Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento]

davik's se saresti un pò più inteliggente ti dico 2 cose nel mio paese sono il miogliore ( non sto dicendo che le altre persone sono inferiore a me) poi io mi considero esperto nella costruzione e nelle strateggie di combattimento non ho mai cercato combo in internet e 2 capricorn può essere un bey che nn tutti possono usare ma solo i migliori e credimi se lo sai usare è una bomba (parere personale).
abbastanza personale XD 1 spero che tu intenda "nella costruzione" nel senzo k crei combo nn come tutti quei bimbiminkia k smontano i bey e pensano di essere madoka xD potrei sapere k bey ha l'esperto e da quanto tempo gioka ?
Ora basta.
hai raggione scusa ! cmq io dicevo tt in tono ironico se nn l'avete capito
cmq scusate
Questa pagina è la prova della morte della lingua italiana...
ciedo scusa a galaxy ma anke io parlo in modo ironico sperando di non offendere nessuno.

per davik's ti volevo dire che non credo che sono un bimbominchia ma gioco da quando avevo 8 e il primo bey lo costruito da solo senza verie propi pezzi bey blade ora ho 15 anni e il mio bey preferito è storm capricorn e uso anke gemios allora cosa pensi?????
Non credo sia la sezione giusta x la tua domanda
(Apr. 05, 2011  4:47 PM)giò Capricorn Wrote: ciedo scusa a galaxy ma anke io parlo in modo ironico sperando di non offendere nessuno.

per davik's ti volevo dire che non credo che sono un bimbominchia ma gioco da quando avevo 8 e il primo bey lo costruito da solo senza verie propi pezzi bey blade ora ho 15 anni e il mio bey preferito è storm capricorn e uso anke gemios allora cosa pensi?????

Io penso che sei un BM xD
Comunque ste cose dille in PM ^^
bimbominkia xD
cmq se hai solo due bey nn ti puoi ritenere esperto tanto + k nexuno dei 2 è competitivo
se stai x dire k bey ho io ti diko solo un nome "basalt horogium" con questo kiudo .
NN risponderò più alle provocazioni sono stato richiamato x farti stare zitto dove e quando vuoi ci sfidiamo e poi vediamo ok ciao e con questo chiudo
Esistono i PM.
BASTA
Scusate io sono venetoe per partecipare come faccio dove e a chi chiedo?
Domanda: questo torneo c'è ogni anno? Sn nuovo...XD perchè non ho fatto in tempo a iscrivermi a questo e volevo sapere se potevo farlo in futuro...
Ovunque ci sia da pagare il luogo dove verrà organizzata la tappa,siete tutti autorizzati a far rientrare i costi del luogo,nei 10 euro!

Esempio: il negozio dove giochiamo,ci chiede 3 euro di consumazione,i ragazzi pagheranno 10 euro e NON 13 euro.
In tale modo io dividerò i soldi così:

3 euro consumazione
3 euro premi
4 euro cassa comune


Questa sarà la ripartizione,grazie a tutti!
Buongiorno a tutti, vorrei proporre un'idea che mi è venuta in mente:

Secondo me sarebbe giusto che il vincitore o addirittura i 2 finalisti di tornei importanti e numerosi come es. quelli di sabato a Napoli e domenica prossima a Firenze o quello a Reggio Emilia durante la fiera e tutti i prossimo tornei del genere durante l'anno qualificassero ai Nazionali.

Vi spiego perchè: molto probabilmente il vincitore o il finalista sarà nelle finali del suo cittadino e non trovo giusto che un blader forte e capace di vincere un torneo del genere magari il giorno delle finali del CC abbia un pò di sfortuna e rimanga escluso dai Nazionali, oppure vince un blader ugualmente capace ma che per motivi di tempo o impegni non ha potuto giocare tutte le tappe del cittadino e per questo togliersi la possibilità di partecipare ai tanto ambiti nazionali.

Questa è una mia idea, rifletteteci !!!
(May. 23, 2011  12:58 PM)nicolino77 Wrote: Buongiorno a tutti, vorrei proporre un'idea che mi è venuta in mente:

Secondo me sarebbe giusto che il vincitore o addirittura i 2 finalisti di tornei importanti e numerosi come es. quelli di sabato a Napoli e domenica prossima a Firenze o quello a Reggio Emilia durante la fiera e tutti i prossimo tornei del genere durante l'anno qualificassero ai Nazionali.

Vi spiego perchè: molto probabilmente il vincitore o il finalista sarà nelle finali del suo cittadino e non trovo giusto che un blader forte e capace di vincere un torneo del genere magari il giorno delle finali del CC abbia un pò di sfortuna e rimanga escluso dai Nazionali, oppure vince un blader ugualmente capace ma che per motivi di tempo o impegni non ha potuto giocare tutte le tappe del cittadino e per questo togliersi la possibilità di partecipare ai tanto ambiti nazionali.

Questa è una mia idea, rifletteteci !!!

io non lo trovo giusto per un semplice motivoWink:
quei tornei di cui hai parlato sono tornei ufficili wbo,mentre i nazionali k abbiamo organizzato sono una cosa a parte solo di noi blader italianiWink
solo per questo ??? Ciò darebbe la possibilità a più persone di partecipare alle fasi finali dei regionali e renderebbe ancora maggiore l'affluenza ai tornei che ti qualificano; ti faccio un'esempio pratico sulla nostra situazione, trovi giusto che esempio Ispa che ci ha stracciato a tutti (basta vedere i punti) alla fine durante le finali dei regionali perde da te e magari al Rumicon vince un torneo da 15/20 persone (spero saremo cosi tanti) e però non è qualificato ai nazionali ? Se trovi giusto questo. Oltre al fatto che giocatori capaci come esempio Alan ma che non hanno mai fatto una tappa per problemi di tempistiche abbiano la possibilità di qualificarsi tramite un singolo torneo. Secondo me è una buona idea anche per aumentare il numero dei giocatori ai vari tornei.
(May. 23, 2011  1:24 PM)nicolino77 Wrote: solo per questo ??? Ciò darebbe la possibilità a più persone di partecipare alle fasi finali dei regionali e renderebbe ancora maggiore l'affluenza ai tornei che ti qualificano; ti faccio un'esempio pratico sulla nostra situazione, trovi giusto che esempio Ispa che ci ha stracciato a tutti (basta vedere i punti) alla fine durante le finali dei regionali perde da te e magari al Rumicon vince un torneo da 15/20 persone (spero saremo cosi tanti) e però non è qualificato ai nazionali ? Se trovi giusto questo. Oltre al fatto che giocatori capaci come esempio Alan ma che non hanno mai fatto una tappa per problemi di tempistiche abbiano la possibilità di qualificarsi tramite un singolo torneo. Secondo me è una buona idea anche per aumentare il numero dei giocatori ai vari tornei.

noi della romagna siamo automaticamente classificati x le finali nazionali perchè nella nostra regione si è fatto un solo girone di cittadini.....e cmq no non trovo giusto quello k dici x questo semplice motivo: chi ha partecipato alle qualificazioni cittadine si è sbattuto in viaggi,spese e tempo... e non trovo giusto k un giocatore(anche se esperto)partecipando ad un unico torneo abbia la possibilità di fare le finali nazionali confrontandosi con solo una piccola parte dei blader k anno partecipato alle selezioni...il progetto dei nazionali è nato secondo uno specifico percorso con regole chiare e sempliciSmile
(May. 23, 2011  2:33 PM)vigno Wrote:
(May. 23, 2011  1:24 PM)nicolino77 Wrote: solo per questo ??? Ciò darebbe la possibilità a più persone di partecipare alle fasi finali dei regionali e renderebbe ancora maggiore l'affluenza ai tornei che ti qualificano; ti faccio un'esempio pratico sulla nostra situazione, trovi giusto che esempio Ispa che ci ha stracciato a tutti (basta vedere i punti) alla fine durante le finali dei regionali perde da te e magari al Rumicon vince un torneo da 15/20 persone (spero saremo cosi tanti) e però non è qualificato ai nazionali ? Se trovi giusto questo. Oltre al fatto che giocatori capaci come esempio Alan ma che non hanno mai fatto una tappa per problemi di tempistiche abbiano la possibilità di qualificarsi tramite un singolo torneo. Secondo me è una buona idea anche per aumentare il numero dei giocatori ai vari tornei.

noi della romagna siamo automaticamente classificati x le finali nazionali perchè nella nostra regione si è fatto un solo girone di cittadini.....

Su questo punto non sono d'accordo perchè la tappa più numerosa è stata di 9 persone quindi solo i primi 3 sono qualificati ai regionali e noi siamo con il 1° già sicuro e in 3 in corsa, quindi uno di noi rimarrà fuori, ma a parte questo rispetto le tue idee anche se discordanti dalle mie. Io pensavo solo che ai nazionali ci devono essere i giocatori più forti d'Italia e non quelli che hanno speso di più XD !!! anche se io sono fra quelli XD !!!
tu avevi fatto l'esempio di ispa,quindi io ti ho detto k ispa passa sicuro in finale e non rischia di perdere ai regionali xk nel nostro caso i regionali non si faranno visto k gli unici cittadini della nostra regione si sono fatti a ravenna e da nessuna alta parte della regione...non è una questine di soldi o di chi ha speso di più...però se uno non ha avuto la briga di partecipare alle selezioni cittadine nn vedo xk dovrebbe accedere alle finali giocando un solo torneo...e non trovo giusto cambiare le regole all'ultimo quando si sono giocate già 4 tappe su 5..tutto quaWink
Mmm l'idea non mi piace per il semplice motivo,che così vanno a farsi benedire tutte le regole,vanno a farsi benedire le iscrizioni di chi è venuto a tutte le tappe spendendo 10 euro a volta,e va a farsi benedire la classifica :\
Ok, era solo un'idea XD
info Umbria voglio partecipare