Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento]

scusate il doppio post ma basalt si puo usare?
il regolamento è quello WBO, perciò fai riferimento a quello.
L'unico bey che attualmente non si può utilizzare è libra
Salve sarei interessato a iscrivermi per il Lazio, ma ho anche un paio di domande:
1) posso raccogliere iscrizioni su un altro forum e poi postarvele qua?
2) al momento gli eventi si tengono solo a Viterbo?
3) se si trovassero più partecipanti, potrei organizzare a Roma se volete ^^

scusate se faccio tutte queste domande ma mi sembra un ottima iniziativa la vostra e pensavo di poter aiutare Grin
non si sa ancora niente x l'emilia romagna??????
hanno aperto il topic: http://worldbeyblade.org/Thread-1%C2%B0-...ONALI-IWBO
Grazie pasty della pubblicità, voglio ricordare a tutti i bladers emiliani e romagnoli che questo a Rimini non sarà l'unico cittadino dell'Emilia Romagna molto probabilmente l'altro sarà a Ravenna ma quasi sicuramente salterà la prima tappa di febbraio e partirà a marzo per motivi organizzativi. Se siete interessati a venire a Rimini mi raccomando di farmi sapere entro domenica perchè ancora non ho deciso la location che prenoterò in base all'affluenza. GRAZIE !!!
mettimi tra i blader
Dubbio che mi è venuto:
Ma se io sono della Lombardia, sono obbligato a fare cittadini della Lombardia?
Cioè potrei andare a giocare a Torino (ovviamente poi gioco tutti i cittadini a Torino) ?
(Feb. 21, 2011  12:14 PM)Cancer-Z Wrote: Dubbio che mi è venuto:
Ma se io sono della Lombardia, sono obbligato a fare cittadini della Lombardia?
Cioè potrei andare a giocare a Torino (ovviamente poi gioco tutti i cittadini a Torino) ?

Si puoi!
ciao sn lollodefense ,sn l'organizzatore dei cittadini wbo torinesi ( ho letto che saresti interessato)
fammi sapere
(Feb. 23, 2011  7:21 PM)lollodefense Wrote: ciao sn lollodefense ,sn l'organizzatore dei cittadini wbo torinesi ( ho letto che saresti interessato)
fammi sapere

era diretto a cancer owwiamente
Il mio era solo un esempio per capire se si poteva giocare in una regione anche se si è originari di un' altra.
Mi spiace per il fraintendimento ^^
Libra è stato riammesso nelle competizioni dalla WBO. Si potrà quindi usare anche nel campionato Italiano, visto che segue le regole WBO? (x logica ritengo di sì, ma deve dircelo Galaxy)
(Feb. 26, 2011  4:05 PM)Lucky Wrote: Libra è stato riammesso nelle competizioni dalla WBO. Si potrà quindi usare anche nel campionato Italiano, visto che segue le regole WBO? (x logica ritengo di sì, ma deve dircelo Galaxy)

quoto, interessa anche a me
(Feb. 26, 2011  4:05 PM)Lucky Wrote: Libra è stato riammesso nelle competizioni dalla WBO. Si potrà quindi usare anche nel campionato Italiano, visto che segue le regole WBO? (x logica ritengo di sì, ma deve dircelo Galaxy)

Come ti ho detto in PM visto che ormai le prime tappe sono quasi tutte andate e ne rimangono poche,lo si potrà usare dalla seconda tappa!
Quindi appena ci saranno solo seconde tappe,lo sbannerò anche dal regolamento!
Raga ma i soldi nn li posso dare semplicemente al rappresentante ???
il torneo in veneto in che città si fa ?
Ciao ragazzi sono nuovo mi servirebbe un aiuto voglio entrare nel torneo in campania, sono un esperto di costruzione e tecniche di bey blade, mi dite in campania quali sono le città interessate? grazie a tutti
[/size][/font][font=Arial][size=medium]Ciao ragazzi sono nuovo mi servirebbe un aiuto voglio entrare nel torneo in campania, sono un esperto di costruzione e tecniche di bey blade, mi dite in campania quali sono le città interessate? grazie a tutti
Presentati nel Thread apposito prima di postare Wink
Georgez mi puoi dare una mano?


mi dici dove si trovano i tornei in campania?
e i premi se è possibile? grazie
salve a tutti sono nuovo e volevo sapere quando si fà il torneo in abruzzo e dove,grazie =)

EDIT: comunque volevo sapere se si poteva organizzare un torneo qua a chieti o chieti scalo...grazie
salve ma per il torneo in campania quali sono le città in cui si svolgerà?
ragazzi ki mi sfida sono di aversa (campania) forzaaaaaaa!!!!!!!
Libra Wheel NON più bannata!


(Apr. 01, 2011  9:03 PM)giò Capricorn Wrote: ragazzi ki mi sfida sono di aversa (campania) forzaaaaaaa!!!!!!!

...
@giò capricorn come fai a ritenerti esperto se nn partecipi ai tornei?(già k nel nome hai il nome di storm capricorn mi fa penzale male xD) prova a sfidare gal , ispa oppure djpelo (ecc) poi vedi k è esperto cmq i tornei in campania si fanno a piazza dante a nopoli ( e a salerno e casaerta(credo))