Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento]

ragazzi sapete quando ci sarà qualche torneo a napoli? ma ci saranno solo mocciosi o anche grandi?
presentati nell'apposita sezione prima di postare

http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...t?page=172
ma per la puglia nn partecipa nessuno???? io sn adesso a taranto in vacanza anke se abito a tortona ma i miei non mi faranno sicuramente partecipare
=( e poi in soli 6 giorni dubito che riuscirò a passare i cittadini non credo di raccimolare abbastanza punti =( nn so cosa darei per partecipare =((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
perchè poi a novembre ce la finale del campione di italia non posso partecipare se non faccio i cittadini e i regionali =( (ammesso che li passo) quando sarà un altro torneo ?
(Jun. 24, 2011  12:46 PM)olio96 Wrote: ma per la puglia nn partecipa nessuno???? io sn adesso a taranto in vacanza anke se abito a tortona ma i miei non mi faranno sicuramente partecipare
=( e poi in soli 6 giorni dubito che riuscirò a passare i cittadini non credo di raccimolare abbastanza punti =( nn so cosa darei per partecipare =((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
perchè poi a novembre ce la finale del campione di italia non posso partecipare se non faccio i cittadini e i regionali =( (ammesso che li passo) quando sarà un altro torneo ?

mi spiace smorzare così il tuo entusiasmo...Tired ma i cittadini si sono gia conclusi.
Unsticko e chiudo!