[ITA] Black nemesis C:D

Nemesis, conosciuto anche come "The black sun" è il nemico principale della serie 4D.
Il suo prototipo verrà rilasciato il 23 ottobre in giappone con il "ultimate bey ta Stadium" Ecco in spoiler la foto del suo prototipo:
Fonti: http://beyblade.wikia.com/wiki/Nemesis

P.S. Sembra una wheel di un certo peso.....

P.S.S. Ecco un piccolo video con le nuove uscite, tra cui nemesis:
http://www.youtube.com/watch?v=veargilt0t8
Che brutto visto così.....menomale che è solo il prototipo.Comunque sembra abbastanza massiccio e di un certo peso.Sinceramente sono curioso di vedere il bey finito XD
Già XD
Il sito parla della wheel come l'unione di una gravity e di una fang.....
In effetti assomiglia a perseus Smile
Fantastico! Comunque ora come ora il bey non mi dice nulla.Su internet non ci sono ancora delle vere e proprie foto.Sai quando se ne potrà sapere di più su questo bey?
Beh, esce (il prototipo) il 23 ottobre..... quindi cominceremo ad avere altre info per quella data....
penso che rimedierà alla sua bruttezza con la forza: sembra essere un bey da temere... ma spero di spagliarmi XD
Sul fatto che sembra un bey da temere ti do ragione.Comunque per me un bey oltre che la forza deve avere anche una certa bellezza che mi attiri.
Un'altra wheel da attacco pesante da quel che vedo *_* CHE BELLO!! :D chissà che sarà la C:D :|
beh visto cosi non mi sembra molto bello, ma penso che abbia un grosso potenziale.
In realtà a me piace molto! ha un'aspetto molto "grezzo" Tongue_out
thunder perseus?che sia migliore di variares?
guarda che il perseus nn c'entra assolutamente niente con il variares....xD

cmq io il thunder perseus d:f me lo prenderò anche se farà schifo....xD (tanto non farà schifo, sarà immenso :Q___)
variares ha la stessa caratteristica di perseo quindi adesso chi sara il migliore?
Ehm,ragazzi..... qui si parla di Black nemesis, non di perseus o di Vari Ares (che è bellissimo XD) ^^
Mi sa che creo appositamente quello per perseus....
darkwocher Wrote:In realtà a me piace molto! ha un'aspetto molto "grezzo" Tongue_out
Sì, sono d'accordo con te. Ha uno stile tutto "malvagio" Eee
Sarà lo stile grezzo allora che lo fa sembrare così potente.Alla fine questo è solo un prototipo ed il bey finale molto probabilmente come bellezza non si potrà paragonare a questo.
Sono quasi sicuro che avrà la wheel colorata:
http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20...esis11.PNG

Si si è proprio simile a perseus... un degno avversario XD
La metal wheel nera? Sembra proprio un bey dal potere oscuro.Ne stanno uscendo fin troppi per i miei gusti.
(Sep. 11, 2011  2:47 PM)Thunderleopard Wrote: La metal wheel nera? Sembra proprio un bey dal potere oscuro.Ne stanno uscendo fin troppi per i miei gusti.

gia, anche per i miei gusti
Più che altro mi rompe che sia colorata e non RI-colorata. In questo modo la vernice salta via dopo pochissimo...
Come disse STF (non mi ricordo quando) i bey colorati sono una piaga....
Beh, almeno è più bello da vedere.

Inoltre sono curioso di vedere se i nuovi bey avranno il sistema track/bottom come LDD e BBpegasis o avranno la track come Ares.
Ma infatti non è normale che ci siano così tanti bey proibiti o dai poteri malvagi tranne che non facciano tutti parte di un team malvagio della serie animata.
secondo me il sistema track/bottom, lo dovrebbero avere solo pochi bey, non deve diventare una cosa comume, e poi con questo sistema+quello della unica wheel, va a finire che il bey è composto solo da 3 parti, e questo vorrei che non succedesse.
(Sep. 11, 2011  2:57 PM)terzinaccio Wrote: secondo me il sistema track/bottom, lo dovrebbero avere solo pochi bey, non deve diventare una cosa comume, e poi con questo sistema+quello della unica wheel, va a finire che il bey è composto solo da 3 parti, e questo vorrei che non succedesse.
Beh, in quel caso si avrebbe meno varietà di pezzi,si, ma d'altra parte bisognerebbe comprare meno componenti per essere competitivi.


(Sep. 11, 2011  2:54 PM)Blast Wrote: Più che altro mi rompe che sia colorata e non RI-colorata. In questo modo la vernice salta via dopo pochissimo...

Che peccato vedere quella vernice venir via dalla wheel.Sono belli i bey con la wheel colorata ma ad usarli mi piange il cuore.Si può rimediare a questo solo comprandone due ed usandone uno solo per combattere.Ormai quasi tutti i bey escono con la wheel colorata purtroppo.
(Sep. 11, 2011  3:06 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 11, 2011  2:54 PM)Blast Wrote: Più che altro mi rompe che sia colorata e non RI-colorata. In questo modo la vernice salta via dopo pochissimo...

Che peccato vedere quella vernice venir via dalla wheel.Sono belli i bey con la wheel colorata ma ad usarli mi piange il cuore.Si può rimediare a questo solo comprandone due ed usandone uno solo per combattere.Ormai quasi tutti i bey escono con la wheel colorata purtroppo.

Sì, ma per chi può permetterselo, immagina:
Nuova uscita euro 25 (il prezzo sarà intorno a quella cifra) X 2 + spedizione:
tanti soldi XD

Beh, l'idea è quella (di comprarne due) ma è molto seccante a mio avviso avere un doppione, con quei soldi si potrebbe comprarne un'altro diverso..... e poi, a patto che tu non sia un collezionista, ti dovrebbe importar ben poco della vernice..... si dispiace, ma non facciamone un dramma Wink
Bhè i bey sono fatti per combattere,ma molti li collezionano anche e per molti collezionisti che sono anche giocatori è essenziale avere due copie dello stesso bey specialmente se ha la wheel colorata.Ora mi chiedo io.....ma perchè il colore non provvedono a farlo aderire meglio o a spruzzargli qualcosa in modo che la wheel non si rovini? Comunque....siccome stiamo andando un po' OT,ritornando a Nemesis,non si ha nessun'altra informazione a riguardo?? Si è già visto nella serie Giapponese o ancora no? Essendo ancora un prototipo penso di no,ma se sta per uscire vuol dire che si vedrà molto presto.
un prototipo la sola parola fa pensare a un robo!invece la hasbro li crea di suo a caso come thunder libra!almeno fossero perfettamente uguali!comunque prototipo visto che lo stanno dicendo quando sono ancora al prototipo!sara un bey super forte!pero che ginka con lo stasso bey batte tuti mica e giusto!speriamo che sia un bey
con pezzi da combo per metagame cosi ci sara un nuovo bey da battere!