[ITA] Black nemesis C:D

(Oct. 07, 2011  12:12 PM)bullcris Wrote: avete notato che nn cè face? chissà come sarà la chiusura del bey?

si, però questo è solo un prototipo, non sarà proprio questo il bey Smile
*-*è stra bello!!!*-*
Chissà la track bottom come sarà!
no ha la face perche è fatto per il bey ta,una macchina che se vinci molte volte di dà nemesis
la face probabilmente non c'è perche intralcia il meccanismo
(Oct. 07, 2011  1:17 PM)Sol Blaze10 Wrote: no ha la face perche è fatto per il bey ta,una macchina che se vinci molte volte di dà nemesis
la face probabilmente non c'è perche intralcia il meccanismo

non so se riguardo la face è proprio cosi, comunque ecco le immagini del bey ta
Bene, allora le fonti erano affidabili Smile

(Oct. 07, 2011  12:32 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 07, 2011  12:12 PM)bullcris Wrote: avete notato che nn cè face? chissà come sarà la chiusura del bey?

si, però questo è solo un prototipo, non sarà proprio questo il bey Smile

Beh, avrà magari la wheel ricolorata, ma non cambierà certo di molto Wink
bello qst bey anke se e un prototipo XD XD Smile
Non si vedono, prova a ripostarle: [img] link immagine [/img]
Wink
adesso dovrebbero vedersi Smile
si lo so, sto provvedendo Smile
Sostanzialmente il nuovo stadio avrà un centro magnetico e rotante, che darà la forza di rotazione al bey, e verso il quale il prototipo di Black nemesis verrà attirato nuovamente se sbalzato via. A questo punto dubito seriamente che questo diverrà mai un vero bey.

In alternativa sarà un bey non customizzabile, perchè anche avendo lo spazio per le prong del lanciatore [i ganci], non sembra poter montare una face [lo dico per via di quelle strane zigrinature attorno al buco centrale proprio dove appoggerebbe la face], di conseguenza nemmeno una qualsiasi track che non sia la sua.
Un bey a senso unico, o prendi quello come te lo vendono o niente.
Staremo a vedere.
terzinaccio: cmq si io le ho viste ieri e si vedono tra l'altro molto bene, scusate non c'entra niente ma dato che terzinaccio mi ha chiesto di fare un controllo,tutto qua e siccome nn avevo tempo di risp. per pm ho fatto così
lo stadio se non lo si usa con il fondo rotante potrebbe essere una buona alternativa al normale attack stadium?
nuovo video: http://www.youtube.com/watch?feature=pla...56yV9JK5vQ
nuova immagine
[Image: -thumb-400x123-1499.jpg]
da quel che ho capito può girare sia a destra che a sinistra e può cambiare l'altezza da 170 a 195
scusate il doppio post, ma nell'internazionale c'era un nuovo video che mostra molto bene l'ultimate bey ta stadium Smile
Originale, ma niente di motivante per spendere soldi in questo set...
Il classico "For fun".
Nel video si vede per la prima volta [almeno per me è la prima] che la superficie dello stadio non è regolare. Presenta delle "nervature" che lo rendono diverso da un normale Attack Stadium, e probabilmente meno professionale... ma non è detto.
Ciò che non si capisce ancora è se quel prototype può o meno essere lanciato con un normale lanciatore, anche se vedendolo così da vicino mi sembra sempre più probabile.
a me sto set mi ricorda lo sparring partner nella box....
(Oct. 14, 2011  5:55 PM)Kronin87 Wrote: Nel video si vede per la prima volta [almeno per me è la prima] che la superficie dello stadio non è regolare. Presenta delle "nervature" che lo rendono diverso da un normale Attack Stadium, e probabilmente meno professionale... ma non è detto.
Ciò che non si capisce ancora è se quel prototype può o meno essere lanciato con un normale lanciatore, anche se vedendolo così da vicino mi sembra sempre più probabile.
Quelle "venature" dovrebbero servire a portare più rapidamente il Bey al centro dello stadio,grazie alla loro forma direzionata verso l'interno.Un sistema ingegnoso per far si che Black Nemesis possa "ricaricarsi" sulla base rotante dello stadio Wink
secondo beyblade wikia si chiama proto Nemesis
nuova immagine dall'internazionale Smile
[Image: ff-2.jpg]