World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Il personaggio preferito? - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Beyblade Anime & Manga (https://worldbeyblade.org/Forum-Beyblade-Anime-Manga)
+---- Thread: Il personaggio preferito? (/Thread-Il-personaggio-preferito)

Pages: 1 2


Il personaggio preferito? - StardustPegasis - May. 04, 2010

Qual'è il vostro personaggio preferito della prima, la seconda, la terza e la quarta serie?
-Prima: Takao (Perchè aveva un carattere simile al mio e mi ispirava fiducia in quei tempi)
-Seconda: Takao(Wow non l'avreste mai detto vero?XD)
-Terza: Takao XD (Anche se Kai ha dimostrato molto onore in questa serie e per questo lo rispetto parecchio u_u)
-Quarta: per carattere direi Ginga ma il mio personaggio preferito in assoluto è...Kyoya u.u [attachment=2138] (ancora non ho capito se si scrive Kyouya o Kyoya XD)
Voi quali preferite della prima, seconda, terza e quarta serie?:)
Potete anche motivare la scelta :E


RE: Personaggio preferito? - Gianmarco.93 - May. 04, 2010

Il Nonno di takao
motivo?è fighissimo


RE: Personaggio preferito? - DrigerGT - May. 04, 2010

1a, 2a e 3a serie: Rei perchè...è Rei! XD
4a serie: Tsubasa (Earth Aquila), perchè lo trovo per certi versi simile a Rei.


RE: Personaggio preferito? - Fullmetal - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  3:54 PM)DrigerGT Wrote: 1a, 2a e 3a serie: Rei perchè...è Rei! XD
4a serie: Capitan Tsubasa (Earth Aquila), perchè lo trovo per certi versi simile a Rei.
Secondo me il personaggio più fiqo era... nessuno


RE: Personaggio preferito? - DrigerGT - May. 04, 2010

Sì Nessuno è sempre piaciuto anche a me in effetti...posso cambiare? XD


RE: Personaggio preferito? - NINNI - May. 04, 2010

Per me è Kei con black dranzer,perchè e il piu figoooooooooooo e della serie mf nessuno in particolare


RE: Personaggio preferito? - Fullmetal - May. 04, 2010

In effetti Nessuno ha ucciso Polifemo...


RE: Personaggio preferito? - CZ87 - May. 04, 2010

Quoto DGT più o meno in tutto nel senso di Rei e quel poco che ho visto Tsubasa.


RE: Personaggio preferito? - fedet - May. 04, 2010

questa discussione pero e da spostare in off topic....perche sul forum ufficiale si parla di beyblade in real life XD

comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama


RE: Personaggio preferito? - StardustPegasis - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: questa discussione pero e da spostare in off topic....perche sul forum ufficiale si parla di beyblade in real life XD

comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Ops forse hai ragione XD non sapevo proprio dove metterlo spostatelo al + prestooo ç_ç


RE: Personaggio preferito? - abbard - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!


RE: Personaggio preferito? - fedet - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

a me piacciono tantissimo i tipi psicopatici...mi sa che faro un amv su di lui^^


RE: Personaggio preferito? - StardustPegasis - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u


RE: Personaggio preferito? - abbard - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  10:46 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u

Infatti il mio non era un commento ''negativo'' Tongue_out

[Image: mizuchi2.gif]


RE: Personaggio preferito? - StardustPegasis - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  10:57 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  10:46 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 04, 2010  7:46 PM)abbard Wrote:
(May. 04, 2010  6:10 PM)fedet Wrote: comunque il mio personaggio preferito e kei della 4/5 il tipo che usa poison serpen che non mi ricordo come si chiama

Il tipo che usa Poison Serpent si chiama Mizuchi Reiji, ma è troppo psicopatico!!!

Psicopatico sinonimo di Genio u_u

Infatti il mio non era un commento ''negativo'' Tongue_out

[Image: mizuchi2.gif]

Muahahah immaginavo facevo solo una precisazione Eee


RE: Personaggio preferito? - Markynho96 - May. 05, 2010

Della 1° Serie Mao e la mamma di Max xDD, della 2° Rei e Kai e della 3° Rei e Kai (ancora ù.ù).. Mentre della Serie Metal Fight/Metal Fusion il mio preferito e Ryuga con LDrago, il re dei Beyblade =P


RE: Personaggio preferito? - CZ87 - May. 05, 2010

PSicopatico è sinonimo di Genio? Davvero? °_°


RE: Personaggio preferito? - StardustPegasis - May. 05, 2010

(May. 05, 2010  9:37 AM)CZ87 Wrote: PSicopatico è sinonimo di Genio? Davvero? °_°

Ovviamente °ç°


RE: Personaggio preferito? - DRAGOON STAR - May. 05, 2010

beh fino alla terza serie TAKAO!!! W TAKAO!
XD indubbiamente! XD e poi assolutamente GINGA ! è un grande!


RE: Personaggio preferito? - Markoantro - Mar. 11, 2011

Il mio personaggio preferito fino alla terza serie e' KAI, mentre della quarta e' Damian, troppo forte.


RE: Personaggio preferito? - AndPag - Mar. 11, 2011

Non riesumare thread vecchi!!!


RE: Personaggio preferito? - simo 98 - Mar. 11, 2011

takao e quello che usa earth aquila


RE: Personaggio preferito? - Markoantro - Mar. 12, 2011

AndPag, il thread non e' stato chiuso, quindi, essendo nuovo, scrivere quello che non ho potuto fare precedentemente ( perché non ero ancora iscritto) mi sembra giusto. Insomma avrò il diritto di dire a tutti il mio personaggio preferito, mi sembra Piu' che logico. Con ciò chiudo il discorso.


RE: Personaggio preferito? - Metal Prince - Mar. 13, 2011

anke il mio preferito è damian xke in arte ho fatto un quadro della monna lisa kon dietro kerbex e xke ho un fan ke si kiama damian XD!
oltre a lui tobio è troppo bello quando nella versione giappo urla CAPRICOOOONEEEE!!!!! XD


RE: Personaggio preferito? - perfobest - Mar. 13, 2011

Personaggio preferito vecchia serie: Max, perchè è l'unico ragazzino normale in mezzo ad un gruppo di sfigati <_<
Personaggio preferito serie MF: Benkei, perchè è un lurido ciccione che non riesce a vincere una sfida e mi fa molta compassione...