stamattina pensando ai nazionali mi e` venuta in mente una cosa che mi farebbe piacere dire:
dato che i nazionali non saranno il solito torneino ma saranno una cosa molto importante dato che si decretera il migliore d` italia, sarebbe carino se (quando sara eletto il vincitore) non si facesse molto caso al bey che ha usato, bensi al blader stesso!
nel senso se uno vicne con perseus non puntare il dito e dire: ah ha vinto solo perche aveva perseus
se domani diventassi un serpente e cominciassi a divorare gli umani, e dalla stessa bocca con cui ho divorato gli uomini ti gridassi ti amo, riuscirei a dirti ti amo nello stesso modo in cui l`ho detto ora?
Rosso come il sangue bianco come le ossa rosso come la solitudine bianco come il silenzio rosso come i nervi di una belva bianco come il cuore di un dio rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti bianco come il dolore che ti agghiaccia rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna...splende di bianco... si spegne di rosso