Il personaggio preferito?

Qual'è il vostro personaggio preferito della prima, la seconda, la terza e la quarta serie?
-Prima: Takao (Perchè aveva un carattere simile al mio e mi ispirava fiducia in quei tempi)
-Seconda: Takao(Wow non l'avreste mai detto vero?XD)
-Terza: Takao XD (Anche se Kai ha dimostrato molto onore in questa serie e per questo lo rispetto parecchio u_u)
-Quarta: per carattere direi Ginga ma il mio personaggio preferito in assoluto è...Kyoya u.u
.jpg   kyoya.jpg (Size: 22.41 KB / Downloads: 234) (ancora non ho capito se si scrive Kyouya o Kyoya XD)
Voi quali preferite della prima, seconda, terza e quarta serie?:)
Potete anche motivare la scelta :E
Il Nonno di takao
motivo?è fighissimo
1a, 2a e 3a serie: Rei perchè...è Rei! XD
4a serie: Tsubasa (Earth Aquila), perchè lo trovo per certi versi simile a Rei.
(May. 04, 2010  3:54 PM)DrigerGT Wrote: 1a, 2a e 3a serie: Rei perchè...è Rei! XD
4a serie: Capitan Tsubasa (Earth Aquila), perchè lo trovo per certi versi simile a Rei.
Secondo me il personaggio più fiqo era... nessuno
Sì Nessuno è sempre piaciuto anche a me in effetti...posso cambiare? XD
Per me è Kei con black dranzer,perchè e il piu figoooooooooooo e della serie mf nessuno in particolare
In effetti Nessuno ha ucciso Polifemo...
Quoto DGT più o meno in tutto nel senso di Rei e quel poco che ho visto Tsubasa.
questa discussione pero e da spostare in off topic....perche sul forum ufficiale si parla di beyblade in real life XD

comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: questa discussione pero e da spostare in off topic....perche sul forum ufficiale si parla di beyblade in real life XD

comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Ops forse hai ragione XD non sapevo proprio dove metterlo spostatelo al + prestooo ç_ç
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

a me piacciono tantissimo i tipi psicopatici...mi sa che faro un amv su di lui^^
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u
(May. 04, 2010  10:46 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u

Infatti il mio non era un commento ''negativo'' Tongue_out

[Image: mizuchi2.gif]
(May. 04, 2010  10:57 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  10:46 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u

Infatti il mio non era un commento ''negativo'' Tongue_out

[Image: mizuchi2.gif]

Muahahah immaginavo facevo solo una precisazione Eee
Della 1° Serie Mao e la mamma di Max xDD, della 2° Rei e Kai e della 3° Rei e Kai (ancora ù.ù).. Mentre della Serie Metal Fight/Metal Fusion il mio preferito e Ryuga con LDrago, il re dei Beyblade =P
PSicopatico è sinonimo di Genio? Davvero? °_°
(May. 05, 2010  9:37 AM)CZ87 Wrote: PSicopatico è sinonimo di Genio? Davvero? °_°

Ovviamente °ç°
beh fino alla terza serie TAKAO!!! W TAKAO!
XD indubbiamente! XD e poi assolutamente GINGA ! è un grande!
Attached Files

.jpeg   images.jpeg (Size: 3.71 KB / Downloads: 116)
Il mio personaggio preferito fino alla terza serie e' KAI, mentre della quarta e' Damian, troppo forte.
AndPag, il thread non e' stato chiuso, quindi, essendo nuovo, scrivere quello che non ho potuto fare precedentemente ( perché non ero ancora iscritto) mi sembra giusto. Insomma avrò il diritto di dire a tutti il mio personaggio preferito, mi sembra Piu' che logico. Con ciò chiudo il discorso.
anke il mio preferito è damian xke in arte ho fatto un quadro della monna lisa kon dietro kerbex e xke ho un fan ke si kiama damian XD!
oltre a lui tobio è troppo bello quando nella versione giappo urla CAPRICOOOONEEEE!!!!! XD
Personaggio preferito vecchia serie: Max, perchè è l'unico ragazzino normale in mezzo ad un gruppo di sfigati <_<
Personaggio preferito serie MF: Benkei, perchè è un lurido ciccione che non riesce a vincere una sfida e mi fa molta compassione...