Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] (/Thread-Il-Risveglio-dei-Bladers-Campionato-Nazionale-Italiano-di-Beyblade-Regolamento) |
Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Jan. 15, 2011 Bladers,dal 1° Febbraio 2011 iniziano i Nazionali
Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade
Spoiler (Click to View) - Regolamento Ufficiale -
I Tornei saranno ufficiali IWBO,ma non WBO,questo vuol dire che tutti i tornei non avranno ufficilità per la WBO,ma solo per la ItalianWBO.L'evento si svolgerà rispettando le seguenti fasi:
Essendo un torneo ufficiale per noi ma non per la WBO saranno accettati anche Bladers esterni alla WBO.Questo vuol dire che non ci sono limiti di iscrizioni ognuno potrà partecipare per i primi 4 mesi [b]ai cittadini! Questo per permettere una maggiore affluenza di Bladers all'evento e non restringere la cerchi agli "eletti" della WBO! Regolamento valido per i Cittadini:
La domanda che ci si potrebbe porre è: a che serve il costo di iscrizione,per far arricchire Galaxy? La risposta è: No! I soldi di tutti voi partecipanti li dovrete passare a me per il semplice motivo che una volta passate le fasi dei cittadini,ci saranno un tot di Blader che dovranno affrontarsi per vincere i regionali e giocarsi le finali,quindi tutto il ricavato delle iscrizioni dei cittadini verrà sfruttato per pagare i movimenti di coloro che dovranno spostarsi per la finalissima una volta vinti i regionali e per inviare premi ai vari eventi (dai cittadini alla finale)! F.A.Q
______________________________________________________________________________________________ Come si passa ai Regionali? - Chi ha più punti alla fine dei cittadini passa,e si gioca i Regionali! Quanti ne passano? - Con il rapporto 1:3, valutando il torneo più numeroso dei 5! Regolamento Regionali:
Regolamento Finalissima: Al termine dei Regionali vi saranno quindi (calcolando che ci sono venti regioni in Italia) 20 classificati ai quali verrà organizzato il torneo finale per decretare il Campione Italiano di Beyblade!! Qual'ora non ci fossero 20 iscritti vi sarà un ripescaggio tra coloro che hanno effttuato il Regionale e non si sono classificati al primo posto,ma sul podio! Per ulteriori informazioni aspettiamo che passi qualche mese giusto per capire un po' come va l'organizzazione! P.S.: Le città dove sarà possibilie giocare i cittadini in ogni regione le scriverò stasera. Per ora se riuscissi ad avere un responsabile per Regione che potrebbe anche spostarsi o comunque fare da responsabile (per raccolta soldi,premi,tramite con me per i punteggi,ecc..) anche solo per la città dove abita,mi fate una cortesia,quindi se siete disponibili mandatemi un PM,grazie! Credo di aver detto tutto,se mi verrà in mente altro aggiungo man mano! Qui chiudo in modo che non si intasa il Thread! Per ulteriori chiarimenti scrivete: qui RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Jan. 19, 2011 Riapro il Thread con questo secondo Post riguardante esclusivamente la prima fase del torneo,ovvero i cittadini! Leggete con attenzione e se avete dubbi postate di seguito! Regolamento valido per i Cittadini:
La domanda che ci si potrebbe porre è: a che serve il costo di iscrizione,per far arricchire Galaxy? La risposta è: No! I soldi di tutti voi partecipanti li dovrete passare a me per il semplice motivo che una volta passate le fasi dei cittadini,ci saranno un tot di Blader che dovranno affrontarsi per vincere i regionali e giocarsi le finali,quindi tutto il ricavato delle iscrizioni dei cittadini verrà sfruttato per pagare i movimenti di coloro che dovranno spostarsi per la finalissima una volta vinti i regionali e per inviare premi ai vari eventi (dai cittadini alla finale)! F.A.Q
Qui di seguito inseriro i partecipanti interni alla IWBO,e scirverò in grassetto i responsanbili di città o regione che potrete contattare per avere maggiorni informazioni!
RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Arenanet - Jan. 20, 2011 OTTIMOOOOOOOO Gal, avete gia pensato a come fare la classifica..il sistema a beypoints è abbastanza complicato! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - nicolino77 - Jan. 20, 2011 In Emilia Romagna mancano sicuramente vb_mich, Alanlee86, Nero3, Abbard, Heart Gemios e mio figlio puoi segnare Nicolino06 chi manca si segni cosi capiamo in quanti siamo !!! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - ¬TBK Zekrom - Jan. 20, 2011 Sui 5 eventi complessivi,io prenderò quello più numeroso ed applicherò il rapporto di 1:3,ovvero ogni 3 partecipanti passa un Blader ai regionali! Se si è in 2 soltanto,ne passa 1 __________________________________________________ non ho capito questo punto RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - nicolino77 - Jan. 20, 2011 (Jan. 20, 2011 1:24 PM)¬TBK Zekrom Wrote: Sui 5 eventi complessivi,io prenderò quello più numeroso ed applicherò il rapporto di 1:3,ovvero ogni 3 partecipanti passa un Blader ai regionali! Esempio pratico: Torneo Febbraio 5 partecipanti Torneo Marzo 2 partecipanti Torneo Aprile 4 partecianti Torneo Maggio 6 partecipanti Torneo Giugno 5 partecipanti Avrai una classifica con 6 punteggi i migliori 2 giocano i regionali !!! EASY RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - ¬TBK Zekrom - Jan. 20, 2011 quindi si calcola solo il torneo con più partecipanti??? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - nicolino77 - Jan. 20, 2011 (Jan. 20, 2011 1:40 PM)¬TBK Zekrom Wrote: quindi si calcola solo il torneo con più partecipanti??? Si ma solo per il calcolo di quanti passano ai regionali, mentre per il punteggio della classifica finale si prendono tutti i tornei che riesci a fare RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - ¬TBK Zekrom - Jan. 20, 2011 e se uno gioca negli altri tornei e in quello con più partecipanti non ci può andare come fa? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - nicolino77 - Jan. 20, 2011 Raga però siete duri !!! Adesso capisco perchè galaxy è sempre cosi incazzato XD Quello conta solo per vedere quanti partecipanti vanno ai regio se uno fa tutti gli altri 4 e arriva 1° passa ugualmente. RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - ¬TBK Zekrom - Jan. 20, 2011 aaaaaaaaah ora ho capito XD RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - AndPag - Jan. 20, 2011 Ma a quanti tornei si può partecipare al mese??? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - daxel97 - Jan. 20, 2011 puoi fare solo un torneo cittadino,non di più,e ce n'è uno al mese RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - kentavax - Jan. 20, 2011 ma perchè in veneto manca matti 2000? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - *CyBer_PeGaSuS* - Jan. 20, 2011 io sn del lazio RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - kentavax - Jan. 20, 2011 ma quando aggiungi matti 2000 RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Lambo-kun - Jan. 20, 2011 Kentavax, evita di ripetere sempre la stessa cosa, se non lo aggiunge evidentemente non c'è Galaxy, o ora ha altro da fare....Aspetta! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - lucafun97 - Jan. 20, 2011 galaxy aggiungimi nel gruppo dell'umbria RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - AndPag - Jan. 21, 2011 Prima di postare presentati nell'apposita sezione!!! http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Lambo-kun - Jan. 21, 2011 Gal, aggiungi anche me per la Campania ( Proverò a convincere i miei a portarmi a Roma, sempre se passo xDxDxD ) RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Nutellone - Jan. 21, 2011 Ragazzzi galaxy sta con il fennrone aspettate che guarisca febbrone* RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Lambo-kun - Jan. 21, 2011 Si, lo so, me lo ha detto ieri xD Pensavo che però un giro ogni tanto lo facesse nel Forum, vabbè, pazienterò u.u xD RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Poison serpent - Jan. 21, 2011 ioooooo c saròòòòòò!!!! :-) cmq io sn dl piemonte.... cuneo e nn mi disp sapere se c sarà un torneo a torino :-) RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - DjPelo - Jan. 21, 2011 Nutellone ma te non eri iscritto per il lazio????vieni il 13 a Viterbo?...teoricamente pure diabolikus era iscritto pe ril lazio... (Jan. 20, 2011 7:30 PM)*CyBer_PeGaSuS* Wrote: io sn del lazioTI ricordo che il 13 febbraio nel lazio iniziamo a Viterbo!...se vuoi pre-iscriviti nel thread aperto appositamente da me RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Jan. 21, 2011 (Jan. 21, 2011 6:08 PM)Poison serpent Wrote: ioooooo c saròòòòòò!!!! :-) cmq io sn dl piemonte.... cuneo e nn mi disp sapere se c sarà un torneo a torino :-) Ma oddio,c'è scritto tutto nel primo post,perchè vi ostinate a non leggere? Se poi vuoi organizzare a Cuneo devi essere tu a proporti! |