Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento]

(Jan. 21, 2011  8:35 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 21, 2011  6:08 PM)Poison serpent Wrote: ioooooo c saròòòòòò!!!! :-) cmq io sn dl piemonte.... cuneo e nn mi disp sapere se c sarà un torneo a torino :-)

Ma oddio,c'è scritto tutto nel primo post,perchè vi ostinate a non leggere?
Se poi vuoi organizzare a Cuneo devi essere tu a proporti!

Ahahaha non me lo fate arrabbia che già ha la febbre sennò mi peggiora XDXDXDX
per tutti quelli che si vogliono iscriversi:bisogna presentarsi seguendo i comandi del primo post dell'altro thread
io abito in veneto ho uno stadio tundehr whip oh 5 beyblade metal fusion non ho uno spazio libero mi posso solo spostare nella mia regione e vorrei essere aggiunto al torneo
Non fare 2 volte lo stesso post in thread diversi!!!
scusate apalermo in quale via si svolgerà
(Jan. 19, 2011  11:40 PM)Galaxy Wrote: Riapro il Thread con questo secondo Post riguardante esclusivamente la prima fase del torneo,ovvero i cittadini!
Leggete con attenzione e se avete dubbi postate di seguito!

Regolamento valido per i Cittadini:
  • Costo d'iscrizione: 10 euro ad evento
  • Ogni Regione avrà 3 città in cui giocare!
  • BeyStadium validi: Attack Stadium & Pegasus Thunder Whip
  • Lista Bey bannati: Libra Wheel
  • Saranno validi solo BeyBlade: Takara-Tomy,Sono-Kong,Hasbro
  • Ogni partita vinta saranno 100 punti,ogni persa -50. Non potete scendere sotto gli 0 punti!
  • I combattimenti con relativi punteggi di ogni torneo di ogni Regione dovranno essere passati via PM a me (Galaxy) o a vigno. Noi aggiorneremo la lista punteggi e la calssifica nazionale man mano che ci passate i vostri risultati!
  • Non vi sono limiti di età per partecipare!
  • Il numero minimo di partecipanti ogni evento è 2!
  • I soldi dovrete accreditarli a me che vi fornirò i miei dati tramite PM!

La domanda che ci si potrebbe porre è: a che serve il costo di iscrizione,per far arricchire Galaxy?
La risposta è: No!
I soldi di tutti voi partecipanti li dovrete passare a me per il semplice motivo che una volta passate le fasi dei cittadini,ci saranno un tot di Blader che dovranno affrontarsi per vincere i regionali e giocarsi le finali,quindi tutto il ricavato delle iscrizioni dei cittadini verrà sfruttato per pagare i movimenti di coloro che dovranno spostarsi per la finalissima una volta vinti i regionali e per inviare premi ai vari eventi (dai cittadini alla finale)!

F.A.Q

  1. Quando si paga e a chi?
    Si paga all'organizzatore dell'evento,quando sarai sul posto a giocare il torneo!

  2. Quando si è effettivamente iscritti al torneo cittadio?
    Puoi iscriverti qui su WBO,o con calma quando sarai sul posto a giocare,fornendo i tuoi dati base (nome o nickname,e-mail per essere contattato) all'organizzatore del torneo!

  3. In quante città per regione posso giocare per ottenere la qualificazione dei cittadini?
    Ogni regione avrà un minimo di una città ad un massimo di 3 città,ma ogni Blader potrà scegliere una sola città dove giocare,ed una volta decisa non potrà più cambiarla fino alla fine dei tornei per qualificarsi (periodo che va da Febbraio a Giugno 2011).Esempio:
    -Regione Campania,città disponibili per giocare: Caserta,Salerno,Napoli. Galaxy sceglie di giocare a Napoli; Galaxy dalla sua scelta fino a fine Giugno se vorrà partecipare ancora agli eventi non potrà farlo se non a Napoli!


  4. C'è un numero minimo per poter intraprendere le qualificazioni ai cittadini?
    Sì,il minimo è 2

  5. Quanti eventi al mese ci possono essere per i cittadini?
    Ogni mese si avrà un torneo per città!Se verranno organizzati altri eventi,non verranno conteggiati nella classifica punti!

  6. Come si combatte?
    clicca qui
    A seconda di quanti si clicca sul numero,se si è in più di 18,si stampano due fogli da 18 ad esempio.
    Dove c'è scritto Team,va il nome del Blader.Se avete dubbi sono qui a spiegarvi come funzionano le tabelle!


  7. Come verranno assegnati i punti?
    Ogni vittoria contro il vostro avversario vi farà guadagnare +100 punti (alla fine di 3 scontri su 5 quindi si avranno +100 punti se li avete vinti),ogni sconfitta ve ne farà pardere -50 (alla fine di 3 scontri su 5 quindi vi verranno sottratti -50 punti se li avrete persi). Ad ogni cittadino concluso io aggiornerò tutti i punti qui in un Thread che creerò appositamente in questa sezione!

  8. Come mi qualifico al Regionale?
    Sui 5 eventi complessivi,io prenderò quello più numeroso ed applicherò il rapporto di 1:3,ovvero ogni 3 partecipanti passa un Blader ai regionali!
    Se si è in 2 soltanto,ne passa 1



Qui di seguito inseriro i partecipanti interni alla IWBO,e scirverò in grassetto i responsanbili di città o regione che potrete contattare per avere maggiorni informazioni!
  1. -Emilia Romagna

  2. ispanico86
  3. Arenanet
  4. vigno
  5. nico96
  6. dranzer96
  7. IcePhoenix
  8. nicolino77 (+figlio)
  9. mabo17
  1. -Sicilia

  2. rakone96
  3. L-Simon96
  4. ExBlader
  5. AndPag
  6. MarkPag
  7. Enyo
  8. Dartz Gasher 98
  9. pegasus1999
  10. Georgez
  11. storm escolpio
  12. Blader4ever98
  13. luvici
  14. simonsock96
  1. -Campania

  2. L Drago
  3. Galaxy Organizzatore Napoli
  4. darkwocher
  5. C a o S³
  6. vinsav
  7. kiv72
  8. rock leone99
  9. ¬TBK Zekrom
  10. PunkettoPow4
  11. lukyt97
  1. -Lombardia

  2. gravitypasqui
  3. danilofantastic
  4. Cancer-Z
  5. MarkBlader
  6. Lucky
  7. Kronin87
  1. -Lazio

  2. _Diabolikus_
  3. djpelo Organizzatore Viterbo
  4. aizen90
  5. Nutellone
  1. -Basilicata

  2. RoCkLeOnE96
  3. burnpegasis
  1. -Umbria

  2. storm pegasus 1
  3. darkaries97
  1. -Veneto

  2. deynon (
  3. kentavax
  4. ginkazin
  5. Panz
  6. pietro hagane
  1. -Piemonte

  2. CZ87
  3. bullcris
  4. lollodefense Organizzatore Torino

  1. -Abruzzo

  2. M_Mandrake2012
  3. daxel97 Organizzatore Abruzzo
  4. giallo

ma a che ora c'è e in che negozio??????????
scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto?
comunque leggi il regolamento trova la tua città e contatta l'organizzatore. Se non c'è la tua città potresti essere tu stesso l'organizzatore oppure aspettare che si proponga qualcuno.
In ogni caso leggi bene il primo post Smile
(Jan. 22, 2011  10:32 PM)pasty_89 Wrote: scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto?
comunque leggi il regolamento trova la tua città e contatta l'organizzatore. Se non c'è la tua città potresti essere tu stesso l'organizzatore oppure aspettare che si proponga qualcuno.
In ogni caso leggi bene il primo post Smile

io l'ho letto, sono di un paese vicino roma, vorrei solo l'orario e dovev si terrà, nn c'e un modo per contattare l'organizztore???
(Jan. 23, 2011  12:30 PM)mattyxx Wrote:
(Jan. 22, 2011  10:32 PM)pasty_89 Wrote: scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto?
comunque leggi il regolamento trova la tua città e contatta l'organizzatore. Se non c'è la tua città potresti essere tu stesso l'organizzatore oppure aspettare che si proponga qualcuno.
In ogni caso leggi bene il primo post Smile

io l'ho letto, sono di un paese vicino roma, vorrei solo l'orario e dovev si terrà, nn c'e un modo per contattare l'organizztore???
Guarda sono io e ho già ripetuto che si farà a Viterbo..ci sta anche la locandina qualche pagina indietro...sennò c'è proprio il thread dedicato...
ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni...
(esempio)
cittadini piemonte
febbraio - torino
marzo - cuneo
aprile - alessandria
se io partecipo al torneo a torino poi i mesi successivi posso partecipare agli altri 2?
(Jan. 24, 2011  9:39 PM)bullcris Wrote: ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni...
(esempio)
cittadini piemonte
febbraio - torino
marzo - cuneo
aprile - alessandria
se io partecipo al torneo a torino poi i mesi successivi posso partecipare agli altri 2?
No,se inizi a torino finisci a torino!
delucidazione anche per me:
ma esempio se passano 3 persone di torino e 3 di domodossola le 6 persone dovranno lottare fra loro per vedere chi deve rappresentare il piemonte? ( credo si ma voglio essere sicuro XD)
(Jan. 24, 2011  9:44 PM)lollodefense Wrote: delucidazione anche per me:
ma esempio se passano 3 persone di torino e 3 di domodossola le 6 persone dovranno lottare fra loro per vedere chi deve rappresentare il piemonte? ( credo si ma voglio essere sicuro XD)

Sì ovvio.


Specificazione: si parte tutti da 1000 Beypoints
fantastico, non vedo l'ora... l'organizzazione è perfetta, si ha tutto il tempo di organizzare gli impegni e regolarsi per chi studia o lavora... non vedevo l'ora... io me lo sento, questo nazionale sarà un successone, sarà fantastico!
Punto ancora non chiaro dal regolamento: durante i cittadini si pagano 10 euro per ogni evento di una città, oppure solo al primo evento?

Dal primo post:
Quote:Regolamento valido per i Cittadini:

* Costo d'iscrizione: 10 euro
[...]

Dal secondo post:
Quote:Regolamento valido per i Cittadini:

* Costo d'iscrizione: 10 euro ad evento
[...]
10 euro ad evento!
so che sembra una cosa stupida da chiedere, ma mi servirebbe sapere il nome del font utilizzato per la locandina dei nazionali XD
(Feb. 02, 2011  9:22 PM)Kronin87 Wrote: so che sembra una cosa stupida da chiedere, ma mi servirebbe sapere il nome del font utilizzato per la locandina dei nazionali XD

Chiedi a Lucky,ha fatto lui Wink
stamattina pensando ai nazionali mi e` venuta in mente una cosa che mi farebbe piacere dire:
dato che i nazionali non saranno il solito torneino ma saranno una cosa molto importante dato che si decretera il migliore d` italia, sarebbe carino se (quando sara eletto il vincitore) non si facesse molto caso al bey che ha usato, bensi al blader stesso!
Joyful_3 nel senso se uno vicne con perseus non puntare il dito e dire: ah ha vinto solo perche aveva perseus
Smile
Vero! infatti alla fine ogni partita che si vince è grazie a chi lancia! non al bey,il bey è secondario....chi lancia è quello da dire: guarda ha vinto perche ha molta forza e tecnica nel tiro!" non dire" guarda! ha vinto perche ha basalt horologium 35 RF!! " (xD)
ma poi il bey che una persona ha!lo deve sapere usare!certo se facciamo dark gasher ch120 fs vs mf hell kerbecs 85 rf allora l svantaggio ce!XD