Le nostre collezioni di BeyBlade

Quello al centro... ha anche lui la E230, muahahahaha XD
E mi ha aiutato a battere Galaxy Eee
Ho editato il mio post precedente aggiungendo il nick alla foto. Va bene ora?
G...Guardian Reviser! Stupid Se lo hai già provato devi farmi sapere se rende bene in campo! xD Comunque un bel gruppetto di Zero-G, non c'è che dire! Grin
Volevo presentarvi la mia magra collezione di beyblade, ma alla quale sono tuttavia affezionata.
http://imageshack.us/photo/my-images/850...blade.jpg/
Aggiungo qualche spiegazione: Dragoon V è il modello telecomandato e insieme al piccolo Dranzer S sono gli unici originali; gli altri sono falsi. Dranzer GT è molto simile agli originali (alcuni adesivi si sono staccati altrimenti c'erano pure quelli), ma è della TT HONGLI infatti la sua prestazione è pessima e si è pure rotto il meccanismo EG. L'altro bey piccolo l'ho inserito perchè anche se falso (addirittura come bit ha un digimon!) ha un sistema di rotazione singolare: si noti che la cordicella passa dentro lo stesso bey, infatti al suo interno c'è un peso dentellato, che viene messo in rotazione tirando la corda, e consente al beyblade di girare. Ho lasciato per ultimo quello rosso perchè fu il mio primo bey, ma nonostante sia una strana imitazione ha delle prestazioni insperate. Ho cronometrato la sua resistenza e arriva fino a 1:56. Inutile dire che le sono molto affezionata. Spero ora di ampliare la collezione con i nuovi mf!
Belli! anchio ne ho qualcuno falso dei vecchi tempi! tra cui uno rosso che fà 2:30 xD io dranzer gt a una prima occhiata l'avevo preso per originale! xD
Ti ringrazio XD
Buongiorno, in questa mattinata di festa finalmente sono riuscito ad avere il tempo di montare tutti i bey (70), quindi vi posto le foto e mi appresto ha guadagnarmi la meritata face XD

04 Plastic
01 HMS
04 MFB
33 HWS
16 4D
12 ZeroG

Dovrei farlo anch'io, ma non mi va XD
Quanto mi piace l'L-drago blu e giallo a destra della 1° immagine /(*0*)\


Ah, per avere la face devi metterci un fogliettino! Spero per te che non hai già rismontato tutto XD
Fatto !!! Ho messo il foglietto con data e nick.
Nico, perchè il povero blitz non lo hai messo tra i 4d XD anche se è scarso è sempre un 4d XD
Il Trypio finale è da babbano xD
(Dec. 06, 2012  12:41 PM)Galaxy Wrote: Il Trypio finale è da babbano xD
ahahah lo so ma me lo ero dimenticato xD
(Dec. 06, 2012  12:43 PM)C a o S³ Wrote:
(Dec. 06, 2012  12:41 PM)Galaxy Wrote: Il Trypio finale è da babbano xD
ahahah lo so ma me lo ero dimenticato xD

Povero Trypio nessuno lo pensa Crying
Comunque, bravo hai più di 150 Bey, ti meriti la nuova Rose Gold Face Tongue_out
Edit: già te la sei fatta dare xD ...
Il più bello è Draciel V2 °ç°
(Dec. 06, 2012  12:54 PM)Galaxy Wrote:
(Dec. 06, 2012  12:43 PM)C a o S³ Wrote:
(Dec. 06, 2012  12:41 PM)Galaxy Wrote: Il Trypio finale è da babbano xD
ahahah lo so ma me lo ero dimenticato xD

Povero Trypio nessuno lo pensa Crying
Comunque, bravo hai più di 150 Bey, ti meriti la nuova Rose Gold Face Tongue_out
Edit: già te la sei fatta dare xD ...
Si xD
(Dec. 06, 2012  12:57 PM)terzinaccio Wrote: Il più bello è Draciel V2 °ç°
Sembri innamorato di quel bey xD
Diciamo che c'è stato un colpo di fulmine quest'estate. Il problema è che non l'ho più visto. Sto facendo di tutto per ottenerlo XD
Ahahh, io lo avevo poi l ho dato a jkronos chiedigli se te lo vende Grin
Visitate il tempio del beyblade: casa galaxy!!! xD
Vorrei sapere dove li metti xD
(Jan. 23, 2013  5:37 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Visitate il tempio del beyblade: casa galaxy!!! xD
Vorrei sapere dove li metti xD

Visto che sei curioso, domani posto la foto Tongue_out
(Jan. 26, 2013  2:15 AM)Galaxy Wrote:
(Jan. 23, 2013  5:37 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Visitate il tempio del beyblade: casa galaxy!!! xD
Vorrei sapere dove li metti xD

Visto che sei curioso, domani posto la foto Tongue_out

"Domani" è passato da un pezzo xD