 94! Terminata la serie Dragoon!
Bella collezione Blader Smile
(Sep. 13, 2013  4:45 PM)C a o S³ Wrote:
(Sep. 13, 2013  2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13

E si sale a quota 94! Terminata la serie Dragoon!
Bella collezione Blader Smile
Grazie Wink tra un annetto spero di arrivare a quota 150 soldi permettendo Smile
(Sep. 13, 2013  7:39 PM)Blader93 Wrote:
(Sep. 13, 2013  4:45 PM)C a o S³ Wrote:
(Sep. 13, 2013  2:42 PM)Blader93 Wrote: Collezione aggiornata del 13/09/13

E si sale a quota 94! Terminata la serie Dragoon!
Bella collezione Blader Smile
Grazie Wink tra un annetto spero di arrivare a quota 150 soldi permettendo Smile
Obiettivo impegnativo, ma con tanta passione non e' impossibile Grin complimenti!
Scusate il doppio post! E' da tantissimo che non posto qui un aggiornamento della mia collezione Smile

Collezione aggiornata:
I beyblade "oversized" xD (Click to View)
Ho finalmente completato i Plastic e HMS Smile Ora necessito solo di pochi pre-hws, pochi pezzi degli HWS e sfortunatamente tutti i Zero-G. Non ho fatto foto allo stadio, lanciatori ecc perche' non ho molto tempo ultimamente Crying

PS: Qualcuno sa dove posso comprare un contenitore dove mettere gli "oversized" bey? Grin
che nostalgia rivedere alcuni tra i miei vecchi beyblade,ma ormai sono tupi Smile Meglio così,anche perchè altrimenti sarebbero rimasti a prender polvere chiusi in un armadio insieme a tutta la roba che ancora ho legata al beynlade!
Complimenti per la collezione comunque!
(Feb. 20, 2014  2:02 PM)Gianmarco.93 Wrote: che nostalgia rivedere alcuni tra i miei vecchi beyblade,ma ormai sono tupi Smile Meglio così,anche perchè altrimenti sarebbero rimasti a prender polvere chiusi in un armadio insieme a tutta la roba che ancora ho legata al beynlade!
Complimenti per la collezione comunque!
Ti ringrazio di tutto Gian!
Era da un bel po che non ci sentivamo, come ho detto anche ad altri utenti, spero di rivederti piu' spesso sul forum Smile